Il pacchetto sport di calcio non esiste...pacchetto sport o pacchetto calcioDTT the best ha scritto:ragazzi ma il pacco sport di calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pacchetto sport di calcio non esiste...pacchetto sport o pacchetto calcioDTT the best ha scritto:ragazzi ma il pacco sport di calcio
Anakin83 ha scritto:Quindi secondo voi Sky, per il suo bene finanziario (cosa mai vorrà dire poi non lo capisco, in questo forum molti si (pre)occupano della sanità pecuniaria di Sky, manco aveste interessi diretti), deve interessarsi solo agli eventi che non vengono coperti in chiaro dai concorrenti?
Veramente dovrebbe essere il contrario. nel resto del mondo le offerte sportive in chiaro sono ridotte all'osso, il resto va a pagamento come è giusto che sia.
Qua invece RaiSport copre una miriade di eventi sportivi e poi dopo qualcosina in più c'è a pagamento. E' quel poi dopo che sta riducendo Sky Sport così com'è messa adesso.
Non so tu, ma io pago 120 euro l'anno alla RAI, indi per cui per me non è una tv in chiaro!Anakin83 ha scritto:Quindi secondo voi Sky, per il suo bene finanziario deve interessarsi solo agli eventi che non vengono coperti in chiaro dai concorrenti?
OT:Swordfish ha scritto:Non so tu, ma io pago 120 euro l'anno alla RAI, indi per cui per me non è una tv in chiaro!
Siamo in un forum tecnico quindi si dovrebbe cercare di discutere anche di quello che c'è dietro e non limitarsi al voglio e basta.Anakin83 ha scritto:Quindi secondo voi Sky, per il suo bene finanziario (cosa mai vorrà dire poi non lo capisco, in questo forum molti si (pre)occupano della sanità pecuniaria di Sky, manco aveste interessi diretti), deve interessarsi solo agli eventi che non vengono coperti in chiaro dai concorrenti?
Veramente dovrebbe essere il contrario. nel resto del mondo le offerte sportive in chiaro sono ridotte all'osso, il resto va a pagamento come è giusto che sia.
Qua invece RaiSport copre una miriade di eventi sportivi e poi dopo qualcosina in più c'è a pagamento. E' quel poi dopo che sta riducendo Sky Sport così com'è messa adesso.
Cosi io appassionato di sport che non sono calcio devo pagare di più solo perchè c'e' tutto il calcio (che non m'interessa tanto).Crystal12 ha scritto:Scusate ma visto che il Calcio è uno sport perché non inserirlo nel pacchetto sport e metterlo a 35/36 euro?
dado88 ha scritto:Cosi io appassionato di sport che non sono calcio devo pagare di più solo perchè c'e' tutto il calcio (che non m'interessa tanto).
Il motivo è semplice...cosi guadagnano più soldi
Pero da parte loro ci sarebbe meno guadagno visto che adesso chi vuole tutto il calcio deve avere/pagare due pacchetti interiCrystal12 ha scritto:Capisco che il calcio in Italia è una cosa che tira tantissimo però penso che un pacchetto Sport con tutto il calcio a pochi euro in più (5-6 euro) non sia male.
dado88 ha scritto:Pero da parte loro ci sarebbe meno guadagno visto che adesso chi vuole tutto il calcio deve avere/pagare due pacchetti interi
Se Sky non perderesse troppa utenza potrebbe essere solo un guadagno.dado88 ha scritto:Non sono mai stato bravo in matematica...io non pagherei di certo per avere un pacchetto unico sport/calcio che mi costa di più di quello attuale solo per avere delle partite che nemmeno guardo
giuseppevinci01 ha scritto:io comunque ho già inviato raccomandata di disdetta.
rvd_88 ha scritto:ma vi rendete conto che in tempo di crisi mediaset vi fa vedere tutte le partite della tua squadra del cuore con 10 euro al mese? sono queste le cose che fanno aumentare il numero di abbonati
non come fa sky che mette canali del cavolo tipo la3 e stronzate simili che nessuno guarda e poi aumentano il listino prezzi e se devi vedere la serie b devi pagare in più ancora,ma basta!
vedrete che man mano che si va avanti sky perderà clienti a manetta![]()
Infatti io sono anni che ripeto che per chi interessa solo la propria squadra del cuore deve abbonarsi a Mediaset. Solo che l'abbonamento a Sky non è fatto per chi guarda solo le partite della propria squadra ma a chi piace guardare il gran calcio a chi piace guardare altri eventi sportivi ecc...rvd_88 ha scritto:ma vi rendete conto che in tempo di crisi mediaset vi fa vedere tutte le partite della tua squadra del cuore con 10 euro al mese?