Swordfish ha scritto:
In effetti ti sbagli alla grande, sono un semplice abbonato come te, solo che probabilmente ho vedute differenti dalle tue
Sbagli anche tu, ma che giocate a fare gli indovini? Non mi posso ritenere un abbonato soddisfatto scusate? Chi critica allora devo considerarlo un dipendente Mediaset o di chissà quale giornaletto? Ma come li partorite certi discorsi? Mah...
Non so voi, ma se a me non piace una cosa, non continuo a pagare. Non vi gusta il pacco sport? E' semplice, non rinnovate l'abbonamento, ma non ve ne uscite con sciocchezze del genere che fate solo figure barbine. Andate a rileggere alcuni miei post critici sul pacco cinema, intrattenimento, documentari etc etc, forse vi si schiarirà il cervello quel tanto che basta
Avere vedute differenti però non ti autorizza nemmeno a dire tutto perfetto, che volete di piu, perchè anche questo commento seppur tuo è un po' sarcastico. tutto qua.
avremo anche sbagliato a dire che chi commenta qua è di parte, però come mai quando qualcuno critica in buona fede viene quasi ironizzato dicendo che è gia tanto quello che abbiamo quando anche un parere neutrale direbbe che c'è molto calcio e sport in portata normale? lo sport vero arriva quando ci sono eventi di portata tipo le olimpiadi, ma il tennis è in portata media e qualità normale apparte masters 1000 e grandi slam, di cui solo wimbledon su sky sport con 5 canali in finestrella consultabili, gli altri 3 tutti su eurosport e non possibile seguire piu di 2 partite alla volta. basket si è azzerato, golf a volte, cicilismo su eurosport per i principali, motoristici molto poco per ora,atletica cosi cosi. dove sarebbe questo tanto altro sport per te?
gli ascolti infatti dicono che piu che sport il pacchetto è tirato su dalla champions league, per un abbonato appassionato di calcio può andar bene, ma per chi vuole anche altro è un po' poco, ma sky lo mena apposta su diritti calcistici,e se va in questa direzione mi chiedo perche non si sveni pure per l'europa league sul pacchetto sport, che gradirei? allora non è vero che è gia tanto cio che ha perche varie lacune sono ancora esistenti.
cioe la coppa america l'ha presa per la prima volta, forse per cercare boom di ascolti, magari fra 4 anni non la ricompra piu giusto? come ha fatto con la formula 1
e noi continuiamo con loro, seppur un prezzo mediamente giusto ma alto, poi ci dicono ma di che vi lamentate. bene io mi lamento della superficialità che sky da verso altri sport, e verso alcuni diritti del calcio , e soprattutto verso la qualità che se vogliono si può innalzare pareccho del hd. ora sono chiaro?
se mi danno tutti i diritti sportivi e di calcio in europa come competizioni pago pure 100 euro (champions league,europa league, almeno 8 campionati europei\sudamericani\nordamericani, tante amichevoli, tanto spazio per tennis basket volley motori, sport americani, atletica, ciclismo,pugilato e altri) no problem, ma se inizio a vedere serie b a pagamento a parte...
poi certo dovrebbero avere almeno 50 60 frequenze spaziose per una qualità massimale alta, ma penso che con 100 euro al mese x milioni di abbonati guadagnano bene, che dite?