Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10 euro per due partite qualche serietv, senza champions senza ed europa league, i film di energy lasciamo stare, un canale dei documentari......
Scusa mi faccio sky intrattenimento,documentari,sport.... vedo la champions tutta,tutto il megliodei campionati esteri,serie A 3 partite a settimana,1 di serie B, 4 canali di sport ( skysport2,eurosport Hd, eurosport2, espna ) myskyhd, canali Hd, 20 di canali tra intrattenimento e documentari di primo piano.....
La finiamo con lo stereotipo che Premium ti regala le cose, io sono convinto PAGHI PER QUELLI VEDI, a l anno prossimo niente champions ( Premium ).
Zappia ha rilasciato un dato molto importante churm ( rate di didsdette ) pari al 10% a livello delle migliori azinede... MEDITATE... Poi com giuseppevinci e rdv possono disdire ma due non fanno testo, sono i numeri che contano e 4,97 mln di abbonati record...
perche' rdv_88 non disdici? forse perche' vuoi fare polemica ma in verita' sai anche tu come stanno le cose se no avresti gia' disdetto

rvd_88 ha scritto:
ma vi rendete conto che in tempo di crisi mediaset vi fa vedere tutte le partite della tua squadra del cuore con 10 euro al mese? sono queste le cose che fanno aumentare il numero di abbonati
non come fa sky che mette canali del cavolo tipo la3 e stronzate simili che nessuno guarda e poi aumentano il listino prezzi e se devi vedere la serie b devi pagare in più ancora,ma basta!
vedrete che man mano che si va avanti sky perderà clienti a manetta;)

Premier, Liga e Bundesliga sono stronzate...eh sì, decisamente.
Quando Mediaset proporrà un'offerta calcistica decente, se ne potrà riparlare.

voi non avete capito mica come funziona con sky: loro vi obbligano a pagare pacchetti tipo intrattenimento e documentari con canali a bassissimo costo pieni di pubblicità e loro ci guadagnano un sacco (con tutti i +1 e i +2 poi...)
se facessero un bel ticket SOLO di calcio dove vedi tutto con 25 euro tipo allora sì si può parlare,ma quello che ho detto io è impossibile perchè poi dovrebbero lavorare in perdita visto che il 95% di abbonati sky è solo per il calcio,quindi tutti passerebbero a questo pacchetto e il resto fallirebbe in poco tempo e pure sky
voi in pratica adesso state pagando canali del cavolo che non guardate mai e dalle parole che leggo siete pure contenti
altro che liberi di,ci stanno costringendo (da sempre comunque) a fare quello che vogliono loro
ma finalmente hanno trovato un degno avversario e vediamo come finisce:badgrin:

comunque postate sti famosi dati degli abbonati sky che voglio vedere pure io

turn ha scritto:
perche' rdv_88 non disdici? forse perche' vuoi fare polemica ma in verita' sai anche tu come stanno le cose se no avresti gia' disdetto
perchè mi interessano le olimpiadi,solo per quello
il prossimo anno disdico al 100%,sky è diventato un lusso che non mi posso più permettere

ma chi ci obbliga?? guarda che Sky è per le famiglie non solo per i " malati" di calcio, nessuno storce il naso se vede anche qualche doc, telefilm o film durante la settimana; mo vabbene che il calcio è seguitissimo ma non c'è solo e soltanto quello.

Non mi pare che le sezioni su questo forum di cinema e telefilm siano poco seguite.

il 95% si abbona solo al calcio...certo che spararla cosi grossa :(

un utente non informato, che dice parole a vanvera, bha...

rvd_88 ha scritto:
voi non avete capito mica come funziona con sky: loro vi obbligano a pagare pacchetti tipo intrattenimento e documentari con canali a bassissimo costo pieni di pubblicità e loro ci guadagnano un sacco (con tutti i +1 e i +2 poi...)
se facessero un bel ticket SOLO di calcio dove vedi tutto con 25 euro tipo allora sì si può parlare,ma quello che ho detto io è impossibile perchè poi dovrebbero lavorare in perdita visto che il 95% di abbonati sky è solo per il calcio,quindi tutti passerebbero a questo pacchetto e il resto fallirebbe in poco tempo e pure sky
voi in pratica adesso state pagando canali del cavolo che non guardate mai e dalle parole che leggo siete pure contenti
altro che liberi di,ci stanno costringendo (da sempre comunque) a fare quello che vogliono loro
ma finalmente hanno trovato un degno avversario e vediamo come finisce:badgrin:

comunque postate sti famosi dati degli abbonati sky che voglio vedere pure io
scusa chi ti dice che i canali dei channel pack non li segue nessuno?? :eusa_think:
tu stesso poi ti contraddici dicendo che vorresti un pacchetto con solo calcio ma che se lo facessero sky fallirebbe, quindi ti sei risposto da solo :D

comunque, questi sono i dati:
Come si apprende dalla trimestrale di News Corp, che controlla la società, Sky Italia ha ora 4,97 milioni di abbonati, circa 57.000 in più rispetto al trimestre precedente e al punto più alto di sempre (durante l'intero anno fiscale i nuovi abbonati sono stati 230.000).

infine, è da 5 anni che sento che il modello sky è destinato a fallire perché tutti si accontentano di poco, però i numero vanno nella direzione opposta...

alex89 ha scritto:
ma chi ci obbliga?? guarda che Sky è per le famiglie non solo per i " malati" di calcio, nessuno storce il naso se vede anche qualche doc, telefilm o film durante la settimana; mo vabbene che il calcio è seguitissimo ma non c'è solo e soltanto quello.

Non mi pare che le sezioni su questo forum di cinema e telefilm siano poco seguite.

visto che io parlo a vanvera e tu hai tutti i numeri a disposizione,vatti a vedere quanti sono gli abbonati per il pacco calcio e quanti per il cinema:lol:
non prendiamoci in giro,se sky non avesse il calcio sarebbe già fallita da un pezzo

rvd_88 ha scritto:
visto che io parlo a vanvera e tu hai tutti i numeri a disposizione,vatti a vedere quanti sono gli abbonati per il pacco calcio e quanti per il cinema:lol:
non prendiamoci in giro,se sky non avesse il calcio sarebbe già fallita da un pezzo

guarda che sei tu che stai a da i numeri a lotto e fai il nostradamus...fatte n'altra risata :doubt:

se non hai nient' altro da fare e vuoi chattare ok, anche se non è questo il posto adatto ;)

alex89 ha scritto:

infatti io il calcio ho deciso di no vederlo più :happy3:
adesso dedichiamo a sport rugby, pallavolo, basket ;)

rvd_88 ha scritto:
aggiungo una cosetta ot
se premium non avverava il calcio era da mò che era fallita :badgrin:

rvd_88 ha scritto:
non ho capito dove vuoi arrivare... :eusa_think:
vorresti una paytv che ti permettesse di scegliere solo il pack calcio? però tu stesso arrivi a capire che una paytv del genere fallirebbe, perché non riuscirebbe poi a mantenere il resto dell'offerta... giusto? quindi qualè la tua soluzione? :eusa_think:
in ogni caso, tutta sappiamo che il calcio è "l'application killer", ma non mi risulta che sia solo il 5% a guardare altro. perché è vero che il calcio è il primo motivo per la quale una famiglia si abbona, ma poi una volta abbonata "gli si apre un mondo" fatto di tanti canali e gli ascolti parlano chiaro...

Forse inutile discutere con rdv visto che ha gia' deciso di recedere a fine Olimpiade, sara' contento lui di pagare 270€ per il solo calcio su Premium, ergo 23€ al mese per mezza serieA Europa League, derby europei ( li si lecchera' i baffi) mondiale x club, NIENTE champions, salti di gioia a piedi pari. Pensiero solo del travaso da Premium a SKY solo per la champions, forse SKY della disdetta di rdv proprio non ne sentirà la mancanza. Ah pero' ditegli che se vuole vedere anche serietv e documentari ( 2 canali se riceve discovery) sono 30€ e in prepagato non faccio calcoli.... Ultimo due cose a rdv si vede la crescita nell ultimo anno tra le due pay e il churm ( percentuale di disdette di SKY) 10% percentuale normalissima....

Ma in questo tred non si doveva parlare del Pacchetto Sport? :eusa_think: Invece si continuano a fare inutile battibecchi inutili :crybaby2:

turn ha scritto:
Forse inutile discutere con rdv visto che ha gia' deciso di recedere a fine Olimpiade, sara' contento lui di pagare 270€ per il solo calcio su Premium, ergo 23€ al mese per mezza serieA Europa League, derby europei ( li si lecchera' i baffi) mondiale x club, NIENTE champions, salti di gioia a piedi pari. Pensiero solo del travaso da Premium a SKY solo per la champions, forse SKY della disdetta di rdv proprio non ne sentirà la mancanza. Ah pero' ditegli che se vuole vedere anche serietv e documentari ( 2 canali se riceve discovery) sono 30€ e in prepagato non faccio calcoli.... Ultimo due cose a rdv si vede la crescita nell ultimo anno tra le due pay e il churm ( percentuale di disdette di SKY) 10% percentuale normalissima....

Immagino che bello deve essere pagare uno sproposito per vedere sostanzialmente niente di sport.

A livello di diritti sportivi si può fare di più, ma io credo che il prezzo del pacco sport e' adeguato se si comprende il calcio sport, se lo si considera a parte allora no, ma io il calcio lo ritengo sport, secondo me chi vuole sport+calcio e' un esigente.

darkmoon ha scritto:
infatti io il calcio ho deciso di no vederlo più :happy3:
adesso dedichiamo a sport rugby, pallavolo, basket ;)

Di cui 2 su 3 non saranno presenti su Sky per la prossima stagione, a parte un mese di torneo per il Volley e qualcosa per l'NBA (sempre se parte) :crybaby2:

Wiel ha scritto:
Di cui 2 su 3 non saranno presenti su Sky per la prossima stagione, a parte un mese di torneo per il Volley e qualcosa per l'NBA (sempre se parte) :crybaby2:

Nel 2010-11 non c'era nemmeno quel mese di volley;)

pietro89 ha scritto:
non ho capito dove vuoi arrivare... :eusa_think:
vorresti una paytv che ti permettesse di scegliere solo il pack calcio? però tu stesso arrivi a capire che una paytv del genere fallirebbe, perché non riuscirebbe poi a mantenere il resto dell'offerta... giusto? quindi qualè la tua soluzione? :eusa_think:
in ogni caso, tutta sappiamo che il calcio è "l'application killer", ma non mi risulta che sia solo il 5% a guardare altro. perché è vero che il calcio è il primo motivo per la quale una famiglia si abbona, ma poi una volta abbonata "gli si apre un mondo" fatto di tanti canali e gli ascolti parlano chiaro...
Ti spiego io dove voglio arrivare,perchè sky non fa un bel pacchettino ad es. con tutte le partite del Milan (sia campionato,sia coppe) dove l'abbonato vede solo quelle e paga solo quelle? Magari insieme ci puoi aggiungere qualche canale extra tipo fox,discovery,ecc.
Perchè sky non fa un bel pacchetto per la premier? dove l'abbonato vede solo quello e paga solo quello,visto che a me non frega nulla della bundesliga tipo
E ce ne sono tanti di esempi da fare,se sky fa questo allora finalmente siamo liberi di sciegliere
Ma per adesso dobbiamo pagare quello che dicono loro,ecco io da adesso non ci sto più
Perchè vedi sky non è più una potenza come lo era 5 o 6 anni fa,se non si aggiornano un pò (e qualcosa si è smosso con l'offerta da 29 al mese),mediaset che è più furba e più avanti gli fregherà tutti i clienti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso