Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rvd_88 ha scritto:
Ti spiego io dove voglio arrivare,perchè sky non fa un bel pacchettino ad es. con tutte le partite del Milan (sia campionato,sia coppe) dove l'abbonato vede solo quelle e paga solo quelle? Magari insieme ci puoi aggiungere qualche canale extra tipo fox,discovery,ecc.
Perchè sky non fa un bel pacchetto per la premier? dove l'abbonato vede solo quello e paga solo quello,visto che a me non frega nulla della bundesliga tipo
E ce ne sono tanti di esempi da fare,se sky fa questo allora finalmente siamo liberi di sciegliere
Ma per adesso dobbiamo pagare quello che dicono loro,ecco io da adesso non ci sto più
Perchè vedi sky non è più una potenza come lo era 5 o 6 anni fa,se non si aggiornano un pò (e qualcosa si è smosso con l'offerta da 29 al mese),mediaset che è più furba e più avanti gli fregherà tutti i clienti;)

ahahahaha...ma creala tu una pay tv, visto che sei tanto bravo a parlare ;)
scrivi cose assurde, che non esistono in nessun angolo del globo terrestre.

alex89 ha scritto:
ahahahaha...ma creala tu una pay tv, visto che sei tanto bravo a parlare ;)
scrivi cose assurde, che non esistono in nessun angolo del globo terrestre.
infatti mediaset sta facendo proprio quello che ho detto io,così l'abbonato paga quello che vuole
vedi pacchetto cinema,family,cartoni,ecc.:lol:

rvd_88 ha scritto:
Ti spiego io dove voglio arrivare,perchè sky non fa un bel pacchettino ad es. con tutte le partite del Milan (sia campionato,sia coppe) dove l'abbonato vede solo quelle e paga solo quelle? Magari insieme ci puoi aggiungere qualche canale extra tipo fox,discovery,ecc.
Perchè sky non fa un bel pacchetto per la premier? dove l'abbonato vede solo quello e paga solo quello,visto che a me non frega nulla della bundesliga tipo
E ce ne sono tanti di esempi da fare,se sky fa questo allora finalmente siamo liberi di sciegliere
Ma per adesso dobbiamo pagare quello che dicono loro,ecco io da adesso non ci sto più
Perchè vedi sky non è più una potenza come lo era 5 o 6 anni fa,se non si aggiornano un pò (e qualcosa si è smosso con l'offerta da 29 al mese),mediaset che è più furba e più avanti gli fregherà tutti i clienti;)
credo sia leggermente irrealizzabile creare un pacchetto per ogni singolo evento. forse se lo possono permettere le piccole paytv, ma non certo le big. difatti nessuna paytv al mondo permette di personalizzare così tanto l'abbonamento. mi risulta che anche mp raggruppi i canali per pacchetti, non potendo scegliere per esempio solo quelli di serie tv... :eusa_think:

sembra quasi che tu stesso ti voglia auto-convincere che stai facendo la scelta giusta, perché entro tot tempo tutti faranno la tua stessa scelta... :eusa_think:

rvd_88 ha scritto:
infatti mediaset sta facendo proprio quello che ho detto io,così l'abbonato paga quello che vuole
vedi pacchetto cinema,family,cartoni,ecc.:lol:

ma non è vero, stai qui a scrivere e manco ti informi :5eek: :5eek: :5eek:

pietro89 ha scritto:
credo sia leggermente irrealizzabile creare un pacchetto per ogni singolo evento. forse se lo possono permettere le piccole paytv, ma non certo le big. difatti nessuna paytv al mondo permette di personalizzare così tanto l'abbonamento. mi risulta che anche mp raggruppi i canali per pacchetti, non potendo scegliere per esempio solo quelli di serie tv... :eusa_think:

sembra quasi che tu stesso ti voglia auto-convincere che stai facendo la scelta giusta, perché entro tot tempo tutti faranno la tua stessa scelta... :eusa_think:
ma non per ogni singola cosa:io ti parlo di cose facilmente realizzabili,tipo il pacchetto campionati esteri,il pacchetto champions e il pacchetto solo serie a
e magari insieme ci metti quello che ho detto prima,il pacchetto squadra preferita dove vedi tutto (e se è una grande ci metti dentro anche il canale dedicato tipo inter channel)
sono tutte cose realizzabili,ci vuole solo un pò di testa

ecco già un pochino più realizzabile, ma sempre al limite del possibile. infatti i campionati esteri non verrebbero scelti quasi da nessuno se fossero un extra, e la champions serve per trainare il pack sport... e come tutte le paytv del mondo, un pack base cè sempre, al cui interno sono inclusi diversi costi...;)

Voto 5, manca la Formula 1, c'è poco da fare. Se non ci fosse il calcio estero, per me non avrebbe senso tenere questo pacchetto.

Marco_22 ha scritto:
Voto 5, manca la Formula 1, c'è poco da fare.
Per curiosità, con la Formula 1, che voto avresti dato? Vuoi vedere che per te la sola Formula 1 vale più di tutto il pacco sport? :D Quindi se per ipotesi facessero un pacco di sola Formula 1, secondo me tu saresti disposto a spendere anche 20 euro al mese!

Cari amici approfitto di questa discussione per dire la mia sullo sport e sul calcio.
Premettendo che sono abbonato al calcio, sono arrivato a queste conclusioni:
il pacchetto sport è davvero inutile, basta dotarsi di un semplicissimo dual feed e tante cose trasmesse si vedono in chiaro su astra.
tutti sanno dei tornei di tennis che sky ha perso, per non parlare di basket
e campionato italiano di pallavolo che, udite udite, in germania viene trasmesso anche da eurosport visto il livello altissimo... e noi italiani? vediamo una sola partita sulla rai...
per non parlare del pacchetto calcio, molto costoso per quello che propone: manca la champions ed è scandaloso visto che pago per un pack chiamato calcio.
la serie b si paga a parte, altro scandalo grandissimo, perlomeno potevano farci vedere anticipi e posticipi...
diverse amichevoli si pagano a parte: è capitato con il napoli e la roma, altro scandalo!
l'europa league non esiste e la qualità hd, salvo casi eccezionali, non è decisamente in vero hd ed anche questo si è già detto...
restano le partita di premiere league, che hanno la maggiore copertura, quelle poche di bundesliga, da notare che sky non trasmette più la bundes 2, la scottish premiere e il campionato russo, e ovviamente la serie a....
aggiungiamoci che ci danno in pasto dei channel pack pietosi: fox trasmette da due mesi, a parte qualche prima, gli stessi telefilm che troviamo anche sua rai 4 e rai 2, per non parlare di canali ridicoli come real time, babel ed altre oscenità che sono li solo per fare numero...
a questo punto viene da chiedersi? l'utente medio italiano, che vuole vedere la squadra del cuore, la champions e l'europa league e che non disdegna cinema serie tv, con 19 euro, questa l'offerta reale che viene proposta al momento, siete sicuri che scelga sky? io sono un amante di quel poco calcio estero che sky trasmette, quindi penso di restare con loro, ma obiettivamente qui si parla di pacchetti sport ecc, la situazione è che per 30 euro al mese il costo non vale l'impresa, secondo me...

tempesta72 ha scritto:
Cari amici approfitto di questa discussione per dire la mia sullo sport e sul calcio.
Premettendo che sono abbonato al calcio, sono arrivato a queste conclusioni:
il pacchetto sport è davvero inutile, basta dotarsi di un semplicissimo dual feed e tante cose trasmesse si vedono in chiaro su astra.
tutti sanno dei tornei di tennis che sky ha perso, per non parlare di basket
e campionato italiano di pallavolo che, udite udite, in germania viene trasmesso anche da eurosport visto il livello altissimo... e noi italiani? vediamo una sola partita sulla rai...
per non parlare del pacchetto calcio, molto costoso per quello che propone: manca la champions ed è scandaloso visto che pago per un pack chiamato calcio.
la serie b si paga a parte, altro scandalo grandissimo, perlomeno potevano farci vedere anticipi e posticipi...
diverse amichevoli si pagano a parte: è capitato con il napoli e la roma, altro scandalo!
l'europa league non esiste e la qualità hd, salvo casi eccezionali, non è decisamente in vero hd ed anche questo si è già detto...
restano le partita di premiere league, che hanno la maggiore copertura, quelle poche di bundesliga, da notare che sky non trasmette più la bundes 2, la scottish premiere e il campionato russo, e ovviamente la serie a....
aggiungiamoci che ci danno in pasto dei channel pack pietosi: fox trasmette da due mesi, a parte qualche prima, gli stessi telefilm che troviamo anche sua rai 4 e rai 2, per non parlare di canali ridicoli come real time, babel ed altre oscenità che sono li solo per fare numero...
a questo punto viene da chiedersi? l'utente medio italiano, che vuole vedere la squadra del cuore, la champions e l'europa league e che non disdegna cinema serie tv, con 19 euro, questa l'offerta reale che viene proposta al momento, siete sicuri che scelga sky? io sono un amante di quel poco calcio estero che sky trasmette, quindi penso di restare con loro, ma obiettivamente qui si parla di pacchetti sport ecc, la situazione è che per 30 euro al mese il costo non vale l'impresa, secondo me...
dimenticavo
voto a sport: 5
voto a calcio: 6,5

dado88 ha scritto:
La Coppa del Mondo sia Maschile che Femminile, che danno i pass Olimpici...durerà per tutto il mese di novembre
e che andrà in chiaro su astra....

tempesta72 ha scritto:
da notare che sky non trasmette più la bundes 2, la scottish premiere e il campionato russo,
tutti campionati importantissimi:badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: senza contare quanti altri campionati trasmette sportitalia...
tempesta72 ha scritto:
e ovviamente la serie a....
???
tempesta72 ha scritto:
a questo punto viene da chiedersi? l'utente medio italiano, che vuole vedere la squadra del cuore, la champions e l'europa league e che non disdegna cinema serie tv, con 19 euro, questa l'offerta reale che viene proposta al momento, siete sicuri che scelga sky?
certo,e magari vede le squadre italiane di Europa League uscire come il palermo:lol:
tempesta72 ha scritto:
e che andrà in chiaro su astra....
ma io voglio vederla con il commento in italiano,e l'unico modo è sky...

agostino31 ha scritto:
tutti campionati importantissimi:badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: senza contare quanti altri campionati trasmette sportitalia...
???

certo,e magari vede le squadre italiane di Europa League uscire come il palermo:lol:
ma io voglio vederla con il commento in italiano,e l'unico modo è sky...
ma non facciamone una questione di patriottismo, io dico solo che mancano all'appello tante cose (poi una partita celtic-rangers la butti via, per esempio?, quindi cosa c'entra sportitalia, che è in chiaro sul terrestre ed eurosp su astra. non paghiamo poco ed è ovvio attendersi maggiore copertura e esclusive.. anche la coppa america era in chiaro su sport 1 in su astra, quindi campionati persi e pseudo esclusive visibili in chiaro con un semplicissimo dual feed...
in europa league ci sono ancora lazio e roma ed un sacco di belle partite, meglio quelle che repliche delle repliche sui canali sport e cartelli vuoti su quelli calcio. c'è poco da dire, i prezzi aumentano la quantità degli eventi scende..

dado88 ha scritto:
Allora? Sono in Italia e guardo le tv italiane. Di quello che fanno le tv estere non me ne frega nulla
ovvio anche io, solo che stiamo valutando quello che guardiamo e paghiamo e se tante cose si vedomo gratis con un semplice dual feed, non capisco di cosa dobbiamo bearci,.. ringraziamola sky, che dici?:)

tempesta72 ha scritto:
su quello che hai detto prima nulla da dire (sono daccordo con tutti nel ridare linfa al pack sport, aggiungendo magari anche la formula1).
ma voglio rispondere sull'ultima parte del tuo discorso. cosa vuol dire che i fox ritrasmettono le stesse cose di rai4 r rai2? la fox dal 2009 ha in esclusiva i telefilm abc e fox e i diritti di seconda visione di altre case, come sempre. in estate ci sono meno prime tv perché... è estate. complice anche l'arrivo di più contemporanee, di pochi giorni o 1-2 mesi.... che fanno terminare le serie a giugno, massimo luglio.
il calciofilo che vuole vedere solo il calcio credo abbia scelto da tempo la sua paytv che più gli si addice (anche se sarò interessante vedere cosa succederà il prossimo anno con la champions...). poi chi ti dice che il calciofilo non voglia vedere solo la serie a e i telefilm piuttosto che il cinema??? visto che l'offerta a 29 euro ha funzionato.... per il resto, la paytv "alla sky" sta funzionando, quindi....

tempesta72 ha scritto:
ovvio anche io, solo che stiamo valutando quello che guardiamo e paghiamo e se tante cose si vedomo gratis con un semplice dual feed, non capisco di cosa dobbiamo bearci,.. ringraziamola sky, che dici?:)
Si io ringrazio Sky che ci fa vedere quei eventi in Italia...non me ne frega nulla delle tv estere e non m'interessa se l'evento X o l'evento Y è visibile con un impianto dual feel oppure no.

Io guardo la tv italiane e quando le tv comprano qualcosa li ringrazio e lo faccio ancora di più quando lo fa Sky visto che la pago

io non credo ai miei occhi, sto leggendo cose insensate che peraltro vanno al di fuori del tema della discussione (come sempre) :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso