Sondaggio abbonati Sky: dite la vostra sul pacco sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Il Wrestling viene definito uno sport in tutto il mondo cosi come viene definito sport anche il Poker...se poi alla gente non piace è tutto un'altro discorso.

Che poi dimentichiamo sempre che Wrestling vuol dire lotta libera (sport olimpico) e la WWE che fa tutto lo spettacolo che c'e' intorno

venire definito, non significa essere

comunque senza dar torto/ragione a tutti/nessuno e senza parlare di modi appropriati/inappropriati, anch'io credo sia uno scandalo considerare il wrestling uno sport.
massimo rispetto per chi lo segue per carità, ma secondo me l'han piazzato nello sport perchè è il genere a cui si avvicina di più.
per quello che penso io, è finzione pura al 100% (in tutti gli altri sport, calcio compreso non è almeno così evidente :icon_twisted: ).
secondo il mio gusto, non è neanche divertente guardare due o più persone che (non) se le danno di santa ragione... preferisco guardare a questo punto, un bel film con bud spencer e terence hill :D .

p.s.
ho evidenziato che il tutto è secondo la mia opinione ;) .

dado88 ha scritto:
Il Wrestling viene definito uno sport in tutto il mondo cosi come viene definito sport anche il Poker...se poi alla gente non piace è tutto un'altro discorso.

Che poi dimentichiamo sempre che Wrestling vuol dire lotta libera (sport olimpico) e la WWE che fa tutto lo spettacolo che c'e' intorno
speriamo non si abbia da dire qualcosa sul poker :D
ma non siamo leggerissimamente ot :lol:

Se7en ha scritto:
comunque senza dar torto/ragione a tutti/nessuno e senza parlare di modi appropriati/inappropriati, anch'io credo sia uno scandalo considerare il wrestling uno sport.
massimo rispetto per chi lo segue per carità, ma secondo me l'han piazzato nello sport perchè è il genere a cui si avvicina di più.
per quello che penso io, è finzione pura al 100% (in tutti gli altri sport, calcio compreso non è almeno così evidente :icon_twisted: ).
secondo il mio gusto, non è neanche divertente guardare due o più persone che (non) se le danno di santa ragione... preferisco guardare a questo punto, un bel film con bud spencer e terence hill :D .

p.s.
ho evidenziato che il tutto è secondo la mia opinione ;) .
si ma chi lo guarda sà che è finzione ( lo spero ) escludo i bambini :D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Appunto ed io non sono d accordo....chi è oggettivo la pensa come me
Ovviamente non tutti possono avere lo stesso pensiero....basta solo non insultare chi la pensa in maniera diversa ;)

rvd_88 ha scritto:
Ma l'hai letto il sondaggio?? Riguarda solo i canali si Sky SPort,no altro!!
Tra l'altro ESPN America è in inglese (e molti non hanno voglia di vedersi programmi in inglese) ed Eurosport lo si può prendere gratis su Astra,mister sotuttoio:lol:

Cavolo ci vuole a dire che l'offerta di sky sport (solo) fa schifo? è palese,lo vedono anche i ciechi,non serve star qui a discutere
Io non sono saccente proprio per nulla,ma almeno non sono orbo e se devo pagare in meno rispetto ai 39 che pagavo prima ma vedere che i miei sport preferiti non ci sono più,beh allora scusa se te lo faccio notare

Rileggiti bene le risposte che ti han dato poi. Se i tuoi sport preferiti non ci sono, disdici, è tanto semplice che ci arriva chiunque.
Ma te l'hanno detto, il pacchetto Sport non è solo i 3 canali Sky Sport. E chissenefrega se Espn America è in inglese, anzi, meglio perchè a commentare gli sport Americani, tolti Buffa, Tranquillo, Marianella, Bebo Nori e Gotta qui in Italia, di gente brava che io abbia sentito non c'è su Sky (non ho ancora avuto il piacere di sentire Campagna su Eurosport e il commento di La7 quando mandava la NFL, che so essere ottimo) ed è meglio l'originale, soprattutto per il mio sport preferito che è il baseball.

pocho4ever ha scritto:
hanno buddenbrook ogni tuo singolo post dei 500 che hai è in insulto,un'offesa a qualcuno o un atteggiamento arrogante e presentuoso,vedi di smetterla
fine ot
quoto...è sempre così:eusa_naughty:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
....chi è oggettivo la pensa come me
come no....:badgrin: :badgrin:

lucacipriani ha scritto:
Ma tu sei una pagliacciata, ci scommetterei 100 euro che sei interista.. /OT
Il caldo fa brutti scherzi, speriamo passi in fretta. Proverbio del giorno: la mamma dei cretini è sempre incinta.

Il sondaggio termina qui ,per troppi OT ,la prossima volta ci pensate bene prima di scrivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso