Sondaggio e..primizie!

cheguevara63 ha scritto:
A prescindere dal sondaggio, l'unica cosa che farebbero bene
a mettere in atto,è unire Calcio, e Sport, perchè così com'è,
è troppo caro :doubt:
Capisco che l'argomento, è stato già affrontato una miriade
di volte...però.....anche a me piacerebbe vedere il Calcio,
unitamente allo Sport....:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
e poi sto super pacchetto quando costerebbe :5eek: :5eek: :5eek:

Delle proposte dette nn c'è ne una decente...cosa c'è ne facciamo di un canale dedicato alla ferrari senza poi vedere la F1???...Canale sulle grandi squadre internazionali inutile,c'è già Supercalcio ke offre tutte le dirette dei campionati esteri e delle partite + importanti...su Eurosport nn dico nulla xkè nn penso ke a Sky nn fanno una ca..ata del genere...
Però vedo cm gli investimenti fatti su Mondiali e Olimpiadi ci stanno costando tanto con tagli di qua e di la e un palinsesto meno ricco x lo sport...cioè dedicare 4-5 ore al giorno alla WWE:sad: ....

comunque eurosport è il tipo di canale che potrebbe tranquillamente stare su tutte e due le piattaforme, come ai tempi di stream e telepiù

darkmoon ha scritto:
e poi sto super pacchetto quando costerebbe :5eek: :5eek: :5eek:
Anche questo è vero, chissà, forse qualcosina in più,
però credo ci sarebbero più abbonati, al pacco unico,
che Sky non risentirebbe della perdita del pacco Sport..:eusa_think:
Tutte ipotesi...le mie....;)

cheguevara63 ha scritto:
guarda, io mi "accontenterei" che mettessero semplicemente tutto il calcio (rubriche comprese) nel suo pacchetto che ne prende il nome...;)

Luigibros ha scritto:
Ma guardate che è un sondaggio, e in base a questo, casomai, prendereanno dedisioni definitive, non il contrario.
A sentire le domande poste, mi vien da pensare che Sky voglia vedere quanta importanza ha il calcio per i possessori del pacchetto sport.

..QUOTO...io l'ho appunto percepito come un sondaggio ed in base alle risposte ricevute,Sky deciderà come comportarsi.;) ...peraltro a me personalmente il RAGGIO DI AZIONE di questo sondaggio mi è sembrato FIN TROPPO AMPIO (ad esempio il chiedermi il voto alla SIMPATIA di un DI GENNARO qualsiasi....:icon_rolleyes:)

io farei un piccolo sconto a chi prende sport e calcio assieme, tipo 23 euro anzichè 26....

visto che qualcuno si lamenta che con i due pacchetti alcuni eventi li paghi due volte, in questo modo è come se venissero scalati quegli eventi in comune...

Mah! Skysport24 è calciocentrica.
Non parliamo del "servizio" interattivo :icon_rolleyes:

Potrebbe essere fatto molto meglio.

premesso che tutto può essere migliorato e i gusti e le opinioni di tutti sono assolutamente rispettabili, le novità che si prospetterebbero a partire da questo sondaggio rasentano la FOLLIA PURA...eurosport hd è il canale che si vede meglio di tutta la piattaforma e completa il pacco sport in modo egregio (aggiungendo insieme a eurosport2 quella varietà che sui canali targati skysport ormai manca come l'ossigeno...); le squadre di calcio (specialmente le "grandi") sono già in tv 24h al giorno tra dirette, repliche e le insulse rubriche che già occupano tutta la settimana su ss1 e un ipotetico "ferrari channel"...beh, sarebbe più utile al marketing di Maranello che agli appassionati di COMPETIZIONI motoristiche...
se poi dovessi esprimermi considerando solo i miei gusti personali, direi che eurosport hd e eurosport2 (con espnamerica) rappresentano più dell'80% del valore del pacco sport (ribadisco, opinione strettamente personale)

cheguevara63 ha scritto:

Un incubo! :5eek:

phelps ha scritto:
premesso che tutto può essere migliorato e i gusti e le opinioni di tutti sono assolutamente rispettabili, le novità che si prospetterebbero a partire da questo sondaggio rasentano la FOLLIA PURA...eurosport hd è il canale che si vede meglio di tutta la piattaforma e completa il pacco sport in modo egregio (aggiungendo insieme a eurosport2 quella varietà che sui canali targati skysport ormai manca come l'ossigeno...); le squadre di calcio (specialmente le "grandi") sono già in tv 24h al giorno tra dirette, repliche e le insulse rubriche che già occupano tutta la settimana su ss1 e un ipotetico "ferrari channel"...beh, sarebbe più utile al marketing di Maranello che agli appassionati di COMPETIZIONI motoristiche...
se poi dovessi esprimermi considerando solo i miei gusti personali, direi che eurosport hd e eurosport2 (con espnamerica) rappresentano più dell'80% del valore del pacco sport (ribadisco, opinione strettamente personale)

Quoto al 100%!!!la penso cm te...

Phelps parla di varietà che manca a Sky Sport, ed è impossibile dargli torto.
Oh, se manca il calcio nel weekend di Sky Sport c'è pochino da vedere eh... se 'sto fine settimana non c'erano i test match, restava il basket, il tennis ed il golf. Ci son sempre questi sport, e se manca qualcosa (volley...) si sente, eccome. Non è una critica, ci mancherebbe, semplice constatazione.

phelps ha scritto:

La penso come te ,solo al max sul ferrari channel si potrebbe fare un'eccezione !!!;) ;)

Il Bacco ha scritto:
Ciao a tutti,

come promesso vi segnalo che ieri mattina sono stato contattato da una società di Milano per un sondaggio telefonico (durato ben 35 minuti:5eek: ) per conto di Sky sul pacchetto SKY SPORT. Ecco di seguito i punti salienti(alcuni dei quali molto salienti....:D ):
1) mi è stato chiesto un giudizio sui singoli commentatori di Sky Sport NOMINATI UNO PER UNO,tale giudizio verteva soprattutto sulla loro competenza e SIMPATIA...:icon_rolleyes: :segnalo che nel sondaggio NON viene mai citato il nome di ALTAFINI(è forse in scadenza di contratto?),mentre a MASSIMO MAURO ho dato UNO in simpatia in una scala da UNO A dieci....:D ;
2) mi è stato chiesto se il valore del pacchetto SPORT sarebbe stato UGUALE nel caso in cui in quel pacchetto NON fossero più stati ricompresi i canali EUROSPORT(verranno forse spacchettati a breve?:eusa_think: );
3) mi hanno chiesto di dare un voto da UNO a DIECI per alcuni NUOVI canali che SKY sta pensando di realizzare:5eek: :
- 1 canale INTERAMENTE dedicato al GOLF;
- 1 canale INTERAMENTE dedicato alla FERRARI;
- 1 canale INTERAMENTE dedicato alle grandi squadre di calcio internazionale (come BARCELLONO,CELTIC,REAL MADRID ed altre che ora non ricordo).
Infine mi è stato chiesto quale sport mancasse nel pacchetto (ho citato il VOLLEY MASCHILE) e mi è stato fatto AMPIO cenno ai nuovi eventi acquistati da Sky Sport (Mondiali e Olimpiadi),nonchè al confronto con MEDIASET PREMIUM e DAHLIA SPORT sul quale NON ho potuto dire alcunchè,non ricevendole!

Ci sarebbero anche altre cose da citare,ma le più importanti sono quelle indicate sopra....;)
notizia interessante se ce n'è una... se mi chiamano o chiamano voi dite per favore che:
1) MANCA LA NASCAR SPRINT CUP sul pacco sport;
2) eurosport sta benissimo dov'è perchè offre contenuti di qualità con immagini di qualità;
3) canali dedicati...? forse per il golf andrebbe bene, poi meglio sui motori in generale che solo sulla ferrari,
4) non c'è confronto tra sky e le altre piattaforme del dtt; le potenzialità del satellite rispetto al digitale terrestre sono smisurate; cambierà forse con l'avvento di mediaset sul satellite dal 2012/2013 ma non ci credo troppo
5) migliori commentatori sky (lasciamo stare la simpatia che è troppo soggettiva): pietro nicolodi che commenta tutto e bene e massimo marianella, idem, bebo nori per il football mi piace molto (meriterebbe la NFL, non so se mi spiego) e solo per mondo gol fabio caressa e stefano de grandis

Indietro
Alto Basso