Ciao a tutti,
come promesso vi segnalo che ieri mattina sono stato contattato da una società di Milano per un sondaggio telefonico (durato ben 35 minuti

) per conto di Sky sul pacchetto SKY SPORT. Ecco di seguito i punti salienti(alcuni dei quali
molto salienti....

):
1) mi è stato chiesto un giudizio sui singoli commentatori di Sky Sport NOMINATI UNO PER UNO,tale giudizio verteva soprattutto sulla loro competenza e SIMPATIA...

:segnalo che nel sondaggio NON viene mai citato il nome di ALTAFINI(è forse in scadenza di contratto?),mentre a MASSIMO MAURO ho dato UNO in simpatia in una scala da UNO A dieci....

;
2) mi è stato chiesto se il valore del pacchetto SPORT sarebbe stato UGUALE nel caso in cui in quel pacchetto
NON fossero più stati ricompresi i canali EUROSPORT(verranno forse spacchettati a breve?

);
3) mi hanno chiesto di dare un voto da UNO a DIECI per
alcuni NUOVI canali che SKY sta pensando di realizzare
:
- 1 canale INTERAMENTE dedicato al GOLF;
- 1 canale INTERAMENTE dedicato alla FERRARI;
- 1 canale INTERAMENTE dedicato alle grandi squadre di calcio internazionale (come BARCELLONO,CELTIC,REAL MADRID ed altre che ora non ricordo).
Infine mi è stato chiesto quale sport mancasse nel pacchetto (ho citato il VOLLEY MASCHILE) e mi è stato fatto AMPIO cenno ai nuovi eventi acquistati da Sky Sport (Mondiali e Olimpiadi),nonchè al confronto con MEDIASET PREMIUM e DAHLIA SPORT sul quale NON ho potuto dire alcunchè,non ricevendole!
Ci sarebbero anche altre cose da citare,ma le più importanti sono quelle indicate sopra....