Sondaggio: Per quale squadra fate il tifo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però il sondaggio da una parte mi soddisfa perchè si riesce a dialogare di calcio senza offese e prevaricazioni (almeno fino ad ora).Però dall'altra mi delude un pò..............:confused5: MA INTERISTI CI SIETE??????:cussing:
meno male che ci sono io va.......:D :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

massera ha scritto:
Ma non c'era già un sondaggio di questo tipo?
Ne avevamo parlato l'anno scorso....:eusa_think:
sì, c'è questo dove si può continuare a votare, però mi piace questo in cui si dice qualcosa in più del nome della squadra per cui si tifa :)
milanistaavita ha scritto:
sono nato milanista e ci rimarrò a vita, a qualunque costo.
La fede non si cambia...mai!!! ;)
:lol: :lol: dal nick non si era capito :D :D ;)
anche io sono milanista, ovviamente sono stato influenzato, come tutti credo, un po' dai compagni di scuola, da qualche partita vista a San Siro e dal momento della squadra, i giocatori che ti colpiscono di più quando ti avvicini al calcio, e soprattutto la voglia di giocare un bel calcio, basato sulla tecnica e sul "bel giuoco" (cit.:5eek::lol:) . simpatizzo per il Leeds United e per il Betis Siviglia. il Leeds, ancora prima del Milan, è la squadra che mi ha avvicinato al calcio, visto che le primissime gare che ho visto in tv erano su Tele+ quando non criptava la gara di Premier League del pomeriggio nel week-end, e delle varie partite, quelle in cui giocava il Leeds erano sempre quelle che mi piacevano di più. del Betis invece mi sono appassionato quando Telemontecarlo faceva la partita in chiaro di Liga, e il calcio che giocava il Betis sempre palla a terra era strepitoso, quando guardavo una sua gara, non riuscivo a sperare di vedere una partita con tanti gol e tanto spettacolo, ma volevo vedere il Betis che dominava, perchè anche se la partita fosse finita 0-0, vedere il possesso palla del Betis mi affascinava quasi più dei gol. potete capire quindi quanta ammirazione, condivisa da molti, abbia adesso per il Barcellona :)

MyBlueEyes ha scritto:
Juventus e Knattspyrnufélag Reykjavíkur (KR)
Anche mio papà e mamma sono juventini ;)

Nella stagione 1986-87, al primo turno di Coppa Campioni, la Juve affrontò il Valur Reykjavik: 7-0 a Torino e poi 4-0 in Islanda nella gara di ritorno.

massera ha scritto:
Nella stagione 1986-87, al primo turno di Coppa Campioni, la Juve affrontò il Valur Reykjavik: 7-0 a Torino e poi 4-0 in Islanda nella gara di ritorno.
chissà se Knattspyrnufélag e Valur sono la stessa squadra.... :eusa_think:
se sono due squadre diverse, quando si incontrano sarebbe "il derby d'Islanda" :D
MyBlueEyes... non tenerci sulle spine: svelaci il mistero.... :D :D :D

La squadra del cuore ovviamente è la Roma :D

Ovviamente poi simpatizzo la squadra del mio quartiere cioè l'OstiaMare Calcio :D

dario92 ha scritto:
Ohhhhhh finalmente un altro "CAMPIONE DEL MONDO"........era ora:D
Secondo un sondaggio commissionato dal quotidiano la Repubblica e pubblicato il 20 agosto 2008 il Milan risulta avere il 13,6% del tifo nazionale, dietro alla Juventus (32,5%) e all'Inter (14%).In fondo siamo il 2° tifo d'italia dopo la Juventus.......e con gli ultimi titoli in bacheca dovremmo aver aumentato la nostra percentuale:5eek:

filuke ha scritto:
Ohhhhhh finalmente un altro "CAMPIONE DEL MONDO"........era ora:D
Secondo un sondaggio commissionato dal quotidiano la Repubblica e pubblicato il 20 agosto 2008 il Milan risulta avere il 13,6% del tifo nazionale, dietro alla Juventus (32,5%) e all'Inter (14%).In fondo siamo il 2° tifo d'italia dopo la Juventus.......e con gli ultimi titoli in bacheca dovremmo aver aumentato la nostra percentuale:5eek:
http://www.demos.it/2008/pdf/tifo_calcio_2008.pdf

filuke ha scritto:
????????????:eusa_think:
Era quello che avevo detto io se non sbaglio..........Inter 2° per numero di tifosi...........nel 2008:D ...........nel 2011.............:eusa_whistle::thumbsup:
sì certo, avevo messo il link per il dettaglio dei dati che avevi detto ;)

Inter, visto che sono nato nel 1963 :D ...ma credo solo che sono nato sotto la stella NERAZZURRA, perchè non ho padre/made o fratelli o amici che posano aver condizionato la mia scelta anzi... in quanto alle vittorie a parte gli ultimi 5 anni, ne ho passate di ogni :lol: :lol: ..ma io sempre fermo ed inamovibile, forse un pochino masochista? :doubt:

Ralph63 ha scritto:
in quanto alle vittorie a parte gli ultimi 5 anni, ne ho passate di ogni :lol: :lol: ..ma io sempre fermo ed inamovibile, forse un pochino masochista? :doubt:

Quando si tifa per una squadra, lo si fa sempre indipendentemente dai suoi risultati.
Io sono uno di quelli che dice che non si cambia mai né la mamma (ovviamente) nè la squadra di calcio.
Dalle mie parti ci sono persone che erano juventine, interiste o del Milan e poi sono andate a studiare o lavorare a Roma o Napoli e hanno cambiato squadra, passando a tifare per una delle romane o per la squadra partenopea.
Non li considero veri tifosi quelli che cambiano, fermo restando che in età infantile può succedere... quindi non sei certo masochista ad essere rimasto nerazzurro.

filuke ha scritto:
Era quello che avevo detto io se non sbaglio..........Inter 2° per numero di tifosi...........nel 2008:D ...........nel 2011.............:eusa_whistle::thumbsup:

Guarda che è sempre stato così... il Milan poi era salito al secondo posto grazie ai successi del periodo di Sacchi e Capello.

massera ha scritto:
Guarda che è sempre stato così... il Milan poi era salito al secondo posto grazie ai successi del periodo di Sacchi e Capello.
Infatti!!!!!!!:D E anke per questo cioè per numero di tifosi (oltre ke di scudetti:D ) Inter-Juventus rimarrà sempre il Derby d'Italia:5eek: Mentre Inter-Milan invece............il Derby d'Europa:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

filuke ha scritto:
Infatti!!!!!!!:D E anke per questo cioè per numero di tifosi (oltre ke di scudetti:D ) Inter-Juventus rimarrà sempre il Derby d'Italia:5eek:

Toglimi una curiosità... io ho passato una vita in Toscana, anche se non a Firenze... è possibile trovare fiorentini doc che non siano della Viola?

massera ha scritto:
uno_a_caso ha scritto:
chissà se Knattspyrnufélag e Valur sono la stessa squadra.... :eusa_think:
No... anche se entrambe di Reykjavík, Knattspyrnufélag Reykjavíkur e Valur sono due squadre diverse ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso