massera ha scritto:
Ma non c'era già un sondaggio di questo tipo?
Ne avevamo parlato l'anno scorso....
sì, c'è
questo dove si può continuare a votare, però mi piace questo in cui si dice qualcosa in più del nome della squadra per cui si tifa
milanistaavita ha scritto:
sono nato milanista e ci rimarrò a vita, a qualunque costo.
La fede non si cambia...mai!!!

dal nick non si era capito

anche io sono milanista, ovviamente sono stato influenzato, come tutti credo, un po' dai compagni di scuola, da qualche partita vista a San Siro e dal momento della squadra, i giocatori che ti colpiscono di più quando ti avvicini al calcio, e soprattutto la voglia di giocare un bel calcio, basato sulla tecnica e sul "bel giuoco" (cit.

) . simpatizzo per il Leeds United e per il Betis Siviglia. il Leeds, ancora prima del Milan, è la squadra che mi ha avvicinato al calcio, visto che le primissime gare che ho visto in tv erano su Tele+ quando non criptava la gara di Premier League del pomeriggio nel week-end, e delle varie partite, quelle in cui giocava il Leeds erano sempre quelle che mi piacevano di più. del Betis invece mi sono appassionato quando Telemontecarlo faceva la partita in chiaro di Liga, e il calcio che giocava il Betis sempre palla a terra era strepitoso, quando guardavo una sua gara, non riuscivo a sperare di vedere una partita con tanti gol e tanto spettacolo, ma volevo vedere il Betis che dominava, perchè anche se la partita fosse finita 0-0, vedere il possesso palla del Betis mi affascinava quasi più dei gol. potete capire quindi quanta ammirazione, condivisa da molti, abbia adesso per il Barcellona