Sondaggio: Per quale squadra fate il tifo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
filuke ha scritto:
Ed e un ottica sbagliata a mio avviso. a ROMA lo scorso anno zona Colosseo son entrato in una trattoria romana a mangiare dove il proprietario vietava tassativamente l'ingresso ai laziali......ma e assurdo veramente:5eek: Si può e si dovrebbe discutere di calcio così come stiamo facendo noi intelligentemente sportivamente e in modo pacifico e senza prevaricazioni. Io si sono un tifoso interista (ultra curva Nord alcuni anni) fà pero prima di tutto sono uno sportivo non metto i paraocchi quando guardo le partite di calcio della mia squadra e se vedo giocar bene la mia avversaria sono il primo ad ammetterlo serenamente (magari me rode un pò:mad: ) e anzi a far i complimenti. Per alcuni tifosi la squadra e più importante della moglie (si dice così .......si cambia la moglie ma non la squadra:D ) poi succedono le tragedie e hanno anche il coraggio di piangerci sopra e di pentirsi..........:eusa_shifty: Rispettare il prox significa rispettare non solo la sua persona ma anche la sua fede che sia religiosa politica ma soprattutto calcistica.....un concetto ke non molti purtroppo fanno propri negli stadi italiani:eusa_shifty:
quoto tutto :)
MyBlueEyes ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
E come funziona, c'è il buttafuori che ti chiede la tessera all'entrata? :lol:
:lol: :lol:
comunque ci vuole anche un bel coraggio a rinunciare a dei clienti in questo modo...

CHRIS 86 ha scritto:
quoto tutto :) :lol: :lol:
comunque ci vuole anche un bel coraggio a rinunciare a dei clienti in questo modo...
non credo proprio quel giorno era pieno come un uovo e abbiam dovuto aspettare stanchi e affamati per mangiare:5eek: ...ma ne è valsa la pena però s'è mangiato benissimo Eppoi in ogni caso considera che Roma e quasi tutta giallorossa quindi di sicuro il gestore......... non patirà la fame:D

filuke ha scritto:
non credo proprio quel giorno era pieno come un uovo e abbiam dovuto aspettare stanchi e affamati per mangiare:5eek: ...ma ne è valsa la pena però s'è mangiato benissimo Eppoi in ogni caso considera che Roma e quasi tutta giallorossa quindi di sicuro il gestore......... non patirà la fame:D

ahah :D per questo fa cosi' ;)

filuke ha scritto:
:D :D :D

A Roma a livello sportivo ne succedono di cose... la rivalità tra laziali e romanisti è stata in passato quasi una guerra, basta ricordare il tragico episodio del 28 ottobre 1979..

http://www.youtube.com/watch?v=7wQBRr3f6d4&feature=related

L'anno scorso sono stato per qualche mese a Roma per lavoro, cosa che era già capitata, ed era proprio nel periodo in cui la Roma si stava giocando lo scudetto con l'Inter: i Laziali tifavano ovviamente tutti per l'Inter, e non certo perché i nerazzurri sono gemellati con la lazio...
Un cliente laziale che ho avuto mi ha detto "lei ha la faccia da romanista" io ho risposto "ma sono di Latina e sono juventino.." e lui " ah bè, sempre meglio di quei.... ecc.." ovviamente riferito ai romanisti.
Il fatto è che i tifosi della Lazio a Roma città sono molto pochi, e quindi questa sproporzione sicuramente crea risentimento.

filuke ha scritto:
Per alcuni tifosi la squadra e più importante della moglie (si dice così .......si cambia la moglie ma non la squadra:D )

Io ho anche sentito dire "prima la Roma, poi mia madre".... almeno spero che quell'ultrà stesse scherzando...

Su Mediaset Extra c'è Ciro - il figlio di Target, con le peripezie di un tifoso... come dice lui "daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lazio!!!!" ma anche del padre, romanista :)
Nell'ultima puntata che ho visto, in occasione di un Lazio - Juventus, hanno rapito una zebra allo zoo per tingerla di biancoazzurro :lol: :lol: :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Su Mediaset Extra c'è Ciro - il figlio di Target, con le peripezie di un tifoso... come dice lui "daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lazio!!!!" ma anche del padre, romanista :)
Nell'ultima puntata che ho visto, in occasione di un Lazio - Juventus, hanno rapito una zebra allo zoo per tingerla di biancoazzurro :lol: :lol: :lol:

Cristiano Pace detto "er vertebra"... i suoi sketch sono un classico della tv commerciale italiana, nonostante non siano passati tantissimi anni da Ciro.
All'epoca (97-98) all'università lo imitavamo tutti.
In alcuni sketch dovrebbe apparire anche il nonno, che gli dice "A Cristià stai zitto che quando sei nato te io già c'avevo tre ergastoli sopra 'a coscienza!".

Ricordo anche lo sketch quando il padre della sua ragazza era caduto in disgrazia, dopo esser stato un grande medico chirurgo, perché s'è dimenticato dentro la pancia di un paziente la sciarpa della Lazio.

massera ha scritto:
L'anno scorso sono stato per qualche mese a Roma per lavoro, cosa che era già capitata, ed era proprio nel periodo in cui la Roma si stava giocando lo scudetto con l'Inter: i Laziali tifavano ovviamente tutti per l'Inter, e non certo perché i nerazzurri sono gemellati con la lazio...
Il fatto è che i tifosi della Lazio a Roma città sono molto pochi, e quindi questa sproporzione sicuramente crea risentimento.

Diciamo che i Laziali tifavano Inter anke perchè siamo gemellati (da qui la mia simpatia per i bian****urri:D ) ma soprattutto perchè si son ritenuti ingiustamente vittime di un derby perso ingiustamente lo scorso anno. Non ricordo nello specifico ma la Lazio non meritava di perderlo quel derby. E allora giustizia è stata fatta e noi ne abbiamo beneficiato:D Anke se cè da dire che lo scorso anno fu la Roma a perderlo quello scudetto con la sconfitta in casa con la Sampdoria del mitico "Pazzo":5eek: Il treno passa una sola volta se un ci si sale............:D

massera ha scritto:
Si vede che ha na caterva de clienti della Roma...:D

No sinceramente due cose......;)
1) Roma e solo giallorossa diciamo la verità
2) si mangia talmente bene che anch'io ke son interista ci vado volentieri....... e ho conosciuto anche Juventini affianco a me:D

Ultima modifica:
lo striscione OHHHH NOOOO dei laziali in quel Lazio-Inter è stato una cosa spettacolare :D :D

CHRIS 86 ha scritto:
lo striscione OHHHH NOOOO dei laziali in quel Lazio-Inter è stato una cosa spettacolare :D :D
Straquoto!!!!!!!!:D L'ironia dei romani è unica e favolosa:5eek: :D

I romanisti chiamano a volte la Lazio "La Lazie" con la "z" pronunciata in maniera mista s/z tipo il dialetto ciociaro, poichè di solito i laziali sono nella zona fuori Roma e quindi utilizzano questo sfottò.

yellowbluesupporters ha scritto:
dal mio profilo s'evince la squadra per cui faccio il tifo :D
per le mie origini molisane tifo anche campobasso...in serie a ho molte simpatie per l'inter...perchè sono un anti-juventino :D
Interista:5eek: ???????Bravo..........i miei complimenti:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso