quoto tuttofiluke ha scritto:Ed e un ottica sbagliata a mio avviso. a ROMA lo scorso anno zona Colosseo son entrato in una trattoria romana a mangiare dove il proprietario vietava tassativamente l'ingresso ai laziali......ma e assurdo veramenteSi può e si dovrebbe discutere di calcio così come stiamo facendo noi intelligentemente sportivamente e in modo pacifico e senza prevaricazioni. Io si sono un tifoso interista (ultra curva Nord alcuni anni) fà pero prima di tutto sono uno sportivo non metto i paraocchi quando guardo le partite di calcio della mia squadra e se vedo giocar bene la mia avversaria sono il primo ad ammetterlo serenamente (magari me rode un pò
) e anzi a far i complimenti. Per alcuni tifosi la squadra e più importante della moglie (si dice così .......si cambia la moglie ma non la squadra
) poi succedono le tragedie e hanno anche il coraggio di piangerci sopra e di pentirsi..........
Rispettare il prox significa rispettare non solo la sua persona ma anche la sua fede che sia religiosa politica ma soprattutto calcistica.....un concetto ke non molti purtroppo fanno propri negli stadi italiani
![]()
MyBlueEyes ha scritto:![]()
![]()
E come funziona, c'è il buttafuori che ti chiede la tessera all'entrata?![]()

comunque ci vuole anche un bel coraggio a rinunciare a dei clienti in questo modo...