SonyBravia
Digital-Forum Master
Quando si saprà qualcosa di certo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando si saprà qualcosa di certo?
Ma va, a Sky stanno potenziando i call center per accogliere tutte le disdette che arriveranno (almeno 1 milione) e quindi max secondo me lo spostano la![]()
P.S. Scanso equivoci sto scherzando![]()
cittadella-pro vercelli non credo che tutti si guardano la seconda.
@terlizzi6 dimmi che ho capito male. Non stai dicendo che la b porto più abbonati della champions vero??? Perché certe cose non si possono leggere.
Ma così eludi la vera domanda che è: un abbonato a cui interessa lo sport e il calcio perché deve pagare un pack così poco interessante quando con pochi euro in più mediaset li da? O te la riformulo: perché mediaset costa pochissimi euro in più col calcio e qualcosa pure di sport?La differenza di prezzo tra il pack base di mediaset e quello di sky non serve nemmeno spiegarla. credo sia sotto gli occhi di tutti.
E tu sai quanto costano ai tedeschi e quanto a noi, scusa? No perché la Germania fa 80.000.000 d'abitanti, e il calcio è seguitissimo (hanno pure gli stadi più pieni dei nostri): sei convinto che abbiano avuto i diritti di Champions ed EL a prezzo stracciato? E che EL + CL sia costata meno a loro di quanto Sky non pagherà l'EL nel prossimo triennio (senza contare che pagherai molto di più per molto meno a livello di prodotto calcistico)?Il Paragone con Sky DE, è poco inerente.... i costi dei diritti sono diversi in germania e in italia.
Ma a parte che non ho mai detto il contrario sui pacchetti, di nuovo, eludi il vero punto: con 58 euro in Germania hai campionato, C.L. ed E.L.; in Italia con 72 no.SkyDE ha il pack Sport con la CL, e ha il Pack Bundesliga con il campionato tedesco.
Quindi anche li devi farti 2 pacchetti se vuoi vedere tutto... (almeno così funzionava quando ero in germania, attualmente non so se è cambiato).
è come se da noi ci fosse pack Sport e il pack "SerieA".. semplicemente da noi si chiama "Calcio" perchè dentro non c'è solo la serieA.
SkyDe ha la metà dei canali HD e dei contenuti che abbiamo in italia, chiaro che sia meno costosa (basta girare in qualche forum tedesco per capire come facciano a gara per recuperare tessere di sky italia....)
Ma cosa c'entra ? A parte che queste cose le sappiamo, di sicuro c'è che scambiare la Champions con l'EL e pensare di non perdere abbonati è davvero da illusi
Che pensino a Sky piuttosto come rimediare a questa perdita clamorosa e fino allo scorso anno davvero impensabile. La serie A sarà per anni un film già visto, per altro di livello mediocre e dall'esito scontato, mentre la Champions ha sicuramente fascino e attira moooolto di più
Ma va, a Sky stanno potenziando i call center per accogliere tutte le disdette che arriveranno (almeno 1 milione) e quindi max secondo me lo spostano la![]()
P.S. Scanso equivoci sto scherzando![]()
La pensavo come te ma da quando ho sky devo dire che quei 19 euro di sky TV sono strameritati! X factor, Masterchef ed Italia's Got Talent già da soli li valgono, essendo produzioni fantastiche, senza contare sky Atlantic e le numerose serie TV con produzioni italiane di un certo livello (Gomorra e 1992 ndr). Poi c'è Fox, la casa delle prime con altre serie TV. Non scherziamo proprio, sky TV ha fatto il salto di qualità!Ma così eludi la vera domanda che è: un abbonato a cui interessa lo sport e il calcio perché deve pagare un pack così poco interessante quando con pochi euro in più mediaset li da? O te la riformulo: perché mediaset costa pochissimi euro in più col calcio e qualcosa pure di sport?
Il punto è che, come ho scritto, il pack base di sky è infarcito di canali di pubblica inutilità (almeno per quanto mi riguarda, ma non sono solo credo): Sky Uno, Sky Atlantic e tutti gli altri 50 (o quanti sono loro i canali del pack base) i miei non li guardano ma li devono pagare lo stesso perché Sky ha una struttura di costi tale che per starci dentro deve propinarceli e farceli pagare pure cari (50.000 delle vecchie lire per vedere trasmissioni tra cui alcune scippate alle reti free è proprio il colmo). Questa è la verità, solo che Mediaset si fa pagare 25 euro mettendoci calcio e sport, mentre con 25 euro è già tanto se sky ti da sky sport 24...
Scusate l'"ingenuità" della domanda, ma tralasciando i vari vaneggi su accordi mediaset-sky per la CL, col pachetto sport in pratica da settembre ci sarà tutto tranne che il calcio??