Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
P.s. non capisco e mai capirò perchè Sky non abbia insistito di piu per la CL.. soldi risparmiati x cosa???
Ma in che senso insistito??
Sky voleva la Champions
e non è andata al risparmio con l'offerta...
È stata fatta un'asta a buste chiuse...
in quella di Sky c'erano 670milioni
in quella di Premium c'erano 700milioni
Asta persa.... stop...
sky mica poteva sapere l'offerta degli altri... se l'avesse saputa di certo ne avrebbe offerti 710...
trovo assurdo che a 1 anno da quell'asta ci sia ancora qualcuno che pensa che sky non abbia preso la CL per risparmiare soldi...
Poi è premium che può decidere oppure no se scambiare i diritti.... sky può fare ben poco....
anticipi/posticipi di SerieA e SerieB sono sempre stati nel pack Sport... e continueranno ad esserci.
No no....
Anticipi e Posticipi di A e B
Sono visibili sia al pack Sport che al pack Calcio.
(201 - pack sport / 251 - pack calcio)
3 partite di SerieA, per turno, sono visibili anche agli abbonati Sport (anticipo/posticipo/ e una partita della domenica pomeriggio)
Beh, racimolare abbonati per un'esclusiva che non è ancora iniziata d'altro canto è un po' difficile ehil trend si vedrà a partire dai primi mesi della prossima stagione calcistica.
Questa "promozione" è prassi. Voglio dire, hai la CL in esclusiva, anche io farei così come fanno loro.
Guarda Davide.... ripeto un concetto causa di discussione con non ricordo chi (mi perdoni). Questo tuo modo di ragionare (anche se la busta è chiusa Sky sapeva) è assurdo ma è figlio dell'ancora più assurdo Paese in cui viviamo, dove rispettare delle regole sembra inconcepibile. Non è tutta colpa tua, tu però non appiattirti, ok?
![]()
PS: che poi, ancorché fosse come dici tu, allora pure MP avrebbe dovuto/potuto sapere e fare un'ulteriore offerta più alta. Non credi?
Diritti: non è che Sky non abbia acquisito null'altro, eh....
Nel calcio come la Champions non esiste nulla, quindi qualsiasi cosa suonerebbe di poco valore. Ma ha aumentato la serie A, probabilmente prenderà la B e i campionati stranieri in esclusiva, se non sbaglio ha aumentato la presenza di motori.....
Vanto: sembrano dei bambini col giocattolino nuovo IMHO, e certamente stanno svalorizzando tutto il resto.
Sport: i listini non scendono, MAI. E direi giustamente. Commercialmente è meglio tenerli alti e poi applicare sconti. Cosa che avviene spessissimo
Infatti sempre quello penso, qualcosa si farà ne sono certo ma davvero se lo fanno prima dell'inizio della stagione è una figura di m colossale! Per questo io dico che si faranno l'anno così, poi MP non trovando soci tratterà con sky. Personalmente non sentirò assolutamente la mancanza di questa competizione, sfido a trovare gente nel forum o di persona che hanno visto più di 3 partite intere oltre quelle delle italiane. Io al massimo qualche spezzone di partita, non di più. L'italiano medio muore per la serie A, poi uno può andare in un pub a vederla o a casa di un amico. E tra l'altro, cosa più importante ma che non condivido assolutamente, la UEFA obbliga il chiaro di alcune partite, in questo modo l'utente può dire anche ma vabbe una volta pub, una volta amico, una volta gioca con la squadra pinco pallino che non mi interessa e una volta in chiaro. In questo modo non è incentivato il cliente a differenza della serie A che la puoi vedere o pagando un abbonamento pay TV oppure pagando un abbonamento pay TV.Veramente Sky in merito al calcio non lo sta facendo....
Sai che colossale figura di m. per MP se dopo aver martellato sull'esclusiva facesse poi lo scambio?![]()
Quindi secondo te Sky 3 anni fa fece una colossale figura di mer.da dopo aver fatto la stessa cosa che sta facendo adesso Mediaset? E' marketing. Sky sventolava l'esclusiva della CL il giorno prima di scambiarla per l'EL con Mediaset e martellava come adesso se non di più.Veramente Sky in merito al calcio non lo sta facendo....
Sai che colossale figura di m. per MP se dopo aver martellato sull'esclusiva facesse poi lo scambio?![]()
Sulla Gazza di oggi c'è la pubblicità dell' esclusiva totale della Champions League su Mediaset 2015-18 , con l'aggiunta rimarcata:
"Nessuna paytv satellitare la trasmetterà per i prossimi 3 anni"
Più chiaro di così.....![]()
Evidentemente, e lo dico senza ironia, hanno in mano elementi che gli fanno pensare che avranno davvero 500-700 mila abbonati in più e che alzeranno i prezzi di abbonamento senza alcuna ripercussione sul parco abbonati.
Pressy sono anni che fai il profeta di sventura, anno dopo anno dopo anno. "Premium farà il botto a breve, la prossima estate, il prossimo anno!"
"Sky affonderà sotto il peso dei suoi errori".
È trascorso il 2010, il 2011, il 2012, il 2013, il 2014 e nulla è accaduto delle tue profezie.
Non ti scoccia fare la figura del ciarlatano?
Le mie sono analisi filosofiche , nessuna profezia.....
sfido a trovare gente nel forum o di persona che hanno visto più di 3 partite intere oltre quelle delle italiane. Io al massimo qualche spezzone di partita, non di più.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk