pietro89
Digital-Forum Friend
anche a sky ci sono le quote rosaCHRIS 86 ha scritto:quindi cielo meno azzurro e più rosa...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a sky ci sono le quote rosaCHRIS 86 ha scritto:quindi cielo meno azzurro e più rosa...![]()
![]()
Erano in tre senza ombra di dubbio, ma ad essere corrotto funicola84 ha scritto:Sul Lodo Mondadori...evitiamo di andare OT: dico solo che non sono d'accordo con te. E' incontestabile la corruzione. Quello che io mi chiedo, e non ho ancora capito, è se davvero la corruzione (che riguardò un solo giudice) è stata davvero determinante per la decisione (i giudici erano 3)![]()
upANDREMALES ha scritto:esatto, evitiamo di andare OT, altrimenti saremo costretti a chiudere.
Grazie.
![]()
ne io ne te essendo giudici possiamo dare un analisi certa di quanto possa essere il risarcimento... detto in parole spicciole... le sentenze si applicano non si commentanonicola84 ha scritto:Sul Lodo Mondadori...evitiamo di andare OT: dico solo che non sono d'accordo con te. E' incontestabile la corruzione. Quello che io mi chiedo, e non ho ancora capito, è se davvero la corruzione (che riguardò un solo giudice) è stata davvero determinante per la decisione (i giudici erano 3). Giusto il risarcimento, la sua quantificazione non mi convince.
![]()
adriaho ha scritto:Più che altro se questo 3d si potesse usare per parlare dei casi di mala informazione sarebbe grande![]()
adriaho ha scritto:Non proprio è così... a sky tg 24 ce stata almeno un minimo di obiettività
sisi... insomma questo non è il primo e non sarà l'ultimo caso di mala informazione in Italiapatria o muerte ha scritto:Bè allora potrebbe diventare uno dei 3d con più interventi in assoluto,nei vari tg rai/mediaset se ne vedono delle belle tutti i giorni.
Mah io ho capito che la sentenza era viziata dalla corruzione, ma non si può dire che, senza corruzione, i giudici avrebbero deciso a favore della CIR. E' per questo che il risarcimento, che ci sta, mi sembra eccessivo.cheguevara63 ha scritto:Erano in tre senza ombra di dubbio, ma ad essere corrotto fu
solamente un giudice, colui che era stato incaricata a redigere la relazione....![]()
falsa da quanto si evince, per cui gli altri due giudici hanno hanno
sentenziato in base ad un documento falsato...tutto quì...![]()
adriaho ha scritto:Scrivo di fretta... e l'apostrofo e l'accento non li trovo mai... Più di una volta mi è capitato di scrivere senza accenti, o senza le maiuscole dove ci vogliono...certo che se scrivessi qualche aritcolo il testo me lo rileggerei più di una volta![]()
Domenico Labiancapietro89 ha scritto:no, il suo ruolo verrà assunto ad interim da Laura Cioli e Domenica LaBianca: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26733
Tom diventa amministratore di News International.
.... si fallirà domaniVillans'88 ha scritto:Però intanto il titolo Mediaset vola in borsa perchè gli analisti hanno paura che adesso senza la guida di Mockridge per Sky Italia le cose si complicheranno...
Quanto è vera questa cosa.....cheguevara63 ha scritto:..... ma questo continuo martellamento,con tutti i
problemi che abbiamo mi suonano come un diversivo...![]()