Sono Schifato Da Wind

Beba cosa centra la mitica tariffa da 720 lire? Ce l'ho sul fisso anche se ormai non uso più il 56k. Quella riguarda la telefonia fissa. Per esempio anche io presi la scheda nel 2000 in abbinato al fisso ma poi la sempre light la cambia con quando perché al tempo preferivo risparmiare dopo le 18 ma il fisso resto com'era.cmq ho letto che le cambieranno a tutti i piani le tariffe anche alla mia quando..risparmiero di giorno almeno. Da 45cent a 24

m4ybe ha scritto:
Beba cosa centra la mitica tariffa da 720 lire? Ce l'ho sul fisso anche se ormai non uso più il 56k. Quella riguarda la telefonia fissa. Per esempio anche io presi la scheda nel 2000 in abbinato al fisso ma poi la sempre light la cambia con quando perché al tempo preferivo risparmiare dopo le 18 ma il fisso resto com'era.cmq ho letto che le cambieranno a tutti i piani le tariffe anche alla mia quando..risparmiero di giorno almeno. Da 45cent a 24

Dicevo solo che quella tariffa è riferita al solo internet (lo uso raramente quando l'adsl fa le bizze).

Hai detto che ti danneggera anche per la telefonia fissa ma ma non è vero

m4ybe ha scritto:
Hai detto che ti danneggera anche per la telefonia fissa ma ma non è vero

Aspetta e vedrai, anche lì sono pronti a rimodulare le tariffe, proprio per togliere di mezzo la mitica tariffa.
;)

Non hai tutti i torti;) io ce l'ho in forma ricaricabile...troppo comoda...almeno quando la usavo. Però può sempre tornare utile..

Com'è questa storia? Mi sa che nessuno entra ma tutti escono e dalla porta principale...i clienti..;)

dj GCE ha scritto:
Se continua così la Wind fallirà di brutto e rimarranno solo Tim, Vodafone e Tre.
aggiungici tra poco la COOP, POSTE ITALIANE, UNO mobile (Carrefour) ;) anche e virtuali...speriamo si risparmi..

Gli attuali gestori dovrebbero chiedersi piuttosto, come si sono sbranati BLU...

A me da l'impressione che questi dopo averci fregato quattrini a non finire, con il costo delle ricariche (solo in Italia però), ora fanno la lagna, aumentando le tariffe, mentre all'estero pare che non sia così.

@ andresa

sono d'accordo che l'Enel possa riprendere la maggioranza azionaria di Wind, però non so quando.
Intanto la consociata del gruppo Enel...
http://news.kataweb.it/item/295145/terna-investimento-in-fibre-ottiche-da-wind-per-43-5-mln

beba ha scritto:
Mi è appena arrivato l'SMS sopra citato, da Sempre Light mi vogliono cambiare in "Wind Senza Scatto New", questo mi danneggerà anche sul lato della telefonia fissa, anche e soprattutto quando navigo su internet, alla mitica tariffa di ex 720 lire l'ora.

Mi appresto ad adire le vie legali tramite Altroconsumo.

Finchè wind è stato in mano italiana (ENEL), andava tutto bene; ora sono in mano egiziana e si sente....

Beba, ti quoto.
Arrivato fresco fresco l'SMS di rimodulazione della mia old SL.
Cliente wind dal 7/99, attivazione numero 600mila e rotti (posso dirmi uno dei primi clienti). Valuterò le tariffe degli altri, in attesa dei nuovi operatori.
Tu, intanto, tienici aggiornati in caso di intervento con altroconsumo...

Appena ricevuta la conferma dell'avvio pratica presso Altroconsumo. :D

beba ha scritto:
Gli attuali gestori dovrebbero chiedersi piuttosto, come si sono sbranati BLU...

A me da l'impressione che questi dopo averci fregato quattrini a non finire, con il costo delle ricariche (solo in Italia però), ora fanno la lagna, aumentando le tariffe, mentre all'estero pare che non sia così.

@ andresa

sono d'accordo che l'Enel possa riprendere la maggioranza azionaria di Wind, però non so quando.
Intanto la consociata del gruppo Enel...
http://news.kataweb.it/item/295145/terna-investimento-in-fibre-ottiche-da-wind-per-43-5-mln
:5eek: :5eek: :5eek:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: praticamente gli anno tolto l'USO per 20 anni ......alla WIND

:evil5: :evil5: :evil5: WI-MAX ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO:badgrin:

Indietro
Alto Basso