osucci
Digital-Forum Gold Master
Il PlayStation Plus dei 30 giorni è gratuito perché l'hai attivato per sbaglio?toto 90 ha scritto:ragazzi ero sul palystation store che stavo per scaricarmi infamous poi ho detto vado a guardare altre cose prima di scaricarlo ,per sbaglio o attivato il palystation plus dei 30 giorni e adesso non mi fa piu scaricare infamous gratis mi dice che devo pagare perche? non si puo ritornare come prima e scaricare infamous magari disattivando il palystation plu? se si puo fare me lo spiegate perfavore grazie
D: Non ho più l’opzione di scegliere tra i miei giochi gratuiti del Welcome Back. Che posso fare?
R: Se abbandoni la sezione Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi gratutiti o esci completamente dallo store potresti aver bisogno di seguire la procedura descritta di seguito per scelgiere e scaricare i tuoi giochi gratuiti.
1. Sulla tua PlayStation 3 PlayStation Portable naviga fino all’icona PlayStation Network sulla XMB
2. Accedi al tuo account PlayStation Network e seleziona Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista dei Servizi
3. Scegli “Promozioni PlayStation Network” dalla lista dei servizi visualizzati
4. Seleziona o “Titoli PlayStation 3 Gratuiti” o “Titoli PSP gratuiti” e poi scegli “Seleziona Contenuti”
Verrai indirizzato allo Store per scegliere i tuoi rimanenti giochi gratuiti.