Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona giàsnts rw clau93 ha scritto:Da quello che so appena sarà possibile effettuare il login verrà chiesto di cambiare la password.
snts rw clau93 ha scritto:Da quello che so appena sarà possibile effettuare il login verrà chiesto di cambiare la password.
toto 90 ha scritto:ragazzi ma quando lo mettono apposto? ho cambiato la password ma ancora quando entro mi dice in manutenzione
Mai sentito InFamous, Wipeout HD o Ratchet e Clank??dado88 ha scritto:Tranne LBP che ho provato in demo gli altri nemmeno li conosco...cosa mi consigliate?
I giochi saranno disponibili per 30 giorni dopo che il PS Store sarà di nuovo online. A me sembra chiaro.dado88 ha scritto:Io non ho capito ancora una cosa..dopo che scarico questi due giochi li posso usare per sempre oppure durano solo 30 giorni?
Questo articolo mi ha fatto confondere
È così hai tempo 30 giorni da quando sarà attivato il PlayStation Store ma i giochi non hanno una scadenza.glamhell ha scritto:io credo che i giochi ti restino per sempre.il problema dei 30 giorni potrebbe essere legato a eventuali contenuti scaricati dal psn+ nel periodo di prova gratuito.ps. anche io prenderò Dead nation e Infamous.gli altri non mi attirano proprio...