Sony: rete PS3 sotto attacco hacker

Che giochi scegliete di quelli che devono dare gratuitamente? io mi sa che sceglierò inFamous e Dead Nation, gli altri non mi ispirano e ho già LittleBigPlanet...

Penso che "acquisterò" Infamous (di cui avevo provato la demo e mi era piaciuto ma non abbastanza da comprarlo) e Wipeout HD/Fury (mi serve un altro racing game avendo pressochè finito GT5), e approfitterò dell'account americano, usato finora solo per alcune demo e per vedere The Tester, per prendermi Dead Nation e Super Stardust HD, visto che ho già Little Big Planet e Ratchet & Clank.

Io non ho capito ancora una cosa..dopo che scarico questi due giochi li posso usare per sempre oppure durano solo 30 giorni?

Questo articolo mi ha fatto confondere :D

io credo che i giochi ti restino per sempre.il problema dei 30 giorni potrebbe essere legato a eventuali contenuti scaricati dal psn+ nel periodo di prova gratuito.;) ps. anche io prenderò Dead nation e Infamous.gli altri non mi attirano proprio...

Tranne LBP che ho provato in demo gli altri nemmeno li conosco...cosa mi consigliate?

ragazzi ma quando lo mettono apposto? ho cambiato la password ma ancora quando entro mi dice in manutenzione

dado88 ha scritto:
Tranne LBP che ho provato in demo gli altri nemmeno li conosco...cosa mi consigliate?
Mai sentito InFamous, Wipeout HD o Ratchet e Clank?? :5eek:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Io non ho capito ancora una cosa..dopo che scarico questi due giochi li posso usare per sempre oppure durano solo 30 giorni?

Questo articolo mi ha fatto confondere
I giochi saranno disponibili per 30 giorni dopo che il PS Store sarà di nuovo online. A me sembra chiaro. ;)

glamhell ha scritto:
io credo che i giochi ti restino per sempre.il problema dei 30 giorni potrebbe essere legato a eventuali contenuti scaricati dal psn+ nel periodo di prova gratuito.;) ps. anche io prenderò Dead nation e Infamous.gli altri non mi attirano proprio...
È così hai tempo 30 giorni da quando sarà attivato il PlayStation Store ma i giochi non hanno una scadenza.

Ultima modifica:
questa gentaglia che si fa chiamare hackers sono solo ladri che invece di rubare per strada lo fanno in rete, non solo fanno perdere posti di lavoro al settore dei giochi ma danneggiano anche gli utenti che loro dicono di difendere, ma chi gli ha chesto di farlo? Le aziende di videogiochi hanno subito dei danni a causa dell'attacco a sony e i dirigenti hanno detto che lo sviluppo di nuovi giochi subira' un rallentamento non indifferente.

Indietro
Alto Basso