Sony: rete PS3 sotto attacco hacker

Finalmente parlano della Sony su Sky TG24 anche se c'è voluto Io Reporter. :happy3:

Il programma "Welcome back" si sapeva già da un po'. Nessuna novità dal PlayStation Blog. :sad:

snts rw clau93 ha scritto:
Bene, se mantengono le promesse (due gichi + un mese di PSN Plus gratis) significa che ci tengono veramente ai clienti.

se tenevano ai clienti (soprattutto a quelli che hanno messo dati personali e di carte di credito a differenza mia :evil5: ), avrebbero dovuto proteggere meglio la propria struttura!(considerando che hanno pure ammesso che la falla era a loro ben nota!).poi immagino che giochi regaleranno...:eusa_whistle: altra cosa...un mese di psn plus gratuito?io so che quando si scarica qualcosa dall psn+ ti resta finchè sei abbonato.e se per dire io scarico un'espansione per un gioco in questo periodo dopo un mese che succede?lo perdo?o me lo lasciano???:eusa_wall:

E' ovvio che lo "perdi" il playstation plus funziona cosi non possono certo cambiare le carte in corso

glamhell ha scritto:
poi immagino che giochi regaleranno...:eusa_whistle: altra cosa...un mese di psn plus gratuito?io so che quando si scarica qualcosa dall psn+ ti resta finchè sei abbonato.e se per dire io scarico un'espansione per un gioco in questo periodo dopo un mese che succede?lo perdo?o me lo lasciano???:eusa_wall:
I giochi che regaleranno sono due a scelta fra cinque. Terminato l'abbonamento al PlayStation Plus ti lasciano: avatar, temi dinamici e oggetti di gioco (DLC). Non puoi più usare giochi PSN e Minis.

Janko ha scritto:
Novità sul ritorno di psnetwork?
Riceviamo e pubblichiamo un nuovo aggiornamento da Nick Caplin:
So che tutti voi volete sapere esattamente quando i servizi verranno ripristinati. Al momento, non posso fornirvi una data precisa, anche se probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno. Siamo terribilmente spiacenti per l’inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo.

PlayStation Blog Italia

ma pensarci prima no? ok che ci possono essere gli attacchi esterni ma se non hai un minimo di sistema di controllo e di sicurezza non puoi pretendere di tirare avanti in eterno...

avrebbero risparmiato un sacco di denaro (non è che la Sony sprizzi di salute) e di faccia (come dimostrato in questi giorni col decollo delle vendite delle Xbox)

sicuramente questo tempo è necessario per creare ex novo una rete di sicurezza internazionale (cosa che dovevano fare settimane prima di aprire il servizio)....

osucci ha scritto:
I giochi che regaleranno sono due a scelta fra cinque. Terminato l'abbonamento al PlayStation Plus ti lasciano: avatar, temi dinamici e oggetti di gioco (DLC). Non puoi più usare giochi PSN e Minis.

sicuro che sia così?allora potrebbe essere utile...;)

glamhell ha scritto:
sicuro che sia così?allora potrebbe essere utile...;)
Confermo, l'unica cosa che rimane in sospeso allo scadere dell'abbonamento al Plus sono i giochi regalati (PSN, classici PSOne e Minis) ed eventuali oggetti speciali regalati per PS Home, tutto il resto invece resta completamente utilizzabile (avatar, temi dinamici, DLC, giochi scontati, ecc).

Ovviamente un discorso a parte sono le beta esclusive che hanno una scadenza propria.

ho aggiornato il firmware,ma come faccio per cambiare la password :eusa_think:

Indietro
Alto Basso