Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:
snts rw clau93 ha scritto:Bene, se mantengono le promesse (due gichi + un mese di PSN Plus gratis) significa che ci tengono veramente ai clienti.
I giochi che regaleranno sono due a scelta fra cinque. Terminato l'abbonamento al PlayStation Plus ti lasciano: avatar, temi dinamici e oggetti di gioco (DLC). Non puoi più usare giochi PSN e Minis.glamhell ha scritto:poi immagino che giochi regaleranno...altra cosa...un mese di psn plus gratuito?io so che quando si scarica qualcosa dall psn+ ti resta finchè sei abbonato.e se per dire io scarico un'espansione per un gioco in questo periodo dopo un mese che succede?lo perdo?o me lo lasciano???
![]()
Riceviamo e pubblichiamo un nuovo aggiornamento da Nick Caplin:Janko ha scritto:Novità sul ritorno di psnetwork?
osucci ha scritto:I giochi che regaleranno sono due a scelta fra cinque. Terminato l'abbonamento al PlayStation Plus ti lasciano: avatar, temi dinamici e oggetti di gioco (DLC). Non puoi più usare giochi PSN e Minis.
Confermo, l'unica cosa che rimane in sospeso allo scadere dell'abbonamento al Plus sono i giochi regalati (PSN, classici PSOne e Minis) ed eventuali oggetti speciali regalati per PS Home, tutto il resto invece resta completamente utilizzabile (avatar, temi dinamici, DLC, giochi scontati, ecc).glamhell ha scritto:sicuro che sia così?allora potrebbe essere utile...![]()
MyBlueEyes ha scritto:
dario92 ha scritto:ho aggiornato il firmware,ma come faccio per cambiare la password![]()