Sony: rete PS3 sotto attacco hacker

Quella falla è stata già bloccata (sospendendo immediatamente il servizio via web appena ne sono stati a conoscenza) e se non sbaglio anche corretta e riattivato il servizio.

Queste piccole falle esistono sempre su tutti i siti che visitiamo ogni giorno e vengono sempre riparate senza fare notizia

ragazzi ma il playstation store quando lo riattivano? qualcuno sa dirmi se ancora vendono il playstation magazine con le demo di ogni mese? dato che ha piu di un mese che lo store non va magari compro la rivista con le demo. grazie a chi mi risponde

Sul PlayStation Blog hanno scritto a fine mese, secondo me mercoledì prossimo (il giorno dell'aggiornamento). Per PlayStation Magazine intendi Play Generation?

il Playstation store dovrebbe essere attivato a fine Maggio, per la rivista Playstation Magazine non saprei dato che leggevo Play Generation, comunque credo che è ancora in vendita dato che è la rivista ufficiale Playstation.

osucci ha scritto:
Sul PlayStation Blog hanno scritto a fine mese, secondo me mercoledì prossimo (il giorno dell'aggiornamento). Per PlayStation Magazine intendi Play Generation?

speriamo...mi manca tanto ;)

Da oggi è possibile scegliere due giochi da quelli in lista (io ho scelto inFamous e WipEout) ed è disponibile attivare il Plus per 30 giorni gratuitamente.;)

Ho notato che oltre a quattro giochi sono disponibili anche tre film gratuiti in noleggio.

Bad Boys 2; Hostel e Residend Aveil: Aftelive (solo sd quest'ultimo)

Si ma sono a noleggio e solo fino alle 23.59 di oggi.

snts rw clau93 ha scritto:
Da oggi è possibile scegliere due giochi da quelli in lista (io ho scelto inFamous e WipEout) ed è disponibile attivare il Plus per 30 giorni gratuitamente.;)
Da venerdì alle 18.00. :)

Per la PSP come è la procedura per scaricare i giochi?

osucci ha scritto:
Si ma sono a noleggio e solo fino alle 23.59 di oggi.
Hai 30 giorni per scaricare il film, solo che si tratta di un normale noleggio quindi lo puoi vedere due volte (la seconda a 48 di distanza dalla prima visione)

Ci sono riuscito, sto scaricando il primo gioco ModMation Racers. Prima avevo provato a scaricare Little Big Planet ma non andava, ci riprovo dopo.
Grazie
Ciao.

ragazzi ero sul palystation store che stavo per scaricarmi infamous poi ho detto vado a guardare altre cose prima di scaricarlo ,per sbaglio o attivato il palystation plus dei 30 giorni e adesso non mi fa piu scaricare infamous gratis mi dice che devo pagare perche? non si puo ritornare come prima e scaricare infamous magari disattivando il palystation plu? se si puo fare me lo spiegate perfavore grazie

dado88 ha scritto:
Hai 30 giorni per scaricare il film, solo che si tratta di un normale noleggio quindi lo puoi vedere due volte (la seconda a 48 di distanza dalla prima visione)
No non è così hai 30 giorni per vederlo mentre 48 ore di visione dall'avvio.

Indietro
Alto Basso