Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Perché lo hanno intitolato grosso guaio a Sony-town? Comunque tutte cose che si sapevano già.
Ma io non ho mica detto niente, ho detto che le notizie di quell'articolo sono cose che si sapevano già. Comunque qui dicono che ritornerà online entro una settimana a partire da ieri cioè mercoledì 4 maggio.snts rw clau93 ha scritto:Beh.. per una grande azienda come la Sony questo è stato un duro colpo...
Anch'io quando tornerà tutto normale continuerò come ho sempre fattosnts rw clau93 ha scritto:è vero che è stato un duro colpo, ma io dopo che il Playstation Network ritornerà on line non avrò problemi a comprare nuovamente dei contenuti... se è per questo non ci dovremo fidare neanche di fare acquisti on line tramite il PC dato che si sentono molte persone che si ritrovano la carta di credito prosciugata...
osucci ha scritto:Il CEO di Sony Corporation Kaz Hirai terrà domani in Giappone una conferenza stampa in cui si discuteranno le vicende legate al Playstation Network: violazione dei dati, sistema di gestione delle informazioni e una data in cui il servizio tornerà operativo. Il PSN è stato violato la scorsa settimana. Sony ha confermato che non può escludere la possibilità che i dati delle carta di credito siano stati rubati. La notizia ha scosso il mondo videoludico, l'argomento è stato discusso dai giornali di tutto il mondo. Il PSN dovrebbe essere di nuovo online la prossima settimana.
Fonte: Spaziogames
per farsi perdonaredado88 ha scritto:WOW...anche dei regali![]()