Sony: rete PS3 sotto attacco hacker

snts rw clau93 ha scritto:
Ma a voi fa loggare sul sito della Playstation? perchè vedo che alcuni commentano le notizie sul blog...
Il sito del login è in manutenzione. Quelli che scrivono sul PlayStation Blog e nel PlayStation Forum hanno l'username e la password salvata.

dado88 ha scritto:
Perchè?...hai paura che ti inviano una email esplosiva? :D
Furto d'identità poi possono inviare mail contenenti virus oppure possono leggere le tue e-mail se la password è la stessa del PSN.

osucci ha scritto:
Il sito del login è in manutenzione. Quelli che scrivono sul PlayStation Blog e nel PlayStation Forum hanno l'username e la password salvata.

Ah ecco allora perchè riescono a commentare.

osucci ha scritto:
Furto d'identità poi possono inviare mail contenenti virus oppure possono leggere le tue e-mail se la password è la stessa del PSN.
E' normale che dopo un attacco di una hacker si cambia la propria email e se la si usa la stessa su più account si cambiano tutte quante, non ci vedo nulla di diverso.

Il virus me lo possono anche mandare tanto non riusciranno a farmelo prendere nel mio pc :D

Il furto d'identità non mi ha mai spaventato

una volta ristabilita la funzionalità del psn, si potrà di nuovo connettere la ps3 ad internet per le operazioni di aggiornamento del sistema e download di eventuali patch rilasciate per i giochi?

massimomarcello ha scritto:
una volta ristabilita la funzionalità del psn, si potrà di nuovo connettere la ps3 ad internet per le operazioni di aggiornamento del sistema e download di eventuali patch rilasciate per i giochi?
Certo ;)

dado88 ha scritto:
E' normale che dopo un attacco di una hacker si cambia la propria email e se la si usa la stessa su più account si cambiano tutte quante, non ci vedo nulla di diverso.

Il virus me lo possono anche mandare tanto non riusciranno a farmelo prendere nel mio pc :D

Il furto d'identità non mi ha mai spaventato

hai un mac :eusa_think: :D ;)

su altri forum vedo perbenismi di ogni tipo gente che inneggia all'illegalità e gente che addirittura si rifiuta di comprare prodotti sony per solidarietà.... che schifo

dado88 ha scritto:
La password devi cambiare.

massimomarcello ha scritto:
La ps3 è già connessa ad internet, le patch si possono scaricare anche adesso.

mi sembra giusto rimborsare gli utenti della versione plus

Indietro
Alto Basso