Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco sul forum UK lo hai scritto in Inglese.
Ercolino l'assistenza sony insiste che io faccia aggiornamento altrimenti chiudono la mia pratica sul bagliore. Cosa devo fare?? Lo faccio?![]()
Ho chimato Sony mi ha risposto un ragazzo gentilissimo della Germania... loro non hanno ancora ricevuto segnalazioni mi ha consigliato se non mi fido di non farlo ma che quasi fisiologico che ad ogni update qualcuno non vada a buon fine e dovrei essere sfortunato per rientrare tra questi. Se succede deve venire il tecnico a casa a flashare il firmwaremagari aspetto un paio di giorni.
Ok ma tutto oggi... loro dicevano negli ultimi gg. Il firmware è uscito 3 gg fa. Possibile che non siano ancora allineati se li hai chiamati solo oggi.
Questo aggiornamento è disponibile per tutti i modelli 2016 e 2017 di Sony. Al momento si può solo scaricare dal sito tramite chiavetta USB.Scusate ma questo aggiornamento arriva a tutti o solo a chi lo ha richiesto? io ho questo tv ma non avendo skyq non ho problemi e pertanto non vorrei impegolarmi in problemi che ora non ho.
Da capire se colpa del fatto l'abbiate fatto da usb però
Ok ho segnalato a Sony
Marco fammi sapere gli sviluppi con la tua tv