Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti io ho una scheda con scadenza 2009 e a luglio dell'anno scorso ho attivato gallery+calcio in easy pay. volevo sapere se questa offerta è valida anche per me o se è valida solo per coloro che hanno ricevuto la chiamata da mediaset premium.

anche a me hanno telefonato proponendomi di passare ad easypay con sconti per i primi 6 mesi e scheda nuova gratutita. Ma io ho rifiutato perchè non ho voglia di passare ad easypay e lei mi ha inviato via sms lo sconto di 39euro da attivare entro il 31luglio

si io ho già attivo easy pay comunque all'utente lucagar hanno fatto un'offerta diversa cioè 11 euro per i primi 6 mesi e 22 euro per i restanti 6 per tutto premium e non solo per gallery+calcio quindi penso si tratti di un'altra offerta.

luca90, qualche domanda per capire ome si comporta mediaset con i "già clienti" :)

hai ricevuto chiamate da mediaset? hai inviato lettera per disdetta? hai chiamato tu il call center per richiedere offerta per prossimo anno? quando ti scade il contratto?

ciao io non ho ricevuto nessuna chiamata da mediaset, non ho inviato la lettera di disdetta però in settimana dovrò chiamare mediaset perchè è da un'anno che ho attivato easy pay e non ho ricevuto mai una fattura via e mail e quindi dovendo chiamare volevo sapere se questa offerta poteva valere anche per me.il contratto mi sembra che scada il 7 luglio 2009

luca90 ha scritto:
ciao io non ho ricevuto nessuna chiamata da mediaset, non ho inviato la lettera di disdetta però in settimana dovrò chiamare mediaset perchè è da un'anno che ho attivato easy pay e non ho ricevuto mai una fattura via e mail e quindi dovendo chiamare volevo sapere se questa offerta poteva valere anche per me.il contratto mi sembra che scada il 7 luglio 2009
no quell'offerta vale solo per i nuovi clienti...

magari chiama e chiedi se ti fanno un'offerta... anche se forse è un po presto...

luca90 ha scritto:
ma dicendo nuovi clienti intendi nuovi clienti easy pay?
si certo nuovi clienti easy pay...

Io volevo capire se mediaset con i "vecchi" clienti si comporta come sky. Un paio di giorni fa un mio amico ha detto che una signorina del call center lo ha chiamato per proporgli di aderire ad easy pay, avendo già una prepagata, lui ha accettato e gli hanno detto che tra 1 anno richiamerà la stessa mediaset per proporgli nuove offerte. Ma io ci credo decisamente poco...

be io sono cliente mediaset premium da 5 anni ormai e ogni anno ho sempre rinnovato perchè in estate facevano sempre delle buone offerte speciali.l'anno scorso ho provato a fare easy pay e spero facciano lo stesso anche se è un abboanmento.comunque in settimana dovrò chiamare per forza per sapere il motivo per cui non ho ricevuto nessuna fattura e spero in una nuova offerta per il prossimo anno

scusate ma i 2 € rimasti sulla ricaricabile che fine faranno?

se si passa ad easipai verranno mantenuti?

...mmmmh attivare easy pay si rischiano delle brutte sorprese , attivando il calcio cosa vedremo l'anno prossimo?
Ciao Gianni

geomarlin ha scritto:
scusate ma i 2 € rimasti sulla ricaricabile che fine faranno?

se si passa ad easipai verranno mantenuti?

i 2 euro te li puoi scordare :doubt:

Fabius250485 ha scritto:
anche a me hanno telefonato proponendomi di passare ad easypay con sconti per i primi 6 mesi e scheda nuova gratutita. Ma io ho rifiutato perchè non ho voglia di passare ad easypay e lei mi ha inviato via sms lo sconto di 39euro da attivare entro il 31luglio
Identica telefonata anche per me...Ho rifiutato easypay e mi hanno inviato un sms con il codice.
Faccio osservare che la cosa vale sia per schede con scadenza 2009 che per schede scadenza 2010 (io infatti ho una 2010) purchè ovviamente sia attivo un pacchetto dell'anno ormai trascorso!

ma lo sconto sono sempre loro a proporlo?perchè io li ho chiamati già due volte per "non accettare" easy pay ma di sconto neanche l'ombra...non è che devo chiederlo io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso