Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno chiamato direttamente loro... Io nn ho fatto assolutamente nulla...;)

bhè che dire...sei stato fortunato...spero che mi ricontattino loro e che mi propongano il famigerato sconto...incrocio le dita :icon_bounce:

Sono dell'idea che entro tempo utile chiameranno tutti...In fondo manca ancora un mese...

glucam ha scritto:
Mi hanno contattato perchè ho la tessera in scadenza a giugno 2009.
Ho spiegato alla signorina che volevo continuare con la prepagata.
Incredibilmente, è stata MOLTO scontrosa, ha detto una ca**ata enorme (cioè che non ci sono prepagate con scadenza 2010) e mi ha pure attaccato in faccia! :eusa_naughty:
Altro che SMS promozionale!!!
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con la cafona? :D

Non più di 10 minuti fa sono stato contattato anche io via cellulare. La signorina mi ha proposto di passare a easy pay perchè ho la tessera in scadenza e quando le ho detto che volevo continuare in prepagata mi ha fatto notare come gallery+ calcio l'anno prossimo sarebbe costato 269 (duecentosessantanove!) eurazzi contro i 204 dell'easy pay! Vabbè dopo averle fatto notare che mi sembrava esagerato mi ha riattaccato il telefono in faccia senza nè insistere nè ringraziare...
Ma c'è da fidarsi di queste telefonate? E delle informazioni che trasmettono? O è un tentativo di truffa?

Ultima modifica:
Meglio non fidarsi, il loro obiettivo è quello di attirare clienti e magari sparano queste cifre solo per convincere la gente.

allora io le cose le interpreto così:
1) questi sedicenti call center non hanno niente a che fare cn mediaset e sparano cifre a casaccio per mettere su un raggiro

2) mediaset mente sapendo di mentire e questo è molto più grave, a mio avviso... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

per non parlare della totale mancanza di educazione....

lo scorso anno il prepagato gallery+calcio costava 240 euro ... in "offerta" a 179 euro fino a settembre

quest'anno costerà 269 euro ... in "offerta" a ... fino a settembre :eusa_whistle:

anch'io ho una tessera con scad. 06/2009 (e gallery attivato fino a scadenza tessera.) :D
vediamo se mi contattano...:icon_twisted:

Concordo con carcarlo, 269 euro circa sarà il costo del pacchetto base, ma quasi sicuramente sarà scontato...

@YODA
chiameranno presto ;)

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno il prepagato gallery+calcio costava 240 euro ... in "offerta" a 179 euro fino a settembre

quest'anno costerà 269 euro ... in "offerta" a ... fino a settembre :eusa_whistle:

La semplice proporzione darebbe 192,60 euro... VEDREMO...:D
Io ho ricevuto la promo sconto di 39,00 per l'attivazione di un'offerta speciale su nuova tessera... Mi interessa sapere con quali modalità
:icon_rolleyes:

mazza76 ha scritto:
Non più di 10 minuti fa sono stato contattato anche io via cellulare. La signorina mi ha proposto di passare a easy pay perchè ho la tessera in scadenza e quando le ho detto che volevo continuare in prepagata mi ha fatto notare come gallery+ calcio l'anno prossimo sarebbe costato 269 (duecentosessantanove!) eurazzi contro i 204 dell'easy pay! Vabbè dopo averle fatto notare che mi sembrava esagerato mi ha riattaccato il telefono in faccia senza nè insistere nè ringraziare...
Ma c'è da fidarsi di queste telefonate? E delle informazioni che trasmettono? O è un tentativo di truffa?

A me la ragazza (gentilissima) che ha chiamato per propormi la stessa offerta mi ha detto che gallery+calcio con la prepagata costerà 270-300 euro. Mi ha detto che ancora non è stato deciso ufficialmente ma in via ufficiosa circolano quelle cifre. Però essendo un vecchio abbonato con la ricaricabile non in scadenza mi ha accennato della possibilità di usufruire di uno sconto (non ricordo se di 30 o 39 euro) e per averlo o richiamano loro oppure posso telefonare al call center.

Io penso che non dovrebbero tirare troppo la corda con i prezzi tra gallery e calcio sino a 200 € va bene ma oltre ci si comincia a pensare un pò. staremo a vedere, tra poco usciranno offerte ufficiali, parlo sempre di prepagata, perche odio i contratti.

anche io humax 9999 odio i contratti pero se facendo easy pay risparmio faro questo perche se davvero la cifra si aggirera sui 270 come credo anche io a mio modesto dargieli tutti in una volta mi scoccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso