Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glucam ha scritto:Mi hanno contattato perchè ho la tessera in scadenza a giugno 2009.
Ho spiegato alla signorina che volevo continuare con la prepagata.
Incredibilmente, è stata MOLTO scontrosa, ha detto una ca**ata enorme (cioè che non ci sono prepagate con scadenza 2010) e mi ha pure attaccato in faccia!![]()
Altro che SMS promozionale!!!
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con la cafona?![]()
carcarlo ha scritto:lo scorso anno il prepagato gallery+calcio costava 240 euro ... in "offerta" a 179 euro fino a settembre
quest'anno costerà 269 euro ... in "offerta" a ... fino a settembre![]()
mazza76 ha scritto:Non più di 10 minuti fa sono stato contattato anche io via cellulare. La signorina mi ha proposto di passare a easy pay perchè ho la tessera in scadenza e quando le ho detto che volevo continuare in prepagata mi ha fatto notare come gallery+ calcio l'anno prossimo sarebbe costato 269 (duecentosessantanove!) eurazzi contro i 204 dell'easy pay! Vabbè dopo averle fatto notare che mi sembrava esagerato mi ha riattaccato il telefono in faccia senza nè insistere nè ringraziare...
Ma c'è da fidarsi di queste telefonate? E delle informazioni che trasmettono? O è un tentativo di truffa?