Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
geomarlin ha scritto:
puntualmente hanno richiamato.
ho rifiutato l'offerta e via sms mi è arrivato un codice sconto da 39 euro da utilizzare entro il 31/7
Vi chiedo di nuovo, ma nel messaggio vi dice esplicitamente che avrete uno sconto di 39 euro euro? Perchè come ho scritto qualche post prima a me hanno scritto un'altra cosa.
Grazie.

Mp it ha riservato uno scontro esclusivo! per attivarlo chiama 199.303.404 entro il 31/07 e comunica il codice xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

il fatto dei 39 € mi è stato detto dalla tipa del callcenter

superstee ha scritto:
Scusa ma nell'sms che ti ha inviato premium c'è proprio scritto che hai diritto ad uno sconto di 39 euro'
Perchè nell'sms che hanno mandato a me cè' scritto: Mediaset premium ti ha riservato uno sconto eclusivo. Per attivarlo chiama il solito numero, entro il 31/07 e comunica il codice(che poi non è altro il codice della mia carta mediaset premium).

yes.....

Io volevo sapere se il messaggio che MP mi ha inviato nell'interattivita del ricevitore me lo cancellano loro dopo un periodo ho se lo posso cancellare io stesso anche se non mi da l'opzione cancella messaggio

Modalità accredito sconto?!?

Anche a me è sta offerta la medesima promo...
Arrivato sms con codice.numeroschedavecchia.
Non mi è chiara la modalità di accredito dello sconto ?!?
Io ho già una scheda prepagata (non ancora attivata) con scadenza 2010 come mi devo regolare...???
La cosa più semplice sarebbe attivarla, farsi accreditare lo sconto, ricaricare per differenza ed attivare la nuova offerta speciale naturalmente entro il 31.07.09 Speriamo sia possibile... Mi sembra tutto troppo semplice, speriamo non ci sia il trucco :D
Vedremo, il primo che sa qualcosa avverta gli altri... GRAZIE
Confermo che per ora stanno offrendo la promo solo a quelli con scheda al 30.06.09 in scadenza ma con attiva l'offerta Gallery + Calcio... Che non hanno aderito a easy pay o "minacciano" di non rinnovare...
Saluti

P.S. Con me la ragazza del call center è stata molto cordiale mi ha richiamato più volte ma vista la mia fermezza nel rifiutare easy pay è passata all'offerta sconto...

johnnynapo ha scritto:
Anche a me è sta offerta la medesima promo...
Arrivato sms con codice.numeroschedavecchia.
Non mi è chiara la modalità di accredito dello sconto ?!?
Io ho già una scheda prepagata (non ancora attivata) con scadenza 2010 come mi devo regolare...???
La cosa più semplice sarebbe attivarla, farsi accreditare lo sconto, ricaricare per differenza ed attivare la nuova offerta speciale naturalmente entro il 31.07.09 Speriamo sia possibile... Mi sembra tutto troppo semplice, speriamo non ci sia il trucco :D
Vedremo, il primo che sa qualcosa avverta gli altri... GRAZIE
Confermo che per ora stanno offrendo la promo solo a quelli con scheda al 30.06.09 in scadenza ma con attiva l'offerta Gallery + Calcio... Che non hanno aderito a easy pay o "minacciano" di non rinnovare...
Saluti

P.S. Con me la ragazza del call center è stata molto cordiale mi ha richiamato più volte ma vista la mia fermezza nel rifiutare easy pay è passata all'offerta sconto...

io le ho semplicemente detto "guardi, per il momento preferisco aspettare." e lei subito mi ha chiesto il cell per il codice sms.

attendiamo circa le modalità d'uso dello sconto

Offerta Mediaset su scheda in scadenza

L'altro giorno mi ha chiamato un operatore Mediaset per propormi un'offerta per il prossimo anno... è capitato anche voi? non parlo dello sconto di 39 euro ma di un'offerta vera e propria...

vianello.. grazie per il benvenuto.. il link che mi hai dato tu parla dello sconto di 39 euro abbinato al codice seriale della scheda... invece a me hanno proposto un'offerta (che poi ho attivato) su una tessera mediaset gold senza scadenza...

lucagar ha scritto:
vianello.. grazie per il benvenuto.. il link che mi hai dato tu parla dello sconto di 39 euro abbinato al codice seriale della scheda... invece a me hanno proposto un'offerta (che poi ho attivato) su una tessera mediaset gold senza scadenza...
Puoi illuminarmi sulla proposta che ti hanno fatto grazie

certamente.. allora.. io ho la tessera in scadenza nel giugno 2009... mi hanno proposto questo:
- mi hanno attivato a costo zero, sulla tessera che ho in scadenza, tutto mediaset gratuitamente (io avevo gallery + calcio, loro mi hanno aggiunto motogp e fantasy) fino alla scadenza della tessera
- una volta scaduta la tessera mi inviano per posta una tessera mediaset gold che non avrà mai scadenza sulla quale attivano tutto mediaset fino al 30/06/2010 al costo di 11 euro promozionali fino a dicembre e poi al costo di 22 euro; il tutto fatto con easy pay....
Non so se mi sono spiegato bene...

scusate... mi inserisco anch'io.
pure a me oggi hanno fatto un'offerta simile in sostituzione della tessera con scadenza giugno 2009:

nuova tessera easy pay, gratis, con scadenza illimitata

12 euro/mese fino dicembre per visione completa di tutti i canali mediaset premium, 22 euro da gennaio

conviene? tempo massimo per decidere 2 giorni. lunedì mi richiameranno.

endimen.... io l'ho fatta... innanzitutto per non avere più la rottura di dover ogni anno (o ogni 2 anni) dover spendere 30 euro per ricomprarmi la tessera.. e poi rispetto all'anno scorso, con questa offerta, spenderei 15 euro in più (più o meno) avendo canali in più (i fantasi che non mi interessano un gran che, ma premium calcio hd, studio unviersal, premium cinema e l'europa league)... considera che l'anno scorso l'oggerta calcio+gallery costava 179.. quest'anno, con questa offerta, si va a pagare 198....

lucagar ha scritto:
certamente.. allora.. io ho la tessera in scadenza nel giugno 2009... mi hanno proposto questo:
- mi hanno attivato a costo zero, sulla tessera che ho in scadenza, tutto mediaset gratuitamente (io avevo gallery + calcio, loro mi hanno aggiunto motogp e fantasy) fino alla scadenza della tessera
- una volta scaduta la tessera mi inviano per posta una tessera mediaset gold che non avrà mai scadenza sulla quale attivano tutto mediaset fino al 30/06/2010 al costo di 11 euro promozionali fino a dicembre e poi al costo di 22 euro; il tutto fatto con easy pay....
Non so se mi sono spiegato bene...
Spiegato bene....ma easy pay non mi interessa,grazie lucagar

E' l'offerta standard che stanno facendo a tutti i clienti con tessere in scadenza :)

Le nuove tessere easy pay non avranno più scadenza.

Tutti quelli che hanno una scheda easy pay in scadenza ,riceveranno la nuova tessera.

Nei negozi ,verranno poi messe in vendita le tessere easy pay senza scadenza

quindi... parrebbemi di capire di non trarre alcun vantaggio rispetto a chi comincia acquistando una nuova tessera, o no?

ERCOLINO ha scritto:
Le nuove tessere easy pay non avranno più scadenza.

Tutti quelli che hanno una scheda easy pay in scadenza ,riceveranno la nuova tessera.

Nei negozi ,verranno poi messe in vendita le tessere easy pay senza scadenza
Bene! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso