Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jackbell16 ha scritto:Inoltre , per riavere indietro i soldi dell'abbonamento che scade a giugno , basterà spedire la tessera indietro e loro m in base ad un calcolo dei giorni mancati , scaleranno il credito residuo sempre sulla fattura di easy pay.
carcarlo ha scritto:ma quanto ti rimborsano per i giorni non goduti ?
- 10 euro al mese (prezzo scontato) e quindi circa 20 euro
- 20 euro al mese (prezzo pieno) e quindi circa 40 euro
- il prezzo attuale del prepagato 59 euro
Gigiilbullo ha scritto:attivata, mi compare anche tutto premium??? è un omaggio per i primi 15 giorni? c'è un modo di evitare la fattura a casa bensì solo mail stile sky? un contatta mp via mail non esiste? c'era e c'è con la7/dahliatv
Telefona al call center e senti quello che ti dicono...Gigiilbullo ha scritto:ma sono l'unico ad avere aderito? il tutto premium è dato in visione a tutti sebbene si ha sottoscritto i soli gallery per tot giorni? siamo a quasi 15 giorni o forse è riferito ai due mesi di luglio e agosto indicati nella promo?
xadhoom ha scritto:eh si....sinceramente non credo nemmeno io, ma l'avvenente signorina me lo ha ripetuto 5 volte....mi ha detto che motoGP va con il pacchetto Premium...speriamo sia vero![]()
Quarziux ha scritto:salve a tutti,
mi sono letto tutte le pagine e visto che anch'io sto per aderire a questa promo per Easy pay (solo Gallery) mi sarebbe utile sapere se dopo portrò acquistare il SINGOLO EVENTO SPORTIVO (partita) al costo di 6 euro (o quello che sarà) su addebito C/C.
Al Call center mi hanno detto di SI ma sinceramente non mi fido.
per chi ha già ricevuto il contretto, c'è scritto qualcosa in merito?
Grazie
Ste
ciumbuntu ha scritto:C/C no. con ricarica sì.
La tessera, oltre a diventare abbonamento, rimarrà anche ricaricabile per gli eventi pay es. partite
johnnynapo ha scritto:Ciao!
Allora a me hanno offerto:
nuova scheda "premium gold" (speciale perchè non scade mai!?!) spedita a casa gratis; (e fin qui... vorrei vedere!
)
sconto pacchetto calcio + gallery primi 6 mesi di 10 euro (12 e non 22 e fin qui come da sito... vorrei vedere!!)
SOLO 2 MESI GRATIS DI MOTO GP + FANTASY (che io non vedo)
Devo pagare l'attivazione di 9 euro pure...
La grande offerta dov'è???
Tanto vale aspettare metà giugno e vedere come si evolve la situazione anche in merito alle offerte speciali prepagate...
E se proprio facessero i 'bastard' mal che vada l'easy pay si può sempre attivare alle stesse identiche condizioni entro il 30.06.09!!!![]()
Chi vivrà vedrà...