Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che dite conviene questa promozione? io ho scheda 2009 ricaricabile

io ho chiamato oggi il call center per la proma . Mi hanno detto che sarà valida fino al 5 maggio e prevede uno sconto del 50% per i primi sei mesi (per quanto mi riguarda pagherò per gallery + calcio sono 10 euro e poi 20 Euro senza rincari) e poi il prezzi normale . Inoltre si pagherà 39 euro per l'attivazione , che saranno poi scalati nella prima fattura . Inoltre , per riavere indietro i soldi dell'abbonamento che scade a giugno , basterà spedire la tessera indietro e loro m in base ad un calcolo dei giorni mancati , scaleranno il credito residuo sempre sulla fattura di easy pay. Io ho accetta perchè mi ha detto che ogni cosa che sarò aggiunta al pacchetto calcio o gallery , non avrò un costo in più )vedi europa league . Ho fatto bene ?

jackbell16 ha scritto:
Inoltre , per riavere indietro i soldi dell'abbonamento che scade a giugno , basterà spedire la tessera indietro e loro m in base ad un calcolo dei giorni mancati , scaleranno il credito residuo sempre sulla fattura di easy pay.

ma quanto ti rimborsano per i giorni non goduti ?

- 10 euro al mese (prezzo scontato) e quindi circa 20 euro
- 20 euro al mese (prezzo pieno) e quindi circa 40 euro
- il prezzo attuale del prepagato 59 euro

carcarlo ha scritto:
ma quanto ti rimborsano per i giorni non goduti ?

- 10 euro al mese (prezzo scontato) e quindi circa 20 euro
- 20 euro al mese (prezzo pieno) e quindi circa 40 euro
- il prezzo attuale del prepagato 59 euro

mi hanno detto che valutano i giorni non goduti . Penso che faranno così : 366/179 euro x i giorni che restano o max 59 euro . Da questo punto Mediaset non è proprio chiara , però preferisco Premium che Sky 100 volte !

Gigiilbullo ha scritto:
attivata, mi compare anche tutto premium??? è un omaggio per i primi 15 giorni? c'è un modo di evitare la fattura a casa bensì solo mail stile sky? un contatta mp via mail non esiste? c'era e c'è con la7/dahliatv

ma sono l'unico ad avere aderito? il tutto premium è dato in visione a tutti sebbene si ha sottoscritto i soli gallery per tot giorni? siamo a quasi 15 giorni o forse è riferito ai due mesi di luglio e agosto indicati nella promo?

Gigiilbullo ha scritto:
ma sono l'unico ad avere aderito? il tutto premium è dato in visione a tutti sebbene si ha sottoscritto i soli gallery per tot giorni? siamo a quasi 15 giorni o forse è riferito ai due mesi di luglio e agosto indicati nella promo?
Telefona al call center e senti quello che ti dicono...:eusa_think:

IO personalmente non aderisco ad Easy PAy, aspetto che esca la solita scheda prepagata altrimenti nisba.

Io sono stato contattato ed alle mie richieste rispondevano molto vagammente circa il rimborso del mese non goduto.

ciao a tutti.

Sabato mattina mi ha chiamato una operatrice di mediaset premium (ho la tessera in scadenza a Giugno).
Mi ha proposto easypay, con i primi 6 mesi a 12€/mese e i restanti 6 a 22€/mese, totale: 204€ (io l'anno scorso ho pagato mi pare 178€ per gallery + calcio), quindi un po' rincarato ma ci sono i canali in più, mi va bene. (da aggiungere 9€ per l'easy pay). Il credito me lo trasferiscono con il metodo di richiesta noto (ho 12€).
Il fatto è che l'operatrice mi ha detto che incluso nel pacchetto c'è pure la motoGP :5eek: , gliel'ho fatto ripetere almeno 5 volte, e mi ha assicurato che sarebbe stato scritto tutto nero su bianco sul contratto che mi manderanno a casa...a sto punto mi va benissimo (casomai non firmo e nisba :evil5: ).

Speriamo :D
ciao

eh si....sinceramente non credo nemmeno io, ma l'avvenente signorina me lo ha ripetuto 5 volte....mi ha detto che motoGP va con il pacchetto Premium...speriamo sia vero :eusa_whistle:

xadhoom ha scritto:
eh si....sinceramente non credo nemmeno io, ma l'avvenente signorina me lo ha ripetuto 5 volte....mi ha detto che motoGP va con il pacchetto Premium...speriamo sia vero :eusa_whistle:

Ciao!
Allora a me hanno offerto:
nuova scheda "premium gold" (speciale perchè non scade mai!?! :eusa_think: ) spedita a casa gratis; (e fin qui... vorrei vedere!;) )
sconto pacchetto calcio + gallery primi 6 mesi di 10 euro (12 e non 22 e fin qui come da sito... vorrei vedere!!;) )
SOLO 2 MESI GRATIS DI MOTO GP + FANTASY (che io non vedo :eusa_wall: )
Devo pagare l'attivazione di 9 euro pure...
La grande offerta dov'è???
Tanto vale aspettare metà giugno e vedere come si evolve la situazione anche in merito alle offerte speciali prepagate...
E se proprio facessero i 'bastard' mal che vada l'easy pay si può sempre attivare alle stesse identiche condizioni entro il 30.06.09!!!:lol:
Chi vivrà vedrà...

ieri mi hanno attivato motoGP, vediamo quando mi scadrà...sperem.

ciao

io continuo a vedere tutto full, mah! sarà la promo dei 2 mesi di luglio agosto anticipata? meglio dato che il campionato è in ferie estive, cmq mai menzionata dal call center in fase di proposta; eppure il contratto restituito firmato da oltre 10 gg riporta ben scritto i solo gallery;
anzi mi avevano promesso la scheda senza scadenza, però quella speditami via posta riporta la data di giugno 2010, altro mistero?

per dovere di cronaca la card mediaset dopo l'attivazione la faccio leggere solo e sempre alla cam diablo

Ultima modifica:
a me la signorina mi ha detto che nero su bianco avrei trovato anche motoGP.
voglio proprio vedere, altrimenti mi sa che non firmo :crybaby2:

salve a tutti,

mi sono letto tutte le pagine e visto che anch'io sto per aderire a questa promo per Easy pay (solo Gallery) mi sarebbe utile sapere se dopo portrò acquistare il SINGOLO EVENTO SPORTIVO (partita) al costo di 6 euro (o quello che sarà) su addebito C/C.

Al Call center mi hanno detto di SI ma sinceramente non mi fido.

per chi ha già ricevuto il contretto, c'è scritto qualcosa in merito?

Grazie
Ste

Quarziux ha scritto:
salve a tutti,

mi sono letto tutte le pagine e visto che anch'io sto per aderire a questa promo per Easy pay (solo Gallery) mi sarebbe utile sapere se dopo portrò acquistare il SINGOLO EVENTO SPORTIVO (partita) al costo di 6 euro (o quello che sarà) su addebito C/C.

Al Call center mi hanno detto di SI ma sinceramente non mi fido.

per chi ha già ricevuto il contretto, c'è scritto qualcosa in merito?

Grazie
Ste

C/C no. con ricarica sì.
La tessera, oltre a diventare abbonamento, rimarrà anche ricaricabile per gli eventi pay es. partite

ciumbuntu ha scritto:
C/C no. con ricarica sì.
La tessera, oltre a diventare abbonamento, rimarrà anche ricaricabile per gli eventi pay es. partite

perdonami,
in che senza no con addebito su conto corrente e si con RICARICA?

passando a Easy pay sono obbligato a scegliere o carta di credito o c/c... come farei con "ricarica"?
Grazie ancora
Ste

PS: ho riletto meglio la tua risposta, nel senso che la tessera anche se abbonamento con c/c CONTINUA ad essere possibile da ricaricare come una normale "prepagata"?

ho verificato che adesso vedo solo i gallery, come da contratto, evidentemente i primi 15 gg davano come promo il full come fa sky

johnnynapo ha scritto:
Ciao!
Allora a me hanno offerto:
nuova scheda "premium gold" (speciale perchè non scade mai!?! :eusa_think: ) spedita a casa gratis; (e fin qui... vorrei vedere!;) )
sconto pacchetto calcio + gallery primi 6 mesi di 10 euro (12 e non 22 e fin qui come da sito... vorrei vedere!!;) )
SOLO 2 MESI GRATIS DI MOTO GP + FANTASY (che io non vedo :eusa_wall: )
Devo pagare l'attivazione di 9 euro pure...
La grande offerta dov'è???
Tanto vale aspettare metà giugno e vedere come si evolve la situazione anche in merito alle offerte speciali prepagate...
E se proprio facessero i 'bastard' mal che vada l'easy pay si può sempre attivare alle stesse identiche condizioni entro il 30.06.09!!!:lol:
Chi vivrà vedrà...

hanno chiamato anche a me...
ma mi hanno colto impreparato così le ho detto di chiamarmi gioved'

ma non esistono + tessere ricaricabili? solo easypai?

saluti a tutti (è il mio primo messaggio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso