steve87
Digital-Forum Senior Master
durante genoa-juve, è apparsa una pubblicità che avvisa di una sorpresa per le tessere in scadenza il 30 giugno....invita a chiamare il call-center perchè riguarda easy pay..
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve87 ha scritto:durante genoa-juve, è apparsa una pubblicità che avvisa di una sorpresa per le tessere in scadenza il 30 giugno....invita a chiamare il call-center perchè riguarda easy pay..
steve87 ha scritto:visto che riguarda easy pay, magari fanno degli sconti per chi fa easy pay con scheda in scadenza...
Si, ma io non ho problemi di scadenza di scheda...La mia scade nel 2010...Gpp ha scritto:Parlano di tempi di scandenza delle schede, non di abbonamento, quindi magari ci sarà qualche offerta anche per te![]()
steve87 ha scritto:durante genoa-juve, è apparsa una pubblicità che avvisa di una sorpresa per le tessere in scadenza il 30 giugno....invita a chiamare il call-center perchè riguarda easy pay..
Allora non saprei, a quanto pare conta la scadenza della scheda.DTTutente ha scritto:Si, ma io non ho problemi di scadenza di scheda
Io non ho visto ancora questo messaggio promozionale... Magari se riguarda l'easy pay potrebbero regalare o scontare un mese...Gpp ha scritto:Però qui si tratta di abbonamenti, non so che tipo di sconto potrebbero fare. Anche perché si era detto che quando scadeva una scheda con easy pay attivo avrebbero mandato a caso una nuova tessera a loro spese, chissà cosa regaleranno.
Eh, possibile che sia un' offerta di questo genere.supernino ha scritto:Io non ho visto ancora questo messaggio promozionale... Magari se riguarda l'easy pay potrebbero regalare o scontare un mese...
Il primo che chiama miraccamando: a rapporto qui sul forum!Si dovrà chiamare il call-center.