Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve87

Digital-Forum Senior Master
durante genoa-juve, è apparsa una pubblicità che avvisa di una sorpresa per le tessere in scadenza il 30 giugno....invita a chiamare il call-center perchè riguarda easy pay..

Ultima modifica:
steve87 ha scritto:
durante genoa-juve, è apparsa una pubblicità che avvisa di una sorpresa per le tessere in scadenza il 30 giugno....invita a chiamare il call-center perchè riguarda easy pay..

Probabilmente con la Pasqua saranno diventati più buoni.Se non riesco a trovare qualcosa sul sito mediasat premium ,chiamerò anch'io al call-center per saperne di più di quest'offerta di cui non si conosce ancora nulla.

visto che riguarda easy pay, magari fanno degli sconti per chi fa easy pay con scheda in scadenza...

steve87 ha scritto:
visto che riguarda easy pay, magari fanno degli sconti per chi fa easy pay con scheda in scadenza...

Penso anch'io, e spediranno la nuova card gratuitamente per chi fa l'Easy Pay.

Chissà se faranno offerte anche per chi avrà l'abbonamento in scadenza con tessera 2010...:eusa_think:

Parlano di tempi di scandenza delle schede, non di abbonamento, quindi magari ci sarà qualche offerta anche per te :)

Gpp ha scritto:
Parlano di tempi di scandenza delle schede, non di abbonamento, quindi magari ci sarà qualche offerta anche per te :)
Si, ma io non ho problemi di scadenza di scheda...La mia scade nel 2010...;)

Per me se la possono pure tenere l'offerta per passare ad Easy Pay, mai e poi mai farò un abbonamento simile legato ad un conto bancario dove se non si da disdetta per tempo ti appioppano pure una penale.

Finchè si potrà usero le tessere ricaricabili, quando le leveranno perderanno un cliente.

steve87 ha scritto:

E che palle sto easy pay!! Altro che sorpresa... A me hanno già chiamato per telefono (dopo che non ho rinnovato gallery) per propormi easy pay, e ovviamente non ho accettato

DTTutente ha scritto:
Si, ma io non ho problemi di scadenza di scheda
Allora non saprei, a quanto pare conta la scadenza della scheda.

L'anno scorso a chi aveva la tessera in scadenza "regalarono" 5€, quest'anno può darsi facciano qualcosa di simile, magari uno sconticino sulle prossime offerte...

Però qui si tratta di abbonamenti, non so che tipo di sconto potrebbero fare. Anche perché si era detto che quando scadeva una scheda con easy pay attivo avrebbero mandato a caso una nuova tessera a loro spese, chissà cosa regaleranno.

secondo me regaleranno il costo di attivazione (9 euro)

oppure faranno un'offerta regalando i mesi estivi (ti abboni subito e paghi da settembre)

Gpp ha scritto:
Però qui si tratta di abbonamenti, non so che tipo di sconto potrebbero fare. Anche perché si era detto che quando scadeva una scheda con easy pay attivo avrebbero mandato a caso una nuova tessera a loro spese, chissà cosa regaleranno.
Io non ho visto ancora questo messaggio promozionale... Magari se riguarda l'easy pay potrebbero regalare o scontare un mese...

Sono andato sul sito premium ,non c'è niente che riguardasse quest'ultima offerta x chi possiede tessere prepagate in scadenza 2009.
Si dovrà chiamare il call-center.

supernino ha scritto:
Io non ho visto ancora questo messaggio promozionale... Magari se riguarda l'easy pay potrebbero regalare o scontare un mese...
Eh, possibile che sia un' offerta di questo genere.

Chi ha ancora la tessera 2009 gli veniva comunque mandata la tessera 2010 perchè, come si sa, il contratto è annuale...

C'è però da dire che molti oltre ad avere la tessera in scadenza hanno pure il contratto...Magari invece di aspettare le disdette per fare offerte, hanno anticipato...:icon_cool:

Io a Giugno passerò sicuramente a easypay....pensandoci...ma chi me lo fa fare di pagare tutto subito senza avere un consistente sconto?? (sempre che quest'anno non facciano sconti per i pagatori tutto e subito stile "ALLLINNNN!!!" :D )

L'anno scorso il pacchettone era 179€ per ricaricabile e 15€*12 (=180) per easypay. Quindi 1 euro in piu per pagare in 12 mesi.

Personalmente a me il discorso dell'appoggio bancario proprio non mi sposta di un decimo di millimetro....allora non dovrei neanche avere la Telecom, il Telepass e altro solo per il fatto di dovermi ricordare al bisogno di dare disdetta.....follia nel 2009 fare code a caselli, posta, tabaccaio per pagare le bollette.....:eusa_wall:

ho visto la pubblicità di sfuggita, ma diceva qualcosa del genere: se si ha una tessera ricaricabile in scadenza nel 2009, e si passa ad easy-pay (quindi passando da ricaricabile ad abbonamento) si aveva diritto ad una "sorpresa speciale".
Mi piacerebbe saperne di più, visto che la mia tessera scade proprio nel 2009.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso