Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
demetrius ha scritto:
ho visto la pubblicità di sfuggita, ma diceva qualcosa del genere: se si ha una tessera ricaricabile in scadenza nel 2009, e si passa ad easy-pay (quindi passando da ricaricabile ad abbonamento) si aveva diritto ad una "sorpresa speciale".
Mi piacerebbe saperne di più, visto che la mia tessera scade proprio nel 2009.
Dicevo io si riferisse alle schede ricaricabili... :D

Comunque il primo che chiama ci faccia sapere!!!

L'unica sorpresa che mi piacerebbe avere è che non fanno più scadere le tessere,:D il passaggio ad Easy Pay non mi interessa anche perchè è una cosa che avvantaggia loro .:icon_twisted:

Io ho la scheda in scadenza a Giugno, insieme alla promozione Gallery+Calcio. Se la promozione riguarderà sconti in fattura, attivando easy-pay, non mi interessa. Forse prenderò una scheda ricaricabile, se la promozione sul calcio sarà conveniente, altrimenti farò come quest'anno, che l'attiverò intorno a Febbraio-Marzo.

Ciao, vi leggo da tempo ma mi sono iscritto solo ora...

Sono un mediasetpremiumista da tempo e ora ho una tessera ricaricabile scadenza 2009 con pacchetto calcio più gallery acquistato ad inizio stagione a 179 euro e anche io sono interessato a sapere quale sia questa "fantastica:D " promozione per passare ad easy pay.

A me interessa esclusivamente il calcio;... pur potendolo fare, non ho mai visto un solo minuto di gallery, grande fratello o la fattoria: non me ne importa un fico secco.

Sinceramente non mi piace la formula easy pay, provengo da una bella fregatura presa con sky che nel 2005 mi mandò una lettera di recupero credito per una rata del 2003 (era ancora telepiù) che secondo loro io non avrei pagato nonostante il rid fosse tranquillamente attivo.. ho dovuto pagare per non avere storie e con loro ho chiuso per sempre.

Proprio per questo preferisco il prepagato... pago tutto subito e non voglio sapere niente di addebiti in c/c visto che se sbaglio io pago io e se sbagliano loro pago io comunque...

Chiamare il 199 da telefonino è un salasso.. attendo news da chi ha provato. Ciao e alla prossima!

cova ha scritto:
Io a Giugno passerò sicuramente a easypay....pensandoci...ma chi me lo fa fare di pagare tutto subito senza avere un consistente sconto?? (sempre che quest'anno non facciano sconti per i pagatori tutto e subito stile "ALLLINNNN!!!" :D )

L'anno scorso il pacchettone era 179€ per ricaricabile e 15€*12 (=180) per easypay. Quindi 1 euro in piu per pagare in 12 mesi.

Personalmente a me il discorso dell'appoggio bancario proprio non mi sposta di un decimo di millimetro....allora non dovrei neanche avere la Telecom, il Telepass e altro solo per il fatto di dovermi ricordare al bisogno di dare disdetta.....follia nel 2009 fare code a caselli, posta, tabaccaio per pagare le bollette.....:eusa_wall:

Quoto quello che dici se no gli abbonati sky nn dovrebbero piu' esistere...:D

Comunque nn e' come i primi abbonamenti prepagati al costo di €99 , quest'anno a giugno sicuramente si sforera' di parecchio le €200 e pagarle tutte in una volta cominciano a essere tanti. Per di piu' una volta pagato il tutto sta sicuro che nn ti regalano neanche 1 n€uro...:icon_twisted:

non fanno pagare la card i 39 euro e l'attivazione di 9 euro, basta abbonarsi ad un pacchetto easy pay, ovviamente con la promo primi 6 mesi al 50%

strigheta ha scritto:
non fanno pagare la card i 39 euro e l'attivazione di 9 euro, basta abbonarsi ad un pacchetto easy pay, ovviamente con la promo primi 6 mesi al 50%
Hai chiamato il call center? Quindi provvederebbero loro a inviare la tessera...

Offrono un po più dei 5 euro dell'anno scorso :D

anche io non passero mai ad easy-pay , spero che l' anno prossimo ci saranno ancora le offerte speciali .

strigheta ha scritto:

quindi in pratica regalano la card easy pay da 39 euro ?

anche io ho una scheda in scadenza 2009 e se ci sara una promozione come ora per l'easy pay pagando per sei mesi meta pacchetto penso propio che passero a easy pay perche facendo tutto premium in sei mesi risparmio 72 euro e non ho motivo di buttarle via facendo la prepagata perche sappiamo gia che per le prepagate e molto difficile che ti facciano una promozione del genere

sando ha scritto:
Per me se la possono pure tenere l'offerta per passare ad Easy Pay, mai e poi mai farò un abbonamento simile legato ad un conto bancario dove se non si da disdetta per tempo ti appioppano pure una penale.
Finchè si potrà usero le tessere ricaricabili, quando le leveranno perderanno un cliente.

Condivido appieno!

Ciao,
anche a me la tessera scade a giugno 2009 e non so cosa farò....

Riguardo il risparmio di 72 euro in 6 mesi, ossia 12 al mese, credo che sia troppo presto per dire quanto costeranno i nuovi pacchetti visto che si prevedono delle variazioni nei contenuti e quindi anche nei prezzi.

Spero che facciano tanti pacchetti separati e consentano di scegliere solo quello che si vuole senza imporre ad esempio Fantasy a chi come me non è interessato....

Altra cosa: qualcuno sa se è possibile recuperare, passando a easy pay, il credito residuo che un pò tutti abbiamo nella nostra scheda?

ivan83 ha scritto:
anche io ho una scheda in scadenza 2009 e se ci sara una promozione come ora per l'easy pay pagando per sei mesi meta pacchetto penso propio che passero a easy pay perche facendo tutto premium in sei mesi risparmio 72 euro e non ho motivo di buttarle via facendo la prepagata perche sappiamo gia che per le prepagate e molto difficile che ti facciano una promozione del genere

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
anche a me la tessera scade a giugno 2009 e non so cosa farò....

Riguardo il risparmio di 72 euro in 6 mesi, ossia 12 al mese, credo che sia troppo presto per dire quanto costeranno i nuovi pacchetti visto che si prevedono delle variazioni nei contenuti e quindi anche nei prezzi.

Spero che facciano tanti pacchetti separati e consentano di scegliere solo quello che si vuole senza imporre ad esempio Fantasy a chi come me non è interessato....

Altra cosa: qualcuno sa se è possibile recuperare, passando a easy pay, il credito residuo che un pò tutti abbiamo nella nostra scheda?

In realta' i 12euro al mese per 6 mesi sono 18 per 12 mesi... Cioe' 216 euro.

Sicuramente ci sara' un risparmio rispetto alla prepagata, perche' secondo me gallery+calcio prepagato sara' intorno a quel prezzo.

Io, pero', a fare easy-pay non ci tengo proprio!!!

credo che se il costo degli abbonamenti è questo, molti italiani riscopriranno il piacere di seguire "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio.
In un periodo di crisi come questo, con tutti i cassintegrati e licenziati che ci sono e con prospettive così incerte non credo proprio che, tra la gente, ci sia tutto questo entusiasmo di spendere in media 18 euro al mese per il calcio o per il cinema....
opinione puramente personale....

uno_a_caso ha scritto:

è possibile, costa 3 euro (+ le spese per la raccomandata con ricevuta di ritorno)
viene restituito sotto forma di sconto in fattura

uno_a_caso ha scritto:
credo che se il costo degli abbonamenti è questo, molti italiani riscopriranno il piacere di seguire "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio.
In un periodo di crisi come questo, con tutti i cassintegrati e licenziati che ci sono e con prospettive così incerte non credo proprio che, tra la gente, ci sia tutto questo entusiasmo di spendere in media 18 euro al mese per il calcio o per il cinema....
opinione puramente personale....

Concordo pienamente!!!

Di sicuro anche quest'anno come ho sempre fatto nei passati tre, aspettero' a fine giugno le offerte per le prepagate sperando che siano interessanti con pacchetti abbinabili a seconda dell'interesse di ognuno.......:happy3:

strigheta ha scritto:

Grazie per la notizia... solo che non capisco una cosa...

Se uno compra la tessera easy pay in negozio e paga 39 euro, 9 sono di attivazione ma poi gli altri 30 gli vengono scalati dalle fatture... pertanto mi sembra ovvio che il risparmio di questa offerta speciale sta solo nei 9 euro di costo attivazione... oppure ti abbuono anche i 30 euro dalle fatture??

Al di la di questo c'è da capire quanto dura sta promo perchè se si aderisce oggi 17-04-2009 mi sembra evidente che il nuovo abbonamento easy pay partirà contestualmente all'invio con conseguente sovrapposizione dei periodi.

Se invece la promo consiste "solo" nell'invio della nuova tessera easy pay e la si può attivare in luglio 2009 allora mi sa che la faccio perchè come detto io sono interessato solo al calcio e aderirei al solo calcio premium pagando 7 euro per sei mesi e 14 per gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso