Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
gage ha scritto:Grazie per la notizia... solo che non capisco una cosa...
Se uno compra la tessera easy pay in negozio e paga 39 euro, 9 sono di attivazione ma poi gli altri 30 gli vengono scalati dalle fatture... pertanto mi sembra ovvio che il risparmio di questa offerta speciale sta solo nei 9 euro di costo attivazione... oppure ti abbuono anche i 30 euro dalle fatture??
Al di la di questo c'è da capire quanto dura sta promo perchè se si aderisce oggi 17-04-2009 mi sembra evidente che il nuovo abbonamento easy pay partirà contestualmente all'invio con conseguente sovrapposizione dei periodi.
Se invece la promo consiste "solo" nell'invio della nuova tessera easy pay e la si può attivare in luglio 2009 allora mi sa che la faccio perchè come detto io sono interessato solo al calcio e aderirei al solo calcio premium pagando 7 euro per sei mesi e 14 per gli altri...
sì, si evita di pagare i 9 euro di attivazione questo è il vero guadagno e la comodità che la card te la spediscono a casa, in pratica tutti i 39 euro vengono stornati nel conto easy pay invece che i consueti 30;
presumo debba essere attivata entro il 30 giugno 2009, ma vado ad intuito