Sorpresa per schede in scadenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gage ha scritto:
Grazie per la notizia... solo che non capisco una cosa...

Se uno compra la tessera easy pay in negozio e paga 39 euro, 9 sono di attivazione ma poi gli altri 30 gli vengono scalati dalle fatture... pertanto mi sembra ovvio che il risparmio di questa offerta speciale sta solo nei 9 euro di costo attivazione... oppure ti abbuono anche i 30 euro dalle fatture??

Al di la di questo c'è da capire quanto dura sta promo perchè se si aderisce oggi 17-04-2009 mi sembra evidente che il nuovo abbonamento easy pay partirà contestualmente all'invio con conseguente sovrapposizione dei periodi.

Se invece la promo consiste "solo" nell'invio della nuova tessera easy pay e la si può attivare in luglio 2009 allora mi sa che la faccio perchè come detto io sono interessato solo al calcio e aderirei al solo calcio premium pagando 7 euro per sei mesi e 14 per gli altri...

sì, si evita di pagare i 9 euro di attivazione questo è il vero guadagno e la comodità che la card te la spediscono a casa, in pratica tutti i 39 euro vengono stornati nel conto easy pay invece che i consueti 30;
presumo debba essere attivata entro il 30 giugno 2009, ma vado ad intuito

Alla fine ho chiamato anche io il call center 199303404 da telefonino (costa un salasso.... una chiamata da 4 minuti e mezzo mi è costata più di 2 euro) e l'operatrice mi ha confermato che la promozione consiste nell'invio gratuito della nuova tessera easy pay e che di fatto il risparmio è solo nei 9 euro di costo di attivazione.

Ho chiesto quando scade tale offerta perchè avendo io una tessera scadenza giugno 2009 ma con ancora 2 mesi e mezzo di visione di calcio+gallery pagati è assurdo aderire ora.... e l'operatrice non ha saputo dirmi la scadenza precisa, si è limitata a dirmi che probabilmente la promo dura solo per una settimana (credo che mi abbia detto la prima cosa che le è venuta in mente, sciocchezza per far affrettare gli indecisi)

Chiaramente ho rifiutato perchè è perfettamente inutile aderire oggi per risparmiare 9 euro ma sovrapporre gli abbonamenti e aspetto che sia scaduta la tessera e pubblicato il listino delle offerte per il 2009-2010.

Ho sempre preferito il prepagato e odiato easy pay ma siccome sono interessato solo al calcio... comincia a valutare l'idea di fare easy pay solo calcio pagando 6mesi a 7 e 6mesi a 14 quindi 126 perchè tanto il prossimo anno con la prepagata sono convinto che ci vorranno sicuramente più dei 179 euro di quest'anno...

boh..direi proprio di aspettare il nuovo listino prezzi per la prossima stagione.
Solo così è possibile farsi bene i conti.
Io per esempio adesso ho la scheda con scadenza giugno prepagata con gallery+calcio. Appena scadrà attiverò l'altra scheda che ho trovato comprando la SamsungCam con scadenza nel 2010, ma mi sembra che sia una scheda easypay se non sbaglio con i 4mesi gratuiti di gallery.

Quando attiverò la scheda nuova dovrò subito dirgli i dati del rid? oppure la posso attivare via internet e poi si vedrà se abbonarmi ad easypay o meno?

gage ha scritto:
Alla fine ho chiamato anche io il call center 199303404 da telefonino (costa un salasso.... una chiamata da 4 minuti e mezzo mi è costata più di 2 euro) e l'operatrice mi ha confermato che la promozione consiste nell'invio gratuito della nuova tessera easy pay e che di fatto il risparmio è solo nei 9 euro di costo di attivazione.

Ho chiesto quando scade tale offerta perchè avendo io una tessera scadenza giugno 2009 ma con ancora 2 mesi e mezzo di visione di calcio+gallery pagati è assurdo aderire ora.... e l'operatrice non ha saputo dirmi la scadenza precisa.

La promo partita il 24 Gennaio ,scade il 15 Maggio per tutti quelli che passano a Easy pay ed il costo è di 9 euro per l'attivazione e si hanno 6 mesi al 50%

Tessere Mediaset Scadenza 30 giugno 2009

Ragazzi oggi sui canali calcio girava un minispot che diceva che chi aveva una tessera con scadenza 30 giugno 2009 e avesse voluto passare ad easy pay avrebbe avuto una sorpresa , qualcuno sa di cosa si tratta ?

anche io l'oh letto, c'era cmq già 1 altro thread aperto su questo argomento...mi sembra che sia che praticamente t danno la scheda gratis...nn sn sicuro però...prova a chiamare...

Anche a me oggi è apparso questo messaggio,ma penso che aspetterò fino all'ultimo per vedere se comprare una nuova prepagata a o passare ad easy pay. Se non mi obbligano a fare i gallery puo' darsi che io mi faccia solo calcio come i vecchi tempi. Pur guardando abbastanza gallery il gioco non vale la candela.

mi spiace contraddirti, in realtà tu pagheresti 7 euro per i primi sei mesi ma tra sei mesi non è detto che saranno 14 euro al mese, tutto dipende dal prezzo nuovo che oggi nessuno conosce....
se veramente il prezzo pieno fosse 14 euro con data di partenza 1 luglio potrebbe essere conveniente ma al momento non abbiamo alcuna certezza.....
Da questo punto di vista, non è molto corretto l'atteggiamento di Mediaset che ti fa abbonare a un pacchetto dando per certo solo il costo dei primi sei mesi.... e poi? boh?!

.......

Ho sempre preferito il prepagato e odiato easy pay ma siccome sono interessato solo al calcio... comincia a valutare l'idea di fare easy pay solo calcio pagando 6mesi a 7 e 6mesi a 14 quindi 126 perchè tanto il prossimo anno con la prepagata sono convinto che ci vorranno sicuramente più dei 179 euro di quest'anno...[/QUOTE]

un saluto a tutti Voi
una domanda : ma questa promo sarà valida anche x chi come me, avevndo una tessera scadenza 2009 ricaricabile, ci ha attivato su l'Epay ?
Grazie
gigio2002 :evil5:

gigio2002 ha scritto:
un saluto a tutti Voi
una domanda : ma questa promo sarà valida anche x chi come me, avevndo una tessera scadenza 2009 ricaricabile, ci ha attivato su l'Epay ?
Grazie
gigio2002 :evil5:

anche la mia tessera scade a giugno con easy pay attivato, e ho 64€ non consumati.
cosa mi conviene fare?

chi è abbonato a easy pay con tessera in scadenza il 30 giugno 2009 ne riceverà a casa una nuova

per il credito residuo dovrà spedire la tessera e chiedere il rimborso

carcarlo ha scritto:
chi è abbonato a easy pay con tessera in scadenza il 30 giugno 2009 ne riceverà a casa una nuova

per il credito residuo dovrà spedire la tessera e chiedere il rimborso

ah bene. la manderanno automaticamente o dovrò chiamare?

a me è arrivato il contratto che riporta "promozione easy gallery - luglio e agosto gratis. promozione gallery a metà prezzo. promozione Out Oppv";

mi giunge nuova di luglio e agosto gratis,sapevo che i 39 euro venivano divisi in gallery 5 euro al mese per i primi 6 mesi, mentre i restanti 9 euro di attivazione gratis coprivano quasi un altro mese e la dicitura promozione Out Oppv cosa vuol dire traducendo l'acronimo???

Gigiilbullo ha scritto:
a me è arrivato il contratto che riporta "promozione easy gallery - luglio e agosto gratis. promozione gallery a metà prezzo. promozione Out Oppv";

mi giunge nuova di luglio e agosto gratis,sapevo che i 39 euro venivano divisi in gallery 5 euro al mese per i primi 6 mesi, mentre i restanti 9 euro di attivazione gratis coprivano quasi un altro mese e la dicitura promozione Out Oppv cosa vuol dire traducendo l'acronimo???
attivata, mi compare anche tutto premium??? è un omaggio per i primi 15 giorni? c'è un modo di evitare la fattura a casa bensì solo mail stile sky? un contatta mp via mail non esiste? c'era e c'è con la7/dahliatv

Gigiilbullo ha scritto:
attivata, mi compare anche tutto premium??? è un omaggio per i primi 15 giorni?A quali pacchetti hai aderito? Comunque chiamerei il call center e gli farei presente questa cosa... c'è un modo di evitare la fattura a casa bensì solo mail stile sky?Si, certo...Non ti hanno chiesto la mail al momento della sottoscrizione? un contatta mp via mail non esiste?A quanto mi risulta no...Solo tramite call center... c'era e c'è con la7/dahliatv
*Risposte in neretto

DTTutente ha scritto:
*Risposte in neretto

premesso che novizio non sono, però dal dtt sono stato assente per alcuni mesi, ho aderito a gallery sia al telefono e come da contratto scritto pervenuto alla mia attenzione, quindi i primi 6 mesi 5 euro al mese, sono iscritto al sito di mediasetpremium ma non trovo alcuna voce per la fattura solo a mezzo mail

Gigiilbullo ha scritto:
sono iscritto al sito di mediasetpremium ma non trovo alcuna voce per la fattura solo a mezzo mail
Probabile non sia presente sul sito...Ma la fattura via mail è prevista...;)

qualcun altro avrà aderito a questa offerta, non sarò l'unico? la dicitura luglio e agosto gratis non mi era stata detta al telefono, solo che i 39 euro venivano tutti stornati nell'abbonamento senza attivazione dei 9 euro

Non ci saranno più le schede ricaricabili?
Non si potranno più comprare le singole partite o solo il pacchetto calcio senza comprare obbligatoriamente Gallery?
Ci sarà solo la formula Easy Pay?
Allora il 30 giugno per me sarà Easy Fold.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso