Scheggia90
Digital-Forum Junior
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli . Io abito a Monte San Biagio (LT) la mia è un antenna normale non centralizzata ed è così composta :2 antenne triplex uhf di cui una fte, l altra sarà roba cinese, e una fracarro 3 banda più un amplificatore da 2 ingressi uhf con 30db di guadagno più uno vhf da 25 db. Da premettere che devo alimentare 3 televisori. L antenna triplex fte l ho puntata, considerando la lista di otg tv, in orizzontale a fonnetto inferiore mentre l altra in verticale a Monte Faito distante 120km e con l ostacolo di alcune montagne non alte di fronte a me distanti 10km .Il segnale che mi arriva dal Faito non è molto infatti sono riuscito a prendere bene il mux ch29 televomero che si vede quasi sempre ma gli altri che sono riuscito a prendere non si vedono per niente, solo in alcune ore me ne arriva un pò. Secondo voi come potrei migliorarlo? Io avevo pensato di mettere o una blu10 hd o una sigma 8hd o una dat 75 al posto della triplex cinese e sostituire l attuale amplificatore con un map 315 ...