Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanboy75 ha scritto:
con il pace 865 penso vada bene uno da 3,5''. con cosa hai aperto il box? un semplice cacciavite torx?
beh ho usato una torx da 10, ma il disco da3,5 ad occhio non mi pareva entrasse, guarderò meglio. non è che va cambiato il supporto?

ok faccio prima a chiederlo ai più navigati:qualcuno è riuscito a mettere un disco da 3,5" su pace 865?

Ho comprato un cacciavite torx t10 ma non ci faccio un bel niente! E' di un tipo diverso che non so come si chiama. Qualcuno mi può aiutare?? grazie

milanboy75 ha scritto:
Ho comprato un cacciavite torx t10 ma non ci faccio un bel niente! E' di un tipo diverso che non so come si chiama. Qualcuno mi può aiutare?? grazie

bit1.jpeg

Torx, Intaglio (taglio), Pozidriv, Phillips, Esagono incassato

@ Zanna

Mi complimento ancora con te per le risposte secche ed esatte.

Quanto vale una foto non valgono mille parole ;)

si ma sul mysky c'è un torx particolare, con un pernetto nel centro, per questo il torx della foto(che ho già comprato) non va bene.:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Trovato anche quello. qualcuno sa se con un hd già formattato anzichè vergine c'è qualche problema col COPY+? Non trovo più la pagina in cui si parlava dell'argomento. Grazie

sul sito di copy+ dicono che non deve essere formattato ma io ricordo che non mi funzionava quindi sul disco formattato che veniva riconosciuto da copy+ ci passai sopra un immagine del disco originale che conteneva pochi secondi di registrazione...ed è partito.

ad ogni modo un disco formattato si può anche Sformattare :D

Ciao, ho un decoder samsung p990v volevo sostituire l'hasrd disk con uno da 2 tera (credo sia da 3,5") è fattibile come cosa o 2tera da problemi? in caso che marca di disco consigliate? Stavo pensando di metterci un WD Caviar Green 2Tb SATA 64Mb se è sata. grazie.

eviterei il 2 tera visto che dal sito di copy+ pare ci siano problemi...se ti è possibile ottenere eventualmente facilmente un rimborso in caso di non funzionamento prova il 2 tera. cmq è abbastanza inutile nel senso che in 2 tera ci sta una caterva di roba anche in HD

Burchio ha scritto:
faccio sempre confusione coi modelli visto che ora sono "tanti"...c'era un decoder che anche se mettevi il polliciaggio giusto poi non si chiudeva xkè alcuni disco sono troppo alti(mm)

se nessuno risponde trvi aiuto qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57304

parti dal fondo è meglio
beh ti ringrazio. cmq il link che mi hai dato è dello stesso post su cui stiamo scrivendo... mi stai gentilmente invitando ad arrangiarmi? :D

serious_klan ha scritto:
beh ti ringrazio. cmq il link che mi hai dato è dello stesso post su cui stiamo scrivendo... mi stai gentilmente invitando ad arrangiarmi? :D
:lol: sicuramente avevo 150 pagine aperte e credevo fossi nella discussione sul decoder pace...cmq la soluzione non cambia...cioè sono in pochi che hanno cambiato i dischi e il pace è un decoder abbastanza raro

ragazuoli sono mooolto indeciso, non sò se prendere quello da 1Tb o quello da 640Gb...

quello da 1Tb costa 94,48€ (0,1025 € al Gb)
quello da 640Gb costa 65,60€ (0,0944€ al Gb)

differenza di 28,88

il cacciavite è sempre t10?

Ultima modifica:
Vabbè ho preso un Western Digital Scorpio Blue WD10TPVT (2,5") da 1Tb per il mio Pace, oggi cercherò di passare al ferramenta per prendere il torx con il buco... e poi appena arriva l'hdd farò l'upgrade...

InfinityAbsolutly ha scritto:
ragazuoli sono mooolto indeciso, non sò se prendere quello da 1Tb o quello da 640Gb...

quello da 1Tb costa 94,48€ (0,1025 € al Gb)
quello da 640Gb costa 65,60€ (0,0944€ al Gb)

differenza di 28,88

il cacciavite è sempre t10?

alcuni modelli hanno i torx, ma quelli col buco in mezzo se lo trovi senza buco non serve a nulla

serious_klan ha scritto:
qualcuno è riuscito a mettere un 3,5" sul pace 865?
io ho lo stesso decoder, hai capito se il disco è da 2,5 o 3,5?
Ragazzi con copy+ dovrei fare l'immagine del disco originale ma dove vado a metterla? su un ulteriore disco vuoto oppure posso trasferire direttamente i dati da un disco all'altro? se io ho un disco da 250gb l'immagine sarà da 250gb? Quanto tempo ci mette il copy + per trasferire i dati(250gb) dal disco originale a l'altro? grazie

Ultima modifica:
conviene passare da harddisk vecchio a pc e dopo da pc a nuovo disco...

il tempo dipende dalle porte usb e dalla loro efficienza(le mie fanno onco)

il trasferimento diretto lo sconsiglierei se c'è qualche problema...ti tocca fare tutto da capo

l'immagine occupa quanto occupano le singole registrazioni se hai un disco mezzo vuoto fai presto a copiarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso