rocketsd
Digital-Forum Gold Master
3 anni fà?? Wow.. recente!3 anni fa e va alla grande.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 anni fà?? Wow.. recente!3 anni fa e va alla grande.
3 anni fà?? Wow.. recente!
3 anni fà?? Wow.. recente!
Smonta e controlla... Con il mio decoder un normalissimo (no slim) hdd da 3.5 ci entra a pennello.
Comunque consiglio: prendi direttamente un 2TB a 7200 rpm. E' una favola... ti dimentichi dei problemi di spazio ed è velocissimo
che vuol dire se funzionava prima non vedo perché non deve funzionare adesso?
Sugli hdd da 2 tb?!?
Per quanto concerne i osftware quali sono le differenze dei due sopra citati?!? EXPVR cosa permette di fare oltre a copiare le regisrtazioni di sky da un hdd all'altro?
Meglio sata 3 perchè più veloceil nuovo hdd dev'essere sata2 o 3?
Puoi salvare le attuali registrazioni di sky su disco interno (C o magari D se ce l'hai) e colleghi nuovo hard disk in altro modo...Per collegarli entrambi al pc e fare il travaso delle registrazioni ho bisogno di un adattatore "e-sata-->USB" dato che nel mio pc ho esternamente un solo attacco e-sata?
Ho il 2 TB ed è una bomba di velocità. mai un impuntamento... Da decoder premo su pulsante MY... e in 3 secondi ho già la lista caricata di tutti i miei files...
Non lo sò... Da quello che sò fà solo quello e basta.
Meglio sata 3 perchè più veloce
Puoi salvare le attuali registrazioni di sky su disco interno (C o magari D se ce l'hai) e colleghi nuovo hard disk in altro modo...
Poi tutte le info e la guida la trovi su sito expvr.
Che dire gentilissimo nelle tue risposte, devo trovare un 2tb sata 3 da 7mm di altezza non di piu', ho letto sul sito EXPVR che e' possibile portare le registrazioni su pc E VEDERLE con qualsiasi player e' vero?!
Tu che modello di decoder hai?
Secondo me và bene anche il 2 tb 3.5 normale... Anche con il mio decoder consigliavano uno sottile... ma quando ho visto l'originale che non lo era... ho acquistato un hdd normale. Comunque... prova a smontare e guarda l'attuale hdd... se è sottile, devi prendere uno sottile... se è normale poi prenderne uno normale. Semplice, no?
I files di Sky sono cifrati e non c'è modo legale e semplice per guardarli altrove. E mi pare pure giusto!
Il mio decoder è BSKYB-DRX892i
Appunto FTA cioè in chiaro, tipo la RAI. È una funzione che con copy+ non c'era.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Oggi ho sbirciato dentro il mio decoderino PACE ed ecco il modello del HDD interno che ho "WD3200BEVT"
E' 9mm di spessore o sbaglio, almeno vedendo su internet?!?
Si... quindi non è dei più sottili ma nemmeno standard!
Solo che WD, se vuoi stare entro 9mm... ci sono solo da 1TB.
Prova con i Segate magari...
Quindi devo prenderlo massimo da quanto 7mm o 9mm non e' che 7 e' troppo piccolo?
Seagate va bene rispetto a WD ?
Per i cavi di collegamento al pc esternamente di entrambi gli HDD per fare il passaggio come mi comporto? ho visto che quello dentro il mysky ha un solo agganco unico che va dietro al HDD mentre poi escono due cavi uno che si allaccia direttamente alla piastra e l'altro non ho visto da dove arrivava..
Ho gia aperto e chiuso tranquillamente il decoder ma siccome e' la prima volta che lo faccio, chiedevo una guida appunto se no diciamo che avrei evitato di disturbarvi a guidarmi nella sostituzione.
No al momento non ho un HDD da 15mm da provare pero' ho visto che sotto a quello di adesso c'e' spazio in altezza, pero' credo che il problema sia poi se coincidano i buchi delle viti come su quello che c'e' ora.
I buchi delle viti sono sempre standard nei 3.5, quindi vai tranquillo.
Discorso diverso sarebbe se fosse un 2.5 magari un sdd...
Hai provato a cercare in google il video tutoria relativo al tuo decoder?
Per il mio per esempio c'è ed è molto chiaro![]()
MA e' un 2,5" quello che c'e' montato per ora sul decoder