alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Ca= Codice AbbonatoChe sono sti CaID?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ca= Codice AbbonatoChe sono sti CaID?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma no. Io ho una 0001 e ancora nulla. Poi la mia non da nessun problema per cui posso aspettare serenamente.Ho 2 card 002 e nessun messaggio ricevuto...
A quanto pare sono una mosca bianca, più o meno tutti state ricevendo il cambio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GrazieCa= Codice Abbonato
A tuttiIo posseggo una card 0001 del 2007.volevo sapere se le cambiano solo a chi ha il myskyhd o anche a me che ho il decoder sky hd normale ?buona serata a tutti
Ma si puo' scegliere se andare a prenderla al centro sky o farsela spedire?Ricevuta notifica sul decoder ieri sera.
Non saprei! Nel messaggio c'era scritto di verificare l'indirizzo perché verrà spedita a partire dal 7 novembre, non parlava di altre opzioni.Ma si puo' scegliere se andare a prenderla al centro sky o farsela spedire?P.s.non è il mio caso il cambio smart ma per miei conoscenti.
Ma si puo' scegliere se andare a prenderla al centro sky o farsela spedire?P.s.non è il mio caso il cambio smart ma per miei conoscenti.
Da quello che mi hanno detto, chi ha lo SkyCenter vicino (entro X chilometri) cambia lì.
Per gli altri arriverà per posta... Se è vero, non lo so
Il mio è a 60 km; se mi fanno un tiro del genere perderò si una mezza giornata di lavoro, ma ci andrò per portagli il decoder e tutto ciò che devo restituire di Sky!
La devono cambiare per forza perché poi non funzioneranno più. C'è tempo ancora qualche mese. Molte persone l'hanno ricevuta a luglio, molte adesso e le altre tra qualche settimana. Il fatto che sia marrone è normale perché è da anni al calore.Ho una card 0001 di quasi dieci anni fa tutta bruciata e di color marrone intorno al chip.per adesso nessuna comunicazione. Mi sa che non me la cambieranno.buon weekend a tutti
Marco secondo me è un problema che risolverai molto velocemente chiamando il servizio clienti. Credo che dovranno abilitare la smart card ai canali HD.grazie della risposta.Esatto,vedo,o meglio,sono tornato a vedere i canali in sd.Si,telefonero',volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche suggerimento