Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Ho 2 card 002 e nessun messaggio ricevuto...
A quanto pare sono una mosca bianca, più o meno tutti state ricevendo il cambio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma no. Io ho una 0001 e ancora nulla. Poi la mia non da nessun problema per cui posso aspettare serenamente.

Io posseggo una card 0001 del 2007.volevo sapere se le cambiano solo a chi ha il myskyhd o anche a me che ho il decoder sky hd normale ?buona serata a tutti

Ma si puo' scegliere se andare a prenderla al centro sky o farsela spedire?:)P.s.non è il mio caso il cambio smart ma per miei conoscenti.
Non saprei! Nel messaggio c'era scritto di verificare l'indirizzo perché verrà spedita a partire dal 7 novembre, non parlava di altre opzioni.

pare di no, hanno cambiato idea. alcuni sono stati invitati allo skyservice + vicino con tanto di indirizzo ad altri lo mandano a casa. x me c'hanno una gran confusione nelle anagrafiche, magari di gente ex tele+/stream che non trovavano gli hanno detto di andarsele a prendere. anche altre grandi realtà hanno le anagrafiche di clienti di 30 anni completamente sballate che anche se le modifichi rispuntano quelle vecchie...poste se ci sei batti un colpo e metti il civico al mio indirizzo xkè abito li dalla nascita

cmq non ha senso andarsela a prendere, cioè attualmente funzionano altrimenti avresti già chiesto la sostituzione. quando arriva arriva, a meno di non possedere una cassetta postale

Ma si puo' scegliere se andare a prenderla al centro sky o farsela spedire?:)P.s.non è il mio caso il cambio smart ma per miei conoscenti.

Oggi mi è arrivato un SMS da Sky per la verifica dell'indirizzo e la procedura per la modifica o la conferma.

Da quello che mi hanno detto, chi ha lo SkyCenter vicino (entro X chilometri) cambia lì.
Per gli altri arriverà per posta... Se è vero, non lo so

Da quello che mi hanno detto, chi ha lo SkyCenter vicino (entro X chilometri) cambia lì.
Per gli altri arriverà per posta... Se è vero, non lo so

Il mio è a 60 km; se mi fanno un tiro del genere perderò si una mezza giornata di lavoro, ma ci andrò per portagli il decoder e tutto ciò che devo restituire di Sky!

risparmia il viaggio, non rivolgiono + niente, io mi ritrovo 3 decoder in casa inutilizzati e solo uno è di mia proprietà (il primissimo accessmedia, ci sarà sicuramente una bella colonia di ragni dentro :D) gli altri 2 sono lasciti uno dal passaggio al MV connesso e l'altro per passaggio a myskyHD compatibile con ondemand...

per non parlare dei 5-6 telecomandi e della mia primissima smartcard

semplicisticamente riprendono solo decoder che possono riutilizzare quindi skyHD che si può collegare a internet, myskyHD con skyondemand.

Il mio è a 60 km; se mi fanno un tiro del genere perderò si una mezza giornata di lavoro, ma ci andrò per portagli il decoder e tutto ciò che devo restituire di Sky!

Ho una card 0001 di quasi dieci anni fa tutta bruciata e di color marrone intorno al chip.per adesso nessuna comunicazione. Mi sa che non me la cambieranno.buon weekend a tutti

Ho una card 0001 di quasi dieci anni fa tutta bruciata e di color marrone intorno al chip.per adesso nessuna comunicazione. Mi sa che non me la cambieranno.buon weekend a tutti
La devono cambiare per forza perché poi non funzioneranno più. C'è tempo ancora qualche mese. Molte persone l'hanno ricevuta a luglio, molte adesso e le altre tra qualche settimana. Il fatto che sia marrone è normale perché è da anni al calore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.Ho cambiato come richiesto da Sky la tessera del decoder.Oggi la inserisco,tutto ok...anzi no....piu' nessuna immagine in HD,nessun canale.Praticamente sono tornato alla visione di 8 anni fa,quando cambiai il decoder con uno HD.Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?Pensavo che magari il rivenditore mi avesse dato una scheda non HD,ma pensandoci,credo nemmeno esistano piu',quindi credo che il problema sia altrove.

Benvenuto

Non ho capito, vedi solo i canali SD?

Ti consiglio di chiamare Sky e dirgli del problema

grazie della risposta.Esatto,vedo,o meglio,sono tornato a vedere i canali in sd.Si,telefonero',volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche suggerimento

Provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?

Che decoder hai esattamente?

grazie della risposta.Esatto,vedo,o meglio,sono tornato a vedere i canali in sd.Si,telefonero',volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche suggerimento
Marco secondo me è un problema che risolverai molto velocemente chiamando il servizio clienti. Credo che dovranno abilitare la smart card ai canali HD.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso