Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Anche lo Sky Life di Novembre conferma la sostituzione entro Maggio 2018, i clienti saranno contattati tra Ottobre 2016 e Dicembre 2017 :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La mia smart card era quasi bruciata Tanto era vecchia. Credo le sostituiscano per problemi di sicurezza non tanto della codifica ma dell'apparecchio elettronico.

La mia smart card era quasi bruciata Tanto era vecchia. Credo le sostituiscano per problemi di sicurezza non tanto della codifica ma dell'apparecchio elettronico.

Si, la mia 001 era evidente sarebbe scoppiata a breve, cosa avvenuta due anni e mezzo fa circa (bruciata e gonfia). Le Smart card 001 possono anche essere quelle iniziali del 2003.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Si credo anche io sia per questione di sicurezza del segnale.

Domanda, per prendere la carta sostituente mi basta la delega a nome del titolare o per forza è obbligatorio che a ritirarla sia il titolare?

io horicevuto il msg su decoder ..io ho 2 my sky hd. c'e' scritto che verrra' inviata via posta.
Leggoqui che alcuni invece devono ritirarla o aspettare chiamata , come mai queste differenze?
Chi l'ha ricevuta via posta, e' stata via ordinaria o raccomandata?

Io l'ho sostituita nei giorni scorsi presso un centro Sky, non me l'hanno inviata via posta. Confermo che non è obbligatorio che ad effettuare lo scambio sia l'intestatario dell'abbonamento.

Io ho 2 my Sky ed 1 HD,
Ebbene mi sono arrivati 2 messaggi, 1 su di un multivision con my Sky e con card 003 ed 1 messaggio sull'HD con card 001, dove mi avvisavano che mi saranno spedite dal 17/11.
Ma non mi é arrivato nessun messaggio sul decoder principale con card 001.
Mah!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oggi a quanto pare sono arrivati messaggi a chi ha più di un decoder/scheda.
Sono fuori e non posso verificare, ma forse ci siamo :D
Per chi è andato a prenderla nuova allo Sky Service, rivogliono indietro la vecchia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

al cervellone di sky hanno tutti i numeri di schede possedute e tutti i seriali del decoder. poi in qualche caso non c'è l'associazione stretta smartcard-decoder.

credo che sia per adesso un esclusiva di multivision connesso dove non puoi invertire neanche le card (ma sarebbe assurdo visto che sono identiche)

Le Card io le inverto quando coi più giorni Sky ho attivo il calcio su una Smart Card sola. Non succede niente, me l'ha detto quello del call center di Sky e infatti non è successo nulla ;)

Io ho 2 my Sky ed 1 HD,
Ebbene mi sono arrivati 2 messaggi, 1 su di un multivision con my Sky e con card 003 ed 1 messaggio sull'HD con card 001, dove mi avvisavano che mi saranno spedite dal 17/11.
Ma non mi é arrivato nessun messaggio sul decoder principale con card 001.
Mah!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non ho capito male ti sostituiscono pure la 0003

non deve succedere niente di strano...quando vedranno che le tue card troppo spesso (non c'è niente di scritto)non sono dove devono essere (ricordo che parlo di MULTIVISION CONNESSO) si blocca la visione coi cartelli su entrambi i decoder e ti dicono di rimettere tutto a posto. se uno proprio non fa niente per tanto tempo, allora hanno la facoltà di passarsi a quello non connesso che costa d+ (IN CASO DI MV CON SPORTE/O CALCIO)

Le Card io le inverto quando coi più giorni Sky ho attivo il calcio su una Smart Card sola. Non succede niente, me l'ha detto quello del call center di Sky e infatti non è successo nulla ;)

non deve succedere niente di strano...quando vedranno che le tue card troppo spesso (non c'è niente di scritto)non sono dove devono essere (ricordo che parlo di MULTIVISION CONNESSO) si blocca la visione coi cartelli su entrambi i decoder e ti dicono di rimettere tutto a posto. se uno proprio non fa niente per tanto tempo, allora hanno la facoltà di passarsi a quello non connesso che costa d+ (IN CASO DI MV CON SPORTE/O CALCIO)

Comunque quando le inverto succede qualche volta per un periodo molto limitato nel tempo, c'è anche da specificare questo :)

Indietro
Alto Basso