Se non hai quella vecchia mi sembra da contratto che devi pagare per aver smarrito la smart card.
Ma se non mi reco allo Sky center non c'è modo di farsi spedire la nuova e basta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non hai quella vecchia mi sembra da contratto che devi pagare per aver smarrito la smart card.
Vogliono quella vecchia da sostituire.Se non dai quella vecchia paghi la penale per averla smarrita.Ma se non mi reco allo Sky center non c'è modo di farsi spedire la nuova e basta?
Vogliono quella vecchia da sostituire.Se non dai quella vecchia paghi la penale per averla smarrita.
La mia smart card era quasi bruciata Tanto era vecchia. Credo le sostituiscano per problemi di sicurezza non tanto della codifica ma dell'apparecchio elettronico.
al cervellone di sky hanno tutti i numeri di schede possedute e tutti i seriali del decoder. poi in qualche caso non c'è l'associazione stretta smartcard-decoder.
credo che sia per adesso un esclusiva di multivision connesso dove non puoi invertire neanche le card (ma sarebbe assurdo visto che sono identiche)
Se non ho capito male ti sostituiscono pure la 0003Io ho 2 my Sky ed 1 HD,
Ebbene mi sono arrivati 2 messaggi, 1 su di un multivision con my Sky e con card 003 ed 1 messaggio sull'HD con card 001, dove mi avvisavano che mi saranno spedite dal 17/11.
Ma non mi é arrivato nessun messaggio sul decoder principale con card 001.
Mah!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non ho capito male ti sostituiscono pure la 0003
In linea di massima no.Anche al sottoscritto cambieranno la SC...
Sapete se perderò le registrazione del Mysky..?
Grazie
Non perderai nulla perché l'abbonamento verrà trasferito sul nuovo chip.Anche al sottoscritto cambieranno la SC...
Sapete se perderò le registrazione del Mysky..?
Grazie
Infatti,sicuramente sarà stato un errore.A leggere i messaggi sembrerebbe di sì, ma io propendo per un errore di invio messaggi.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le Card io le inverto quando coi più giorni Sky ho attivo il calcio su una Smart Card sola. Non succede niente, me l'ha detto quello del call center di Sky e infatti non è successo nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non deve succedere niente di strano...quando vedranno che le tue card troppo spesso (non c'è niente di scritto)non sono dove devono essere (ricordo che parlo di MULTIVISION CONNESSO) si blocca la visione coi cartelli su entrambi i decoder e ti dicono di rimettere tutto a posto. se uno proprio non fa niente per tanto tempo, allora hanno la facoltà di passarsi a quello non connesso che costa d+ (IN CASO DI MV CON SPORTE/O CALCIO)