Spam aumentato su Hotmail

penso pure io che sia un problema del genere, ma io son sicuro che prima , molto prima (ma non troppo) non lo faceva.
Si confermo che prima vedeva correttamente la sua email di recupero sempre con asterischi ma con ultima lettera corretta.
Se vai nel profilo dell'account principale e vedi su email di recupero la vedi in chiaro, corretta?.

Si confermo che prima vedeva correttamente la sua email di recupero sempre con asterischi ma con ultima lettera corretta.
Se vai nel profilo dell'account principale e vedi su email di recupero la vedi in chiaro, corretta?.
quando ho controllato l'ultima volta sì, non lo faccio ogni volta, perché devo aprire entrambe le mail ed il pc che ho non velocissimo.

quindi, per esser sicuri, si vede anche lui la "a" davanti all'inizio della sua mail e ovviamente asterischi vari giusto?

PS: però ecco, io continuo a non trovare tante info in rete su sta cosa.

quando ho controllato l'ultima volta sì, non lo faccio ogni volta, perché devo aprire entrambe le mail ed il pc che ho non velocissimo.

quindi, per esser sicuri, si vede anche lui la "a" davanti all'inizio della sua mail e ovviamente asterischi vari giusto?

PS: però ecco, io continuo a non trovare tante info in rete su sta cosa.
Esatto vede la "a".

Esatto vede la "a".
ok, allora penso sia una mezza conferma del fatto che è una stranezza che coinvolge le mail MS più vecchie

Anche se, ora che ci penso, non credo sia impossibile che in questo forum non ci sia altra gente che ha account email MS vecchie, sarebbe un modo più veloce per avere una conferma definitiva.

Ultima modifica:
Esatto vede la "a".
ti replico per aggiungere una cosa.

2 giorni fa, ma mi ero dimenticato, è stato effettuato il cambio "Mail di recupero", nel rifare log-in, sotto, mi dava il nuovo ("vecchio") indirizzo ma sempre con sta "a" davanti.

Ora, o è effettivamente un problema di vecchia mail, o è un qualcosa legato a Gmail (ma non mi va di sperimentare con altre mail), o non ho idea del perché continui a fare così, cosa che come avevo detto , fino a qualche mese fa (diciamo pure ad inizio anno) non faceva.

ti replico per aggiungere una cosa.

2 giorni fa, ma mi ero dimenticato, è stato effettuato il cambio "Mail di recupero", nel rifare log-in, sotto, mi dava il nuovo ("vecchio") indirizzo ma sempre con sta "a" davanti.

Ora, o è effettivamente un problema di vecchia mail, o è un qualcosa legato a Gmail (ma non mi va di sperimentare con altre mail), o non ho idea del perché continui a fare così, cosa che come avevo detto , fino a qualche mese fa (diciamo pure ad inizio anno) non faceva.
Il mio amico ha Virgilio come email di recupero.
Cmq io non mi preoccuparei della cosa. Prova eventualmente a dire di aver dimenticato password e vedi se tutto va regolamente.

Il mio amico ha Virgilio come email di recupero.
Cmq io non mi preoccuparei della cosa. Prova eventualmente a dire di aver dimenticato password e vedi se tutto va regolamente.
beh no, non è questione di preoccuparsi oppure no, è solo appunto capire se è una cosa comune a molti, perché come sai quando qualche cosa è notata da tanti se ne parla.

Ad ogni modo finché non mi danno problemi proseguo.

Ma le vecchie Email hotmail potete ancora convertirle in outlook?

Ma le vecchie Email hotmail potete ancora convertirle in outlook?
ma a me principalmente interesserebbe la più recente che quella vecchia che ho conservato per le vecchie mail, ma da quanto ho capito per la conversione dovrei comunque farmi un nuovo account outlook o sbaglio?

E aggiungere una o 2 mail come alias.

Quella più recente è sempre hotmail?
Si possono creare degli Alias e se lo rendi predefinito, hai una nuova email.

Quella più recente è sempre hotmail?
Si possono creare degli Alias e se lo rendi predefinito, hai una nuova email.
la più vecchia è msn.com, l'altra è live.it

il fatto è che la più vecchia come detto ce l'ho solo perché ho ancora vecchie mail la sopra, la recente ha un account per Xbox, lo avevo creato per quello apposta, anni fa.

Se per convertire sarebbe bastato un passaggio da x--> ad Outlook mediante un semplice bottone lo avrei fatto subito.

Oggi mi son accorto che per entrare in zona "privacy" mi da la parte iniziale di un'indirizzo email, che doveva esser quello mio, solo che davanti all'indirizzo ha una "a", stessa cosa ho notato nell'altro indirizzo (pulito nel senso che non mi è mai capitato qualche problema sopra).
Anche a voi è che così?
Non ho ben capito cosa intendi per zona "privaciy" ma, detto ciò, oggi sono entrata nella mia mail di hotmail e ho notato questo: dopo aver messo la mail e poi la password mi appare la schermata di verifica identità con scritto "inviare un'e-mail axx****@xxxx.it? Ma quella "a" è semplicemente la preposizione "a" di "inviare un'e-mail a tal indirizzo?" solo che quella "a" viene visualizzata attaccata all'indirizzo...

Non ho ben capito cosa intendi per zona "privaciy" ma, detto ciò, oggi sono entrata nella mia mail di hotmail e ho notato questo: dopo aver messo la mail e poi la password mi appare la schermata di verifica identità con scritto "inviare un'e-mail axx****@xxxx.it? Ma quella "a" è semplicemente la preposizione "a" di "inviare un'e-mail a tal indirizzo?" solo che quella "a" viene visualizzata attaccata all'indirizzo...

Anche se non lo avevo scritto, avevo immaginato che quella "a" sta per AT, resta il fatto che prima non c'era.
Il discorso è che fino ad inizio anno non compariva, dopo sì.
Quindi è comunque lecito farsi 2 domande, sopratutto quando l'indirizzo di recupero non ti compare per intero.

Comunque se vai nel tuo profilo c'è scritto "Privacy", e lì che me ne son accorto, dato che son spesso loggato.

Oggi mi sono accorto che, dopo settimane di spam meno che fisiologico, ieri tra le 17 e le 22 sono arrivate direttamente in Indesiderata 40 email, non saprei associare questa impennata a una mia qualche registrazione, però va detto che il filtro ha funzionato e quella roba è andata dove doveva andare

Oggi mi sono accorto che, dopo settimane di spam meno che fisiologico, ieri tra le 17 e le 22 sono arrivate direttamente in Indesiderata 40 email, non saprei associare questa impennata a una mia qualche registrazione, però va detto che il filtro ha funzionato e quella roba è andata dove doveva andare
ti posso dire che va a periodi, quello MSN.COM è il più vecchio account che ho tutt'ora (un'altro eliminato ma era dello stesso periodo) anni fa me ne arrivavano a quantità industriale (un giorno mi son messo a cancellarle tutte , ora non ricordo la cifra ma mensilmente erano tantissime), poi qualche anno fa (3-4 boh) son diminuite di botto , e ci son periodi che non mi arrivano, altre che me ne arrivano, anche tutte uguali (come ultimamente. 6 messaggi di Spam, 5 identiche)

ti posso dire che va a periodi, quello MSN.COM è il più vecchio account che ho tutt'ora (un'altro eliminato ma era dello stesso periodo) anni fa me ne arrivavano a quantità industriale (un giorno mi son messo a cancellarle tutte , ora non ricordo la cifra ma mensilmente erano tantissime), poi qualche anno fa (3-4 boh) son diminuite di botto , e ci son periodi che non mi arrivano, altre che me ne arrivano, anche tutte uguali (come ultimamente. 6 messaggi di Spam, 5 identiche)
se vedi in questo post c'è stato un periodo che aumentavano a dismisura e mi andavano anche in Posta in Arrivo creando poi problemi a distinguere quelle buone da quella cattive. Ieri almeno sono andate tutte in Indesiderata, giustamente

se vedi in questo post c'è stato un periodo che aumentavano a dismisura e mi andavano anche in Posta in Arrivo creando poi problemi a distinguere quelle buone da quella cattive. Ieri almeno sono andate tutte in Indesiderata, giustamente
per fortuna mia vanno tutte nelle indesiderata.

Prima di cancellarle le "segnalavo come Spam", e tutto andava a seguire.

In "arrivo" (e non vorrei portarmi "sfiga") non mi arriva niente da parecchio, ma come detto è anche un'account che mantengo solo perché voglio mantenere le mail (i msg MSN neanche ricordo se li avevo archiviati ma postavo pochissimo lì).

Indietro
Alto Basso