Sparisce RETECAPRI

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
già da ieri notte dal mux b non è più trasmesso RETECAPRI. Sul mux a neanche di notte è stato trasmesso come mi sembra stesse avvenendo ultimamente. Lo so ragazzi...facciamoci forza dopo questa tragica notizia..a chi non mancheranno i maghi le televendite e le altre schifezze.. :D

Meno male...

Chissa' anno nuovo...meno porcherie in giro...

Saluti a tutti Humy 51

Nooooooooooooooooooo che tragedia immane ed ora come si fà senxza questo stupendo canale?:badgrin: :5eek: :qright1:

speriamo che sia la volta buona che scompare sta cavolo di retecapri! chissà se tra un pò cessano anche le trasmissioni in analogico per fare posto magari al mux di telecapri con i suoi canali (ovviamente senza retecapri). bella idea!

sdp80 ha scritto:
speriamo che sia la volta buona che scompare sta cavolo di retecapri! chissà se tra un pò cessano anche le trasmissioni in analogico per fare posto magari al mux di telecapri con i suoi canali (ovviamente senza retecapri). bella idea!
Telecapri?
Buona parte di quelle frequenze sono mux A La7 mancati, altro che Telecapri!!!

m4ybe ha scritto:
Sul mux a neanche di notte è stato trasmesso come mi sembra stesse avvenendo ultimamente.
Sì, anche nel mux A è scomparso Retecapri test.

Mi ci vorranno giorni per riprendermi da questa tragica notizia. :D :D

x djGCE

ok! ottima idea la tua, però i geni de la7 potevano irradiare in alcune zone mai raggiunte dal mux a, ma da flux si, il loro mux con la7 carta+. così la costa tirrenica calabra e buona parte della mia provincia, potevano dare soldi alla telecom grazie al suo mux più importante:icon_wink:

Visto che LA7 ha iniziato a fare pulizia dei suoi canali test, ora dovrebbe organizzare meglio i due multiplex.
Io direi di eliminare il doppione di QOOB sul mux B e di togliere lo stesso QOOB sul mux A, poi togliere dal mux A La7 e Mtv e lasciarli sul B con maggiore qualità. Togliere dal mux A TEST e TvTVDIGITAL altamente inutili e spostare sul B SITCOM1.
Ecco i due mux come saranno disposti:
MUX A:
LA7SPORT
LA7CARTAPIU' A,B,C,D,E,ATTIVAZIONE
TELEMARKET
MUX B:
LA7, MTV ITALIA, QOOB, SITCOM1
Che ne dite?

FrancescoRuvo ha scritto:
Visto che LA7 ha iniziato a fare pulizia dei suoi canali test, ora dovrebbe organizzare meglio i due multiplex.
Io direi di eliminare il doppione di QOOB sul mux B e di togliere lo stesso QOOB sul mux A, poi togliere dal mux A La7 e Mtv e lasciarli sul B con maggiore qualità. Togliere dal mux A TEST e TvTVDIGITAL altamente inutili e spostare sul B SITCOM1.
Ecco i due mux come saranno disposti:
MUX A:
LA7SPORT
LA7CARTAPIU' A,B,C,D,E,ATTIVAZIONE
TELEMARKET
MUX B:
LA7, MTV ITALIA, QOOB, SITCOM1
Che ne dite?
Sarebbe bello ma impensabile finchè i 2 mux non hanno pari copertura, pe ora le uniche cose fattibili sarebbero togliere TEST e tvtvDIGITAL dal mux A e un QOOB dal mux B (e al suo posto mettere 1 fra Sitcom1 e la7sport magari)

x francescoruvo

nooooooooooo!!!! la7 ed mtv non me li vuoi far vedere più? io direi di far rimanere la7 ed mtv su entrambi i mux, poi per il resto potrebbe andare bene agli altri.

Certo che il 2007 è iniziato proprio male!!!!
Come si fa senza Retecapri io direi di iniziare uno sciopero della fame magari iniziamo dai dolci.........
Che sia la volta buona

alberto1967 ha scritto:
Come si fa senza Retecapri io direi di iniziare uno sciopero della fame magari iniziamo dai dolci.........
Giusto, perchè non ci saranno più le american diet system ecc. ad aiutarci a dimagrire :badgrin: :lol: !!!

sdp80 ha scritto:
nooooooooooo!!!! la7 ed mtv non me li vuoi far vedere più? io direi di far rimanere la7 ed mtv su entrambi i mux, poi per il resto potrebbe andare bene agli altri.
Semi OT
Se prendi all music sul 32, non prendi la7 B sul 37?

vorrei precisare che i test li hanno tolti dal mux a qualche settimana fa. tvtvdigital non occupa banda e a qualcosa prima o poi servirà, diciamo che è un canale dati visibile come sul mux b ce ne sono 2 visibili solo sul pc come t-liguria e orientaunito. lo slot di retecapri è proprio scomparso da entrambi i mux..24ore.tv nei mux mediaset invece compare nero..

beh ma retecapri stava sul mux telecom solo per obblighi della gasparri ma loro (retecapri) ne avrebbero fatto ben volentieri a meno

Indietro
Alto Basso