Sparito 24oretv(Trasmissioni terminate)

Zwobot ha scritto:
Cosa intendi?
Il canale sta trasmettendo schermo nero, ma sta trasmettendo, per cui TUTTI lo vedono così, e cioè a schermo nero, DAPPERTUTTO!
Da dove arriva il tuo dubbio?

Stiamo a vedere se domani ritorna o se lo chiudono proprio!
Strano però che per oggi non abbiano messo nemmeno un pannello informativo, o una schermata di un altro colore.
Hem.. non so cos'avessi mangiato ieri ma quando ho scritto quel Messaggio dovevo essere bello confuso.. in ogni caso volevo dire, con la mia frase "che il canale non spariva da nessuna parte, inteso SAT e DTT"
La teoria del multiplex ugguale in tutta italia.. beh questa mi è chiara! poichè i ponti terrestri riprendono pari pari ciò che viene trasmesso sul satellite.. ovviamente incluso nel multiplex X oppure nel multiplex Y dei vari operatori!

cosa posso dirvi magari il 31 ero talmente sotto che mi sono venute le allucinazioni :icon_rr:... però sono sicuro di aver visto quel messaggio che scorreva in basso allo schermo... vabbè se ho dato una notizia falsa chiedo scusa!!! :icon_redface: :D

Mastermind ha scritto:
cosa posso dirvi magari il 31 ero talmente sotto che mi sono venute le allucinazioni :icon_rr:... però sono sicuro di aver visto quel messaggio che scorreva in basso allo schermo... vabbè se ho dato una notizia falsa chiedo scusa!!! :icon_redface: :D
Magari hai solo letto male l'anno, c'era scritto 2107, chissà :D
A parte gli scherzi tranquillo, nessun problema, una svista capita a tutti.

confermo ke anche oggi non si vede il canale ,e neanche il suo doppione, sicuramente staranno progettando qualcosa , però strano almeno un cartello di avviso potevano metterlo!!

oznerol ha scritto:
confermo ke anche oggi non si vede il canale ,e neanche il suo doppione, sicuramente staranno progettando qualcosa , però strano almeno un cartello di avviso potevano metterlo!!

Scusa ma non c'è alcun bisgno di conferme, però hai ragione, un cartello di avviso era d'obbligo!

ma generalmente quando sparisce un canale cambiano anche il nome in test oppure diventa no name. secondo me ritorna

Neanche oggi sono ricominciate le trasmissioni.Speriamo che ci mettono il nuovo canale all news

Comunque ormai credo che si possa ragionevolmente scrivere l'epitaffio di 24htv

24htv credo che fosse stata inbarcata sul dtt mediaset della prima ora per avvallare la tanto decantata multicanalità e probabilmente manco pagava

giusto! io li ringrazierei x aver spento il loro canale e li inviterei a prendersi una lunga vacanza! LOL

m4ybe ha scritto:
giusto! io li ringrazierei x aver spento il loro canale e li inviterei a prendersi una lunga vacanza! LOL
Rischioso, potresti scatenare la legge del contrappasso :badgrin: e te lo riattivano all'istante :D

Indietro
Alto Basso