Sparito 24oretv(Trasmissioni terminate)

Allora ho appena chiamato il sole 24 ore e mi hanno detto che per problemi tecnici hanno sospeso le trasmissioni,comunque se riesco lunedi richiamo visto che ora non c'era la persona responsabile in modo da avere maggiori info sul canale e sul sito ;)

Più che tecnici saranno economici...avrà avuto vergogna di dirlo... :) cmq invece di sparire come LCI ora ci sono le bande colorate verticali...mi sa che tornano...REDNEX tieni duro! :)

No.

Il sito risulta ancora registrato,ma al momento non risultano esserci i DNS infatti non fa la risoluzione del sito web.

Non c'è nessun Ip associato al sito al momento

Ed esattamente

ERROR: I couldn't find any MX records for ventiquattrore.tv. If you want to receive E-mail on this domain, you should have MX record(s). Without any MX records, mailservers should attempt to deliver mail to the A record for ventiquattrore.tv. I can't continue in a case like this, so I'm assuming you don't receive mail on this domain.

ERROR: I couldn't find any A records for www.ventiquattrore.tv. But I did find a referral to ns.ita.tip.net.

m4ybe ha scritto:
Più che tecnici saranno economici...avrà avuto vergogna di dirlo... :) cmq invece di sparire come LCI ora ci sono le bande colorate verticali...mi sa che tornano...REDNEX tieni duro! :)

incrocio le dita..!!:lol::D

Ho fatto una riceca whois, ecco il report:

Whois Server Version 1.0

Domain names can now be registered with many different competing registrars.
Go to http://registrar.verisign-grs.com/whois/ for detailed information.

Domain Name: VENTIQUATTRORE.TV
Registrar: BULKREGISTER, LLC.
Whois Server: whois.bulkregister.com
Referral URL: http://www.bulkregister.com
Name Server: NS2.ITA.TIP.NET
Name Server: NS.ITA.TIP.NET
Status: CLIENT-XFER-PROHIBITED
Status: CLIENT-DELETE-PROHIBITED
Updated Date: 14-nov-2006
Creation Date: 10-oct-2000
Expiration Date: 10-oct-2007

>>> Last update of whois database: Fri, 12 Jan 2007 08:04:49 EST <<<

x ercolino

ERCOLINO ha scritto:
No.

Il sito risulta ancora registrato,ma al momento non risultano esserci i DNS infatti non fa la risoluzione del sito web.

Non c'è nessun Ip associato al sito al momento

Sono appena riuscito a raggiungere il sito a questo link:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=sez&sezId=11052&chId=30
non è comunque aggiornato da molto (news su saddam ancora vivo!)
A volte è raggiungibile a volte no.

m4ybe ha scritto:
Più che tecnici saranno economici...avrà avuto vergogna di dirlo... :) :)
Già ma sentendosi potenti perchè appoggiati dai poteri forti avranno avuto vergogna di dorlo ed è ridicolo che un quatidiano che tratta di economia e finanza(sentendosi pure autorevole) abbia dei problemi economici a gestire la propria tv.Ma siamo in italia e mi che accade anche questo.:crybaby2:

24oreTv è sparito totalmente dal DTT non c'è più neanche la schermata nera:D

Confermo. "Studiando" un pò la situazione ho visto che sul mux1 ora ci sono 3.68Mbps non assegnati, e sul mux2, oltre al fatto che canale5 è risceso di nuovo da 5mbit a 3.50 circa :( e non oso ora vedere gli squadrettamenti vista la risoluzione alta, ci sono BEN 7.31Mbps non assegnati.

Ho l'impressione che ci saranno delle novità da un momento all'altro!!:D

REDNEX ha scritto:
Ho l'impressione che ci saranno delle novità da un momento all'altro!!:D
Vista l'assenza del mux 2 mediaset dalle mie parti, egoisticamente, mi basterebbe pure se mettessero canale 5 anche sul primo mux :D

march982 ha scritto:
Vista l'assenza del mux 2 mediaset dalle mie parti, egoisticamente, mi basterebbe pure se mettessero canale 5 anche sul primo mux :D

io invece spero che ti mettano direttamente il MUX-B di Mediaset;)

A questo punto sul Mux1 potrebbero far a meno di aggiungere altro e usare la banda liberata per gestire MediasetPremium evitando cosi di oscurare Boing, sopratutto ora che devono iniziare a trasmettere il GF 24h/24!
Sul mux2 invece potrebbero usarla benissimo per i nuovi canali in progetto, anche se ho appena constatato la penosita' del video di Canale5!

REDNEX ha scritto:
io invece spero che ti mettano direttamente il MUX-B di Mediaset;)
Magari ;)
a quel punto sarei certo di poter guardare gli eventuali nuovi canali targati mediaset che si spera giungano presto. (mentre ora c'è sempre il dubbio, se vanno sul secondo mux, ne sentirò solo parlare).

Indietro
Alto Basso