Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:Per le scene di sesso mi sembra che in Boardwalk Empire, trasmesso in prima serata, si sia visto molto di più eppure non mi risultano versioni censurate per i facilmente impressionabili..
cioe' tu vuoi mettere Boardwalk Empire con Spartacus??Soprattutto i prossimi episodi poi?damien ha scritto:Per le scene di sesso mi sembra che in Boardwalk Empire, trasmesso in prima serata, si sia visto molto di più eppure non mi risultano versioni censurate per i facilmente impressionabili..
Ecco appunto, si giudica quello che si è visto fino ad ora, se voi siete soliti vedere i telefilm in altre maniere non è colpa mia... ed a proposito, proprio perché avete visto le puntate successive non dovreste mettere becco in questa discussione, perché gli spoiler non sono consentiti..dado88 ha scritto:Ancora che parlate dei prossimi episodi?Ne abbiamo visto solo uno e commentiamo solo quello, poi quando sarà il momento diremo la nostra su altri episodi
damien ha scritto:Ecco appunto, si giudica quello che si è visto fino ad ora, se voi siete soliti vedere i telefilm in altre maniere non è colpa mia... ed a proposito, proprio perché avete visto le puntate successive non dovreste mettere becco in questa discussione, perché gli spoiler non sono consentiti..
mighty mom ha scritto:ho appena visto la seconda puntata in streaming...e confermo ciò che dite!!! Una roba così non l'avevo mai vista!!!
TVmania ha scritto:Macchisene f*** se è peggio di True Blood! Tanto meglio!
Sulla paytv non ci devono essere problemi di censura,
bisogna solo pubblicizzare un pò di più il parental control è semplice da mettere,
e bisogna dire ai genitori italiani che la tv non è la tata del nuovo millennio!!!!!!!
TVmania ha scritto:Macchisene f*** se è peggio di True Blood! Tanto meglio!
Sulla paytv non ci devono essere problemi di censura,
bisogna solo pubblicizzare un pò di più il parental control è semplice da mettere,
e bisogna dire ai genitori italiani che la tv non è la tata del nuovo millennio!!!!!!!
questo è vero, ma un bacio è un bacio, una scena di sesso è diverso....TVmania ha scritto:Poche volte vedo il promo del Parental Control.
La colpa è dei genitori non dei figli, se i bimbi fossero meno tv dipendenti a causa della svogliatezza di molti genitori (chissà il loro ruolo qual'è!) il mondo girerebbe meglio.
Viene censurato spartacus però il grande fratello dove si chiamo con tutti i peggiori termini, litigano, e si danno baci lesbo...
damien ha scritto:E' ridicolo che ci siano 2 versioni, perché se togli il sesso e la violenza cosa ti rimane di questo telefilm?
Niente.
Se ci sono babbei che si impressionano facilmente, che si vedano telefilm come 'Make or Break it' e non rompano le palle, perché Spartacus non è certo un telefilm storico e quindi se non li va bene questo genere rivolgano l'attenzione per altre cose...
In confronto True Blood è un programma da mandare su Baby Tvosucci ha scritto:Quindi è peggio della prima stagione di True Blood?![]()