Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Ricordiamoci che la serie non è censurata da Sky, ma arriva direttamente dagli USA

damien ha scritto:
Per le scene di sesso mi sembra che in Boardwalk Empire, trasmesso in prima serata, si sia visto molto di più eppure non mi risultano versioni censurate per i facilmente impressionabili..

Scusa ma hai visto anche gli episodi seguenti???

damien ha scritto:
Per le scene di sesso mi sembra che in Boardwalk Empire, trasmesso in prima serata, si sia visto molto di più eppure non mi risultano versioni censurate per i facilmente impressionabili..
cioe' tu vuoi mettere Boardwalk Empire con Spartacus??Soprattutto i prossimi episodi poi?:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ancora che parlate dei prossimi episodi? :eusa_wall: Ne abbiamo visto solo uno e commentiamo solo quello, poi quando sarà il momento diremo la nostra su altri episodi

dado88 ha scritto:
Ancora che parlate dei prossimi episodi? :eusa_wall: Ne abbiamo visto solo uno e commentiamo solo quello, poi quando sarà il momento diremo la nostra su altri episodi
Ecco appunto, si giudica quello che si è visto fino ad ora, se voi siete soliti vedere i telefilm in altre maniere non è colpa mia... ed a proposito, proprio perché avete visto le puntate successive non dovreste mettere becco in questa discussione, perché gli spoiler non sono consentiti..

damien ha scritto:
Ecco appunto, si giudica quello che si è visto fino ad ora, se voi siete soliti vedere i telefilm in altre maniere non è colpa mia... ed a proposito, proprio perché avete visto le puntate successive non dovreste mettere becco in questa discussione, perché gli spoiler non sono consentiti..

Non mi pare che nessuno abbia fatto spoiler. Al massimo abbiamo fatto presente dei fatti...

mighty mom ha scritto:
ho appena visto la seconda puntata in streaming...e confermo ciò che dite!!! Una roba così non l'avevo mai vista!!!

Quindi è peggio della prima stagione di True Blood? :eusa_think:

molto ma molto...a quanto pare...
ovviamente sky ha valutato la serie tutta insieme non ha fatto come la rai che pagò per rome...e poi si è accorta che non faceva al suo caso....

mica potevano fare gli episodi + soft a un orario e poi spostarla di notte xkè le cose si fanno + piccanti e violente

Macchisene f*** se è peggio di True Blood! Tanto meglio!

Sulla paytv non ci devono essere problemi di censura,
bisogna solo pubblicizzare un pò di più il parental control è semplice da mettere,
e bisogna dire ai genitori italiani che la tv non è la tata del nuovo millennio!!!!!!!

TVmania ha scritto:

bisogna solo pubblicizzare un pò di più il parental control è semplice da mettere,
e bisogna dire ai genitori italiani che la tv non è la tata del nuovo millennio!!!!!!!

E tutto questo che hai scritto cosa c'entra???

Non ho capito volevi che lo trasmettessero alle 21???

TVmania ha scritto:

hai ragionissima. ma i bimbi sono furbi sono loro che mettono il Parental Control ai genitori ormai

e comunque sky il parental control lo pubblicizza. capita solo a me di vedere quello spot col padre che dice sempre di no ai figli? :D
ma evidentemente le scene sono troppo forti (probabilmente più di romanzo criminale&co.) e avendo a disposizione dalla casa di produzione due versioni, ne hanno approfittato per prenderle entrambe...

Poche volte vedo il promo del Parental Control.

La colpa è dei genitori non dei figli, se i bimbi fossero meno tv dipendenti a causa della svogliatezza di molti genitori (chissà il loro ruolo qual'è!) il mondo girerebbe meglio.

Viene censurato spartacus però il grande fratello dove si chiamo con tutti i peggiori termini, litigano, e si danno baci lesbo...

Guarda che Spartacus non lha censurato volutamente nessuno, esistono solo 2 versioni e visto che la VM 18 non si può trasmettere prima delle 23, hanno reso disponibile anche quella censurata.

Il Parental Control in questo caso c'entra poco.

E' ridicolo che ci siano 2 versioni, perché se togli il sesso e la violenza cosa ti rimane di questo telefilm?
Niente.

Se ci sono babbei che si impressionano facilmente, che si vedano telefilm come 'Make or Break it' e non rompano le palle, perché Spartacus non è certo un telefilm storico e quindi se non li va bene questo genere rivolgano l'attenzione per altre cose...

TVmania ha scritto:
Poche volte vedo il promo del Parental Control.

La colpa è dei genitori non dei figli, se i bimbi fossero meno tv dipendenti a causa della svogliatezza di molti genitori (chissà il loro ruolo qual'è!) il mondo girerebbe meglio.

Viene censurato spartacus però il grande fratello dove si chiamo con tutti i peggiori termini, litigano, e si danno baci lesbo...
questo è vero, ma un bacio è un bacio, una scena di sesso è diverso....

damien ha scritto:
E' ridicolo che ci siano 2 versioni, perché se togli il sesso e la violenza cosa ti rimane di questo telefilm?
Niente.

Se ci sono babbei che si impressionano facilmente, che si vedano telefilm come 'Make or Break it' e non rompano le palle, perché Spartacus non è certo un telefilm storico e quindi se non li va bene questo genere rivolgano l'attenzione per altre cose...

Ma a te che ti cambia??? Fai finta che trasmettono solo una versione tanto sempre dopo le 23 l'avresti vista :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso