Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari sarebbe iniziato più tardi è iniziato prima, di quasi 10 minuti rispetto all'inizio previstoosucci ha scritto:Si è iniziato più tardi è meglio registrare quella di venerdì.
ho registrato tutte e 2 le puntate il venerdi' e nessun problema, quando e' successo?dado88 ha scritto:Magari sarebbe iniziato più tardi è iniziato prima, di quasi 10 minuti rispetto all'inizio previsto![]()
Stiamo parlando dell'episodio di domenica scorsaLorenzo23792 ha scritto:ho registrato tutte e 2 le puntate il venerdi' e nessun problema, quando e' successo?
Se avete mysky vi conviene registrare quello di venerdi' che non da problemi, la domenica infatti mi sembra che l'orario e' leggermente variabile.dado88 ha scritto:Stiamo parlando dell'episodio di domenica scorsa![]()
osucci ha scritto:Io preferisco vederle in HD invece che vedere cinque minuti in più di sangue creato col computer e scene di sesso finto.![]()
Mentre la prima e' normale, la seconda mi e' parsa molto interessante e quindi la serie non mi sembra abbia deluso in questi primi 2 episodi.kobenet24 ha scritto:Rispetto alle mie aspettative che si erano create attraverso gli spot e o i commenti di altri utenti ecc mi ha un po deluso, il primo episodio in particolare mentre il secondo mi è sembrato avere qualcosa di buono.
Ovviamente la visione di quello censurato è per me inaccettabile anche perchè quella non censurata non mi pare sia una cosa così sconvolgente e di sicuro la gestione della censura mi è parsa per lo meno grottesca.
Tutto questo premesso che non sono del mestiere, sono il classico utente che si spara per vari motivi un mare di serie tv ma proprio per questo col tempo sono diventato un po esigente.
era solo un sognoalex89 ha scritto:Beh dipende dall'episodio, e di sicuro i primi 5 minuti del secondo episodio non sono da mandare in prima serata![]()
Burchio ha scritto:venerdi 23:40 domenica 23:05
BoJ ha scritto:perdonami ma venerdì alle 23.40 vedo sulla guida "david letterman show"... prova a verificare?
cheguevara63 ha scritto:Ho visto la versione non censurata una ora
fà....è non ho visto tutto questo sangue e
sesso....![]()
anche se il mio occhio si posava spesso sul
banner degli "sgommati"...ma non si rendono
conto....mah!!!...![]()
Burchio ha scritto:chiedo scusa...io non avevo guardato la epg, ma il mychannel che riportava appunto quegli orari...quando sono andato sulla epg allora il magnifico software ha cancellato quella registrazione dal mychannel