Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Burchio ha scritto:
secondo te si disturberebbe a taglire 20 secondi di tette dopo aver programmato con varie repliche la versione non censurata, ma censurata...va a finire che le prox puntate dove si va giù duro...dureranno 10 minuti:lol:

Burchio ha scritto:
io ho riguardato una versione presa da starz...e non l'ho trovato...a 40 min ecc secondi c'è il parlato

hai preso la versione in glese a 23.976

devi convertire a 25fps.....

e la scena è tagliata quindi... si... si sono disturbati a tagliare 20 secondi senza motivo

Vabbè diamo sta colpa a Sky, brutti cattivoni :), eppure mi sono messo da 20 minuti a vedere in rete cosa c'è eppure non ho notato una versione diversa da quella da Sky, boh.

ragazzi ma la versione su SSOD è censurata? bisogna aspettare domenica per vederla decensurata?

alex89 ha scritto:
Vabbè diamo sta colpa a Sky, brutti cattivoni :), eppure mi sono messo da 20 minuti a vedere in rete cosa c'è eppure non ho notato una versione diversa da quella da Sky, boh.

vai nei posti sbagliati

gabbry92 ha scritto:
ragazzi ma la versione su SSOD è censurata?
Si ;)
gabbry92 ha scritto:
bisogna aspettare domenica per vederla decensurata?
Si domenica alle 23.10 e mercoledi (non ricordo l'orario).

Ricordo che c'e' anche il passaggio del venerdi sera alle 23.45 ;)

gabbry92 ha scritto:
ragazzi ma la versione su SSOD è censurata? bisogna aspettare domenica per vederla decensurata?

ricordo che su SSOD andrà in onda sempre quella censurata alla stessa ora di skyuno

robertus! ha scritto:
vai nei posti sbagliati

allora ci dai un link dove vedere lo streaming(in MP)...xkè anche io mi sono guardato uno streaming preso direttamente da starz(c'era il logo che appariva) e non ho notato differenze ricordo bene la puntata e dove potrebbe essere la parte incriminata...raccontaci per lo meno cosa succede prima e dopo di tale scena...mi mancano 20 secondi di tette:icon_twisted:

Postate il link dove si vede sto pezzo tagliato perche' anche io su Internet ho trovato tutto uguale alla versione di Sky.
Sta serie comunque già mi piace, l'unica cosa inutile e' l'onda di sangue che esce dall'ultimo gladiatore ucciso con il forcone ma me lo immaginavo che avrebbero messo cose simili.
P.S. La moglie bionda del legato romano mi fa arrapare:icon_twisted:

Lorenzo23792 ha scritto:
Postate il link dove si vede sto pezzo tagliato perche' anche io su Internet ho trovato tutto uguale alla versione di Sky.
Sta serie comunque già mi piace, l'unica cosa inutile e' l'onda di sangue che esce dall'ultimo gladiatore ucciso con il forcone ma me lo immaginavo che avrebbero messo cose simili.
P.S. La moglie bionda del legato romano mi fa arrapare:icon_twisted:

è molto sin city e fumettoso...il sangue a secchiate messo al rallentatore serve a dare effetto non è reale:lol:

ps...solo quella:badgrin:

Lo so che e' fatto tipo sin city infatti non mi lamento del sangue, ho detto solo che potevano evitare che dopo che Spartcus uccide l'ultimo dei gladiatori si vede un onda di sangue alta 3 metri, manco fosse uno tsunami.
PS..... Non solo quella

artisticamente parlando? Non è un gran serie tv :) però può piacere specie se ti piace il genere fiction storica fantasy... alla History Channel insomma

cheguevara63 ha scritto:
Aldilà di tette e culi, la serie com'è..?
Io ho salvato la versione SOD, è la
devo ancora vedere..ne vale la pena..?..
Puo' piacere, diciamo che dipende molto dai gusti personali( a me piace).
Comunque non ti consiglio la versione censurata che hai registrato, c'e molta meno violenza e la serie perde molto in questo modo, soprattutto nei prossimi episodi.

Lorenzo23792 ha scritto:
Puo' piacere, diciamo che dipende molto dai gusti personali( a me piace).
Comunque non ti consiglio la versione censurata che hai registrato, c'e molta meno violenza e la serie perde molto in questo modo, soprattutto nei prossimi episodi.
Grazie..
Ma su Skyuno la mandano in onda in compagnia degli
sgommati, e del titolo della serie..?...(dicasi banner)...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Grazie..
Ma su Skyuno la mandano in onda in compagnia degli
sgommati, e del titolo della serie..?...(dicasi banner)...:mad:

Credo ci sia da fare un'altra petizione per questo,
è assurdo! :mad:

TVmania ha scritto:
Credo ci sia da fare un'altra petizione per questo,
è assurdo! :mad:
Allora non vedrò un bel niente..lascio a loro
la visione della serie, e del canale....:mad:
canale che, fra le altre cose non guardo mai,
per via di programmucoli senza senso...

Lorenzo23792 ha scritto:
Lo so che e' fatto tipo sin city infatti non mi lamento del sangue, ho detto solo che potevano evitare che dopo che Spartcus uccide l'ultimo dei gladiatori si vede un onda di sangue alta 3 metri, manco fosse uno tsunami.
PS..... Non solo quella

lo tsunami se noti serve diciamo da sfondo...poi la scena cambia. invede di mettere una dissolvenza hanno messo quell'ondata di sangue...è un po' come gli intermezzi che vedi sui catoni animati tipo batman ecc:lol:

Lorenzo23792 ha scritto:
C'e solo il logo degli sgommati che tra l'altro a me non da fastidio per nulla

il logo che indubbiamente copre...è per mia fortuna nella zona dove da sempre vedo i vari canale 5 italia1 rete4...ormai in quella zona dello schermo nn ci guardo più

visto che dubito che verrà tolto in tempi brevi...preferisco vedere la serie integra piuttosto che vedere gente sgozzata dalle cui ferite esce sabbia. subito all'inizio il fiotto di sangue che cade a terra nell'arena e l'immagine si sposta su cosa succede sotto...è sensazionale, l'ho rivisto censurato e in pratica l'inquadratura è identica con stessi movimenti di camera...cioè il gladiatore viene colpito e la telecamera cade a terra seguendo...il nulla...sembra + un malore del cameraman :D

Indietro
Alto Basso