Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Flask ha scritto:
Scusate ma la versione non censurata non doveva andare di domenica? Io ieri sera l'ho persa.
Si andrà domenica (alle 23.10) ma hanno deciso di inserire un'altro passaggio ieri sera ;)

vista ieri in diretta, be' come violenza e sesso ci siamo.
Piu' che altro ho notato molti doppi sensi:happy3: :happy3:

-Ste ha scritto:
beh praticamente manca tutto il sangue "alla 300" che zampilla dalle ferite delle persone!
...ho appena finito di vedere la versione uncut dopo aver visto quella censurata, mah che dire il sangue a me è sembrato un pò sopra le righe a volte esagerato in alcuni casi inverosimile... [SPOILER.... spece nell'ultima scena nell'arena quando Spartacus finisce il gladiatore con il "forcone" ma dai il sangue è un lago assurdo dietro anche a Sparatcus stesso?!?! ...per non parlare che con una spada trancia glia arti come fossero di burro, mah ...per quanto riguarda il sesso hanno tagliato qualcusa ma niente di che... qualcuno parlava di sesso esplicito, mah...fine SPOILER] ..credo che la versione uncut abbia tutto sommato pochi plus rispetto a quella su SSOD, veramente non crocifiggetemi ma l'HD e la mancanza di loghi mi fanno propendere di poco verso la versione censurata :eusa_think:

Ralph63 ha scritto:
...ho appena finito di vedere la versione uncut dopo aver visto quella censurata, mah che dire il sangue a me è sembrato un pò sopra le righe a volte esagerato in alcuni casi inverosimile... [SPOILER.... spece nell'ultima scena nell'arena quando Spartacus finisce il gladiatore con il "forcone" ma dai il sangue è un lago assurdo dietro anche a Sparatcus stesso?!?! ...per non parlare che con una spada trancia glia arti come fossero di burro, mah ...per quanto riguarda il sesso hanno tagliato qualcusa ma niente di che... qualcuno parlava di sesso esplicito, mah...fine SPOILER] ..credo che la versione uncut abbia tutto sommato pochi plus rispetto a quella su SSOD, veramente non crocifiggetemi ma l'HD e la mancanza di loghi mi fanno propendere di poco verso la versione censurata :eusa_think:
quando ci saranno piu' puntate con piu' sesso e violenza cambierai idea

...vedremo, al momento la vedo su SSOD e poi, tanto si capisce dove ci possono essere le possibili differenze, mi rivedo le 4 o 5 scene "incriminate" nella versione uncut ;)

che vergogna

la versione di ieri era censurata lo stesso in un punto

23secondi di censura

ridicoli

se proprio volete sapere dove:

40mins 35 secs

non è sul parlato ma sono alcune scene di sesso niente di che, non si vede niente di scabroso, qualche seno niente di piu', e un dildo sopra la testa di un maschio che non penetra nulla..

veramente ridicoli

assolutamente da vedere in hd con i video americani... altro che ssod della ceppa..

robertus! ha scritto:
che vergogna

23secondi di censura

ridicoli

40mins 35 secs

non è sul parlato ma sono alcune scene di sesso niente di che, non si vede niente di scabroso, qualche seno niente di piu', e un dildo sopra la testa di un maschio che non penetra nulla..

veramente ridicoli

assolutamente da vedere in hd con i video americani... altro che ssod della ceppa..
Ma intendi che la versione senza censura e' comunque censurata?
Alla fine io sono soddisfatto della versione censurata(le ho viste tutte e 2) c'e' molto più sesso e sangue soprattutto

Lorenzo23792 ha scritto:
Ma intendi che la versione senza censura e' comunque censurata?
Alla fine io sono soddisfatto della versione censurata(le ho viste tutte e 2) c'e' molto più sesso e sangue soprattutto

esatto, la censura c'è sempre anche nella versione "non censurata" spacciata da quei ebeti di sky

aspettando il riscontro video...può essere successo come per walkin dead...che esisteva una versione allungata che non era in vendita(o meglio non l'hanno comprata xkè non è la prima scelta come fu per walkin dead...la cui versione estesa è stata mandata in onda solo dopo esplicita richiesta.

se hai voglia...monitora anche le prox puntate

Anche perchè dopo aver fatto vedere lo sgozzamento del compagno di Spartacus in Arena o l'ucciosione dei vari gladiatori in modo poco violento :) , mi sembra strano che censurino a buffo 20 secondi di tette.

sky non ha mai avuto criterio in niente, cosi come qualsiasi tv italiana

mi aspetto di tutto ormai

allora a sto punto lo scarico e vedo il pezzo in più... che senso ha tagliare 20 sec di tette?
tutt'al più che nelle puntate successive ci sono scene di nudo integrale e di sesso eterosessuale e omosessuale molto molto più esplicite! tagliano anche quello che vogliono loro senza dirlo?

io ho riguardato una versione presa da starz...e non l'ho trovato...a 40 min ecc secondi c'è il parlato

robertus! ha scritto:
sky non ha mai avuto criterio in niente, cosi come qualsiasi tv italiana

mi aspetto di tutto ormai

secondo te si disturberebbe a taglire 20 secondi di tette dopo aver programmato con varie repliche la versione non censurata, ma censurata...va a finire che le prox puntate dove si va giù duro...dureranno 10 minuti:lol:

robertus! ha scritto:
che vergogna

23secondi di censura

ridicoli

40mins 35 secs

ceppa..

ho visto la parte che dici te nella versione inglese ma non noto nulla di diverso da quello che ho visto su Sky, non lo so, vuoi metterci tu un link dove vederlo!?! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso