Flask
Digital-Forum Platinum Master
Scusate ma la versione non censurata non doveva andare di domenica? Io ieri sera l'ho persa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si andrà domenica (alle 23.10) ma hanno deciso di inserire un'altro passaggio ieri seraFlask ha scritto:Scusate ma la versione non censurata non doveva andare di domenica? Io ieri sera l'ho persa.
...ho appena finito di vedere la versione uncut dopo aver visto quella censurata, mah che dire il sangue a me è sembrato un pò sopra le righe a volte esagerato in alcuni casi inverosimile... [SPOILER.... spece nell'ultima scena nell'arena quando Spartacus finisce il gladiatore con il "forcone" ma dai il sangue è un lago assurdo dietro anche a Sparatcus stesso?!?! ...per non parlare che con una spada trancia glia arti come fossero di burro, mah ...per quanto riguarda il sesso hanno tagliato qualcusa ma niente di che... qualcuno parlava di sesso esplicito, mah...fine SPOILER] ..credo che la versione uncut abbia tutto sommato pochi plus rispetto a quella su SSOD, veramente non crocifiggetemi ma l'HD e la mancanza di loghi mi fanno propendere di poco verso la versione censurata-Ste ha scritto:beh praticamente manca tutto il sangue "alla 300" che zampilla dalle ferite delle persone!
quando ci saranno piu' puntate con piu' sesso e violenza cambierai ideaRalph63 ha scritto:...ho appena finito di vedere la versione uncut dopo aver visto quella censurata, mah che dire il sangue a me è sembrato un pò sopra le righe a volte esagerato in alcuni casi inverosimile... [SPOILER.... spece nell'ultima scena nell'arena quando Spartacus finisce il gladiatore con il "forcone" ma dai il sangue è un lago assurdo dietro anche a Sparatcus stesso?!?! ...per non parlare che con una spada trancia glia arti come fossero di burro, mah ...per quanto riguarda il sesso hanno tagliato qualcusa ma niente di che... qualcuno parlava di sesso esplicito, mah...fine SPOILER] ..credo che la versione uncut abbia tutto sommato pochi plus rispetto a quella su SSOD, veramente non crocifiggetemi ma l'HD e la mancanza di loghi mi fanno propendere di poco verso la versione censurata![]()
Ma intendi che la versione senza censura e' comunque censurata?robertus! ha scritto:che vergogna
la versione di ieri era censurata lo stesso in un punto
23secondi di censura
ridicoli
se proprio volete sapere dove:
40mins 35 secs
non è sul parlato ma sono alcune scene di sesso niente di che, non si vede niente di scabroso, qualche seno niente di piu', e un dildo sopra la testa di un maschio che non penetra nulla..
veramente ridicoli
assolutamente da vedere in hd con i video americani... altro che ssod della ceppa..
Lorenzo23792 ha scritto:Ma intendi che la versione senza censura e' comunque censurata?
Alla fine io sono soddisfatto della versione censurata(le ho viste tutte e 2) c'e' molto più sesso e sangue soprattutto
robertus! ha scritto:sky non ha mai avuto criterio in niente, cosi come qualsiasi tv italiana
mi aspetto di tutto ormai
robertus! ha scritto:che vergogna
la versione di ieri era censurata lo stesso in un punto
23secondi di censura
ridicoli
se proprio volete sapere dove:
40mins 35 secs
ceppa..