Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

gamete ha scritto:
siccome ho il plasma in assistenza e vorrei vedere quella in hd su SSOD, quest' ultima e' possibile registrarla da SSOD ?

non vorrei che il plasma mi ritorni fra 2 settimane e magari la prima puntata non c'e' piu

Puoi salvare l'episodio sul My Channel. Il primo episodio scade il prossimo giovedì.

gamete ha scritto:
siccome ho il plasma in assistenza e vorrei vedere quella in hd su SSOD, quest' ultima e' possibile registrarla da SSOD ?

non vorrei che il plasma mi ritorni fra 2 settimane e magari la prima puntata non c'e' piu

hai il decoder attaccato a un'altra tv? puoi prendere la versione HD da SSOD e portarla sul tuo hard disk così rimane per sempre :) e la vedi quando vuoi

scusare ragazzi dei due interventi che mi avete scritto vi ringrazio ma non cio capito niente

e' da poco che ho myskyhd

uno dice di salvarlo in my channel ; ma che tipo di funzione e'?

uno dice puoi prendere la versione HD da SSOD e portarla sul tuo hard disk così rimane per sempre e la vedi quando vuoi

quindi si puo registare la prima puntata da ssod come si fa normalmente con gli altri canali schiacciando "R" ?

se entri in sky on demand col tasto rosso e hai la registrazione spartacus ep1, selezionala spostandotici sopra con la freccia. premi R e quella registrazione non la perderai più(se non premi R giovedì prossimo la registrazione verrà persa)

Su Sky On Demand se premi il tasto R su un evento viene salvato sul My Channel. :)

Dei tronisti coi calzari e delle veline un pò mignotte.
Niente di nuovo in televisione.

Poi i gusti son gusti.

PS Questa non è Roma. Una cosa al limite del ridicolo.Almeno prendere attori che sembrino dei romani o dei greci.

jishin75 ha scritto:

Poi i gusti son gusti.

PS Questa non è Roma. Una cosa al limite del ridicolo.Almeno prendere attori che sembrino dei romani o dei greci.
pensavi cercassero di riprodurre bene come era Roma?:new_smile-l: :new_smile-l:
non e' questo lo scopo della serie

jishin75 ha scritto:

Poi i gusti son gusti.

Rappresentare la quotidianità romana ai giorni nostri non attirerebbe nessuno. ovvio che non è Roma e tra l'altro se noti non c'è nessun accenno storico nè temporale nè tantomeno logico nel racconto... è una finzione romanzata e ambientata nell'impero... non è un documentario storico.
Per quanto riguarda la resa secondo me non è male. Certo la versione uncut che ho appena visto può risultate troppo esagerata e inutile per molti... ma avendo fatto scorrere la versione cut dall'On Demand direi che bisogna vedere quella integrale. Senza quella cade completamente il motivo principale della fiction: fare scena al limite del fumetto. Detto questo a me la prima puntata è piaciuta molto. presa per quello che è. Una fiction scenica.

Qualcuno ha notato che mysky non permette di fare il collega serie sulla puntata del venerdi?

BoJ ha scritto:
Qualcuno ha notato che mysky non permette di fare il collega serie sulla puntata del venerdi?
Non lo so perchè non l'ho impostato. Con la puntata di domenica però c'è il collega serie. ;)

Ragazzi ma la puntata che c'è sull'on demand è quella censurata?:eusa_think:
Grazie per l'aiuto;)

jishin75 ha scritto:

Poi i gusti son gusti.

infatti era capua:lol:

Anakin83 ha scritto:
Rappresentare la quotidianità romana ai giorni nostri non attirerebbe nessuno. ovvio che non è Roma e tra l'altro se noti non c'è nessun accenno storico nè temporale nè tantomeno logico nel racconto... è una finzione romanzata e ambientata nell'impero... non è un documentario storico.
Per quanto riguarda la resa secondo me non è male. Certo la versione uncut che ho appena visto può risultate troppo esagerata e inutile per molti... ma avendo fatto scorrere la versione cut dall'On Demand direi che bisogna vedere quella integrale. Senza quella cade completamente il motivo principale della fiction: fare scena al limite del fumetto. Detto questo a me la prima puntata è piaciuta molto. presa per quello che è. Una fiction scenica.

qualcuno che ha capito il senso di questa produzione...ricordiamo infine che è starz e non HBO...tutt'altro budget

BoJ ha scritto:

è colpa della epg siccome la replica del venerdi non era prevista...il collegaserie non ce l'hnno messo.:eusa_wall:

Ho appena finito di vedere la versione non censurata...Sinceramente non ho notato(saro' orbo io) grosse differenze rispetto a quella normale...

zanzibar ha scritto:
Ho appena finito di vedere la versione non censurata...Sinceramente non ho notato(saro' orbo io) grosse differenze rispetto a quella normale...
beh praticamente manca tutto il sangue "alla 300" che zampilla dalle ferite delle persone!

Indietro
Alto Basso