Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Burchio ha scritto:
mi pare...a inizio di un combattimento nelle fosse...si avvicina una apparente signorina con qualcosa in mano...e qualcos'altro da un altra parte...impossibile non vederlo...in pratica te lo sbattono in faccia:badgrin:

Eh che cavolo, ancora i trans non me li sogno :D

Burchio ha scritto:
da sempre è senza pubblicità, come tutte le altre serie che vedo su skyuno

Tutte no "La spada della verità" ha la pubblicità.

io ho notato piu' la voce irritante di quello che annuncia gli incontri nelle fosse:D

Su Sky Uno, la versione integrale del quarto appuntamento con la fiction firmata da Sam Raimi ''Spartacus: sangue e sabbia'', in onda dalle 23 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, ha raccolto 211 mila spettatori unici.

Ieri notte ero uno tra i 211 mila che hanno visto Spartacus, un pò splatter a tratti, comunque è una serie che mi sta piacendo :D

Serj85 ha scritto:
Ieri notte ero uno tra i 211 mila che hanno visto Spartacus, un pò splatter a tratti, comunque è una serie che mi sta piacendo :D
a me piace molto, ma io sono un appassionato di film stile sin city e 300.
Io invece registro quella del venerdi' e la rivedo il sabato:happy3:

Quella del venerdì è come quella della domenica o è censurata?

Continuano le stronzate di SkyUno, la puntata della domenica spostata dalle 23.00 alla 00.00 :crybaby2: :crybaby2: ...per fortuna che c'e' ancora la replica per mercoledi sera

puntata lenta un po' però si cominciano a vedere i sentimenti che spingeranno Spartacus e compagni a ribellarsi a Batiato e alla Repubblica.
Molto bello lo scontro finale però :) anche se dipingere i nemici come mezzi mostri mi sembra un po' eccessivo. Come in 300.

Anakin83 ha scritto:
puntata lenta un po' però si cominciano a vedere i sentimenti che spingeranno Spartacus e compagni a ribellarsi a Batiato e alla Repubblica.
Molto bello lo scontro finale però :) anche se dipingere i nemici come mezzi mostri mi sembra un po' eccessivo. Come in 300.

e se poi non spoileri è pure meglio magari qualcuno non sa niente della storia

Indietro
Alto Basso