Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

La puntata a me e' piaciuta invece(come sempre).
L'unica cosa e' che questo Teokoles, dipinto come invincibile, non mi sembrava cosi' forte:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
quale storia? basta aver studiato qualcosina in seconda elementare eh
Sono d'accordo con Burchio. Il fatto che la storia sia nota, non determina i tempi e i modi in cui questa verrà sviluppata in una serie TV, tant'è che hai anche descritto come vengono raffigurati i nemici.
Sarebbe stato più corretto chiedere scusa e modificare il tuo post inserendo uno spoiler warning, piuttosto che dare più o meno velatamente dell'ignorante alla persona che te l'ha fatto notare.

Dave74 ha scritto:
Sono d'accordo con Burchio. Il fatto che la storia sia nota, non determina i tempi e i modi in cui questa verrà sviluppata in una serie TV, tant'è che hai anche descritto come vengono raffigurati i nemici.
Sarebbe stato più corretto chiedere scusa e modificare il tuo post inserendo uno spoiler warning, piuttosto che dare più o meno velatamente dell'ignorante alla persona che te l'ha fatto notare.

come vengono raffigurati i nemici non è uno spoiler visto che è andato in onda nella puntata già passata..
per il resto no comment :D sapere la storia non è uno spoiler :D è meglio non intervenire. Intervenire non depone certo a proprio favore in questo caso

Anakin83 ha scritto:
come vengono raffigurati i nemici non è uno spoiler visto che è andato in onda nella puntata già passata..
per il resto no comment :D sapere la storia non è uno spoiler :D è meglio non intervenire. Intervenire non depone certo a proprio favore in questo caso
La storia la conosco, se è questo che stai insinuando.
E il fatto di raccontare come vengono raffigurati i nemici È uno spoiler, perché l'episiodio è andato in onda da poco e non tutti l'hanno ancora visto, come me, per esempio. Mai sentito parlare di MySky?
Ma io non lo so, è tanto faticoso mettere un warning? Non ho parole per la tua ineducazione.

Dave74 ha scritto:
La storia la conosco, se è questo che stai insinuando.
E il fatto di raccontare come vengono raffigurati i nemici È uno spoiler, perché l'episiodio è andato in onda da poco e non tutti l'hanno ancora visto, come me, per esempio. Mai sentito parlare di MySky?
Ma io non lo so, è tanto faticoso mettere un warning? Non ho parole per la tua ineducazione.

ma la puntata E' già andata in onda. Non puoi pretendere che chiunque rispetti i tuoi tempi quindi si può commentare. Se entri nel thread e non vuoi spoilers è a tuo rischio e pericolo.
Ribadisco che per il resto non commento. Non sono io che sclero.

Qua devo appoggiare anakin. Io se seguo una serie e resto indietro con gli episodi non frequento pù il 3d perché appena viene trasmessa gli altri hanno il diritto di commentarla. E comunque da quello che ha scritto non c'erano spoiler, si a da sempre che i personaggi e le ambientazioni richiamano 300 e Sin City ;)

Anakin83 ha scritto:
ma la puntata E' già andata in onda. Non puoi pretendere che chiunque rispetti i tuoi tempi quindi si può commentare. Se entri nel thread e non vuoi spoilers è a tuo rischio e pericolo.
Ribadisco che per il resto non commento. Non sono io che sclero.
Si può commentare e si può anche inserire uno spoiler warning! C'è anche chi segue le puntate in replica negli altri giorni (quindi in realtà la finestra durante la quale non vanno inseriti spoiler è ancora spalancata), tutte persone a cui stai rovinando parte dell'episodio.
Non costa nulla ed è parte della buona educazione della rete, cosa che palesemente non sai nemmeno cosa significhi.

Flask ha scritto:
Qua devo appoggiare anakin. Io se seguo una serie e resto indietro con gli episodi non frequento pù il 3d perché appena viene trasmessa gli altri hanno il diritto di commentarla.
Libero di fare come credi, ma ribadisco che basta un semplice warning e un po' meno arroganza per consentire a tutti di frequentare un thread tranquillamente.

?? Incomprensibile e superflua sclerata tra l'altro scaturita dal... NULLA! nessuno ha detto niente di male assolutamente. Non rispondo nemmeno perchè non saprei nemmeno cosa dire. Senza parole rimango. :)

Flask ha scritto:
Se c'è qualcuno che non sa che Spartacus ha guidato una rivolta contro Roma mi sa che sta messo molto male ;)
Io nemmeno sapevo che Spartacus era esisto veramente...e ha scuola non sono mai sceso sotto l'8 in storia :D

dado88 ha scritto:
Io nemmeno sapevo che Spartacus era esisto veramente...e ha scuola non sono mai sceso sotto l'8 in storia :D
e in italiano?:D
mi scuso se e' un semplice errore di battitura:happy3:

ECCO LA PARTE CHE HO RITENUTO SPOILER

"si cominciano a vedere i sentimenti che spingeranno Spartacus e compagni a ribellarsi a Batiato e alla Repubblica"

nn sono mica rinco

Burchio ha scritto:
ECCO LA PARTE CHE HO RITENUTO SPOILER

"si cominciano a vedere i sentimenti che spingeranno Spartacus e compagni a ribellarsi a Batiato e alla Repubblica"

nn sono mica rinco

ecco ma continuo a non capire cosa è spoiler in quella frase :D

Steven DeKnight, il creatore e producer, ha spiegato che “la serie diventerà ogni anno più costosa”, ma che – se gli ascolti e il budget reggeranno - ha in mente “tra le tre e le sei stagioni” di Spartacus. Tratto da Televisionando.

osucci ha scritto:
Steven DeKnight, il creatore e producer, ha spiegato che “la serie diventerà ogni anno più costosa”, ma che – se gli ascolti e il budget reggeranno - ha in mente “tra le tre e le sei stagioni” di Spartacus. Tratto da Televisionando.
Tanto senza Andy Whitfield non sara' piu' lo stesso

Indietro
Alto Basso