Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

no una bella trovata. come le bische moderne dove si fanno i combattimenti illegali e si scommette... ecco siamo lì.

Anakin83 ha scritto:
no una bella trovata. come le bische moderne dove si fanno i combattimenti illegali e si scommette... ecco siamo lì.
infatti, che poi in una puntata come questa non so la versione censurata come puo' essere:eusa_think:

Oh...non ero convintissimo ma dopo la quarta puntata diciamo che mi acchiappa.
Non so perchè.
Interessante anche il rapporto (seppur sempre "di carta") padrone-schiavo.
Forse mi piace insomma.

Fabiet ha scritto:
Oh...non ero convintissimo ma dopo la quarta puntata diciamo che mi acchiappa.
Non so perchè.
Interessante anche il rapporto (seppur sempre "di carta") padrone-schiavo.
Forse mi piace insomma.
bravo:D

alex89 ha scritto:
Comunque del quarto episodio non oso immaginare quanto è durata la versione censurata, visto che era tutta da censurare ( mix di scannamenti, nudità e trans) :5eek:

La versione censurata del quarto episodio dura 45 minuti. Nella versione non censurata non ho visto nessun trans e le nudità c'erano anche nel secondo :D

osucci ha scritto:
La versione censurata del quarto episodio dura 45 minuti. Nella versione non censurata non ho visto nessun trans e le nudità c'erano anche nel secondo :D

Il trans c'è e come all'inizio di un incontro nelle fosse ;)

per nudità intendevo quelle maschili con falli belli in vista :D

alex89 ha scritto:
Il trans c'è e come all'inizio di un incontro nelle fosse ;)

per nudità intendevo quelle maschili con falli belli in vista :D

Si è vero a me sembrava una donna comunque le nudità c'erano nel secondo episodio quando si lavavano. :D

se e' per questo, nel quarto episodio c'e' anche un rapporto sessuale gay tra Barca e un ragazzo giovane

Lorenzo23792 ha scritto:
Devo dire che da Barca non me l'aspettavo:eusa_naughty:
Crisso secondo me e' il personaggio piu' interessante al momento

Ma l'omosessualità o la bisessualità era una consuetudine nell'antica Roma e in quel periodo ;)

alex89 ha scritto:
La versione censurata va il giovedi, quella non censurata sia venerdi che domenica ;)

Comunque del quarto episodio non oso immaginare quanto è durata la versione censurata, visto che era tutta da censurare ( mix di scannamenti, nudità e trans) :5eek:

è molto semplice...il sangue nella versione censurata non lo mettono oppure ne mettono meno e non rosso acceso, per le nudità basta spostare leggerissimamente la camera e non si vede + nulla, per il trans basta tappare in basso (alla fine non è che serva per la storia) per le scene di sesso basta appena accennarle e il gioco è fatto

skyman ha scritto:
cmq si era di venerdi alle 23:50 per l'esattezza e non aveva alcun break pubblicitario durante, l'ho vista io.

da sempre è senza pubblicità, come tutte le altre serie che vedo su skyuno

Be', direi che la quarta puntata ha chiarito, a chi avesse ancora dei dubbi in questo forum, il perche' esistono 2 versioni della serie.
Per curiosita': dov'e questo trans che io non l'ho visto?

Nessun trans, c'è stata semplicemente una scena gay. Evito di entrare nei dettagli per non spoilerare, non si sa mai che c'è qualcuno che ancora non ha visto la puntata.

Lorenzo23792 ha scritto:
Be', direi che la quarta puntata ha chiarito, a chi avesse ancora dei dubbi in questo forum, il perche' esistono 2 versioni della serie.
Per curiosita': dov'e questo trans che io non l'ho visto?

mi pare...a inizio di un combattimento nelle fosse...si avvicina una apparente signorina con qualcosa in mano...e qualcos'altro da un altra parte...impossibile non vederlo...in pratica te lo sbattono in faccia:badgrin:

Burchio ha scritto:
mi pare...a inizio di un combattimento nelle fosse...si avvicina una apparente signorina con qualcosa in mano...e qualcos'altro da un altra parte...impossibile non vederlo...in pratica te lo sbattono in faccia:badgrin:
forse ho capito, adesso lo rivedo bene sto pezzo

Era la ragazza/ragazzo che portava il pentolone per il sorteggio delle arme per gli incontri sulle fosse

Indietro
Alto Basso