Anakin83
Digital-Forum Friend
no una bella trovata. come le bische moderne dove si fanno i combattimenti illegali e si scommette... ecco siamo lì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, che poi in una puntata come questa non so la versione censurata come puo' essereAnakin83 ha scritto:no una bella trovata. come le bische moderne dove si fanno i combattimenti illegali e si scommette... ecco siamo lì.
bravoFabiet ha scritto:Oh...non ero convintissimo ma dopo la quarta puntata diciamo che mi acchiappa.
Non so perchè.
Interessante anche il rapporto (seppur sempre "di carta") padrone-schiavo.
Forse mi piace insomma.
alex89 ha scritto:Comunque del quarto episodio non oso immaginare quanto è durata la versione censurata, visto che era tutta da censurare ( mix di scannamenti, nudità e trans)![]()
osucci ha scritto:La versione censurata del quarto episodio dura 45 minuti. Nella versione non censurata non ho visto nessun trans e le nudità c'erano anche nel secondo![]()
alex89 ha scritto:Il trans c'è e come all'inizio di un incontro nelle fosse
per nudità intendevo quelle maschili con falli belli in vista![]()
osucci ha scritto:Si è vero a me sembrava una donna comunque le nudità c'erano nel secondo episodio quando si lavavano.![]()
Lorenzo23792 ha scritto:se e' per questo, nel quarto episodio c'e' anche un rapporto sessuale gay tra Barca e un ragazzo giovane
Devo dire che da Barca non me l'aspettavoalex89 ha scritto:Si giusto![]()
Lorenzo23792 ha scritto:Devo dire che da Barca non me l'aspettavo
Crisso secondo me e' il personaggio piu' interessante al momento
lo so, era per direalex89 ha scritto:Ma l'omosessualità o la bisessualità era una consuetudine nell'antica Roma e in quel periodo![]()
alex89 ha scritto:La versione censurata va il giovedi, quella non censurata sia venerdi che domenica
Comunque del quarto episodio non oso immaginare quanto è durata la versione censurata, visto che era tutta da censurare ( mix di scannamenti, nudità e trans)![]()
skyman ha scritto:cmq si era di venerdi alle 23:50 per l'esattezza e non aveva alcun break pubblicitario durante, l'ho vista io.
Lorenzo23792 ha scritto:Be', direi che la quarta puntata ha chiarito, a chi avesse ancora dei dubbi in questo forum, il perche' esistono 2 versioni della serie.
Per curiosita': dov'e questo trans che io non l'ho visto?
forse ho capito, adesso lo rivedo bene sto pezzoBurchio ha scritto:mi pare...a inizio di un combattimento nelle fosse...si avvicina una apparente signorina con qualcosa in mano...e qualcos'altro da un altra parte...impossibile non vederlo...in pratica te lo sbattono in faccia![]()