alex89
Digital-Forum Friend
Stefano91 ha scritto:Come no... La domenica va in onda senza tagli....
Tra la versione del venerdi e quella della domenica non cè differenza.
Il Giovedi invece trasmettono la versione censurata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Come no... La domenica va in onda senza tagli....
il fatto e' che anche se l'hd e' fantastico non ci facciamo proprio niente perche' sul forum guardano praticamente tutti la versione integraleAlert ha scritto:mi stupisce che nessuno in oltre 39 pagine di discussione, non abbia detto che il master HD su ondemand è quanto di meglio si sia visto finora(siamo su livelli superiori a "the pacific" e molto vicini a "i pilastri della terra").
In alcuni punti il dettaglio è semplicemente eccezionale!
peccato che sia la versione censurata e che su ondemand il bitrate sia piuttosto altalenante...ma poco importa se gli occhi gradiscono![]()
Scusa, avevo letto Venerdì come se fosse Giovedìalex89 ha scritto:Tra la versione del venerdi e quella della domenica non cè differenza.
Il Giovedi invece trasmettono la versione censurata![]()
infatti! cmq la serie mi piace veramente molto, mi sta calando nel personaggio di spartacus e sa farmi emozionareLorenzo23792 ha scritto:il fatto e' che anche se l'hd e' fantastico non ci facciamo proprio niente perche' sul forum guardano praticamente tutti la versione integrale
Io guardo entrambe le versioni e la qualità dell'HD è molto buona.Lorenzo23792 ha scritto:il fatto e' che anche se l'hd e' fantastico non ci facciamo proprio niente perche' sul forum guardano praticamente tutti la versione integrale
Parli della battuta di Battiato a sua moglie?Stefano91 ha scritto:Oddio... mi sono perso l'ultima battuta... Non è che qualcuno se la ricorda? Anche vagamente![]()
e' sicuramente molto buona la qualita' ma se vedo l'episodio integrale non sempre si ha voglia di rivederlo totalmente(quello censurato) solo per l'hdosucci ha scritto:Io guardo entrambe le versioni e la qualità dell'HD è molto buona.
dado88 ha scritto:Ricordando che la censura e solo visiva (inquadrature diverse) quindi non taglia nulla ma mostra solo meno sangue
shekina ha scritto:oltre che l'aggiunta di straccetti e controluci secondo me ci sono anche dei tagli, ma non ricordo in quale puntata l'ho notato.
Lorenzo23792 ha scritto:Io direi anche che ci sono vere e proprio scene che nella versione censurata non esistono.
Mi ricordo che guardai la seconda puntata in entrambe le versioni e, in quella censurata, mancava la scena in cui i gladiatori(totalmente nudi) parlavano e si spalmavano tipo olio addosso.
E ci sono anche altri pezzi su altri episodi
pero' si inizia a intravedere la storia di Spartacus, e poi c'e' del sesso, che non fa mai maleshekina ha scritto:già, anche quando la barca si ciula pietro...
comunque l'ultima puntata per me è stata di una noia mortale... sembrava non finire mai!
Lorenzo23792 ha scritto:Io direi anche che ci sono vere e proprio scene che nella versione censurata non esistono.
Mi ricordo che guardai la seconda puntata in entrambe le versioni e, in quella censurata, mancava la scena in cui i gladiatori(totalmente nudi) parlavano e si spalmavano tipo olio addosso.
E ci sono anche altri pezzi su altri episodi