Anakin83
Digital-Forum Friend
sì è andata in onda. a me l'ha registrata e l'ho vista poco fa. probabilmente hai sbagliato a impostare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi ma ieri sera la puntata è andata in onda?
Perchè l'avevo impostata da registrare sul mysky ma stamattina vedendo non risulta nessuna registrazione della puntata non censurata![]()
È più probabile che l'abbia eliminata il My Channel. Non sarebbe la prima volta.Anakin83 ha scritto:sì è andata in onda. a me l'ha registrata e l'ho vista poco fa. probabilmente hai sbagliato a impostare.
infatti anche io quando l'ho riprogrammato ieri sera l'ha registratoAnakin83 ha scritto:che strano. deve essere successo qualcosa sul sw del decoder. io l'ho programmato ieri sera sul tardi e l'ha registrato
Già anche a me non serve a niente il collega serie in questo modo.Dave74 ha scritto:Io l'ho programmato giovedì e me l'ha registrato.
Comunque il collega serie funziona veramente ad min**iam, su questa serie.
Anche se lo imposto sul venerdì, la settimana successiva mi programma il passaggio censurato del giovedì.![]()
si ma nel senso che la serie si risolve tutta nell'ultima puntata, fino alla penultima e' tutto in sospesoFlask ha scritto:Beh capirai, lo sanno pure le pietre che fine fa Spartacus![]()
non so, lo dicevano tutti nella starz official community ma non e' che mi sia informato piu' di tanto perche' non mi voglio rovinare la serie.Anakin83 ha scritto:ma immagino che la storia si sviluppi per 4 stagioni come hanno detto gli autori no? In che senso l'ultima puntata è risolutiva?
Fabiet ha scritto:Mi piace sempre di più. E questo ritmo-lento comincio veramente ad apprezzarlo. Sinceramente non riesco a farne a meno e aspetto i giovedi sempre con una certa felicità.