Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

sì è andata in onda. a me l'ha registrata e l'ho vista poco fa. probabilmente hai sbagliato a impostare.

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma ieri sera la puntata è andata in onda?
Perchè l'avevo impostata da registrare sul mysky ma stamattina vedendo non risulta nessuna registrazione della puntata non censurata:eusa_think:

stesso problema!!!

Marco

Anakin83 ha scritto:
sì è andata in onda. a me l'ha registrata e l'ho vista poco fa. probabilmente hai sbagliato a impostare.
È più probabile che l'abbia eliminata il My Channel. Non sarebbe la prima volta. :mad:

Anche a me e' successo:
l'avevo messo a registrare ieri dopo pranzo, poi la sera vado sul my channel e mi accorgo che non c'e' nessuna registrazione di spartacus prevista per le 23.50, cosi' l'ho rimesso a registrare un'altra volta e per fortuna l'ha registrato, anche se la devo vedere ancora;)

che strano. deve essere successo qualcosa sul sw del decoder. io l'ho programmato ieri sera sul tardi e l'ha registrato

Anakin83 ha scritto:
che strano. deve essere successo qualcosa sul sw del decoder. io l'ho programmato ieri sera sul tardi e l'ha registrato
infatti anche io quando l'ho riprogrammato ieri sera l'ha registrato;)

Io l'ho programmato giovedì e me l'ha registrato.
Comunque il collega serie funziona veramente ad min**iam, su questa serie.
Anche se lo imposto sul venerdì, la settimana successiva mi programma il passaggio censurato del giovedì. :doubt:

Dave74 ha scritto:
Io l'ho programmato giovedì e me l'ha registrato.
Comunque il collega serie funziona veramente ad min**iam, su questa serie.
Anche se lo imposto sul venerdì, la settimana successiva mi programma il passaggio censurato del giovedì. :doubt:
Già anche a me non serve a niente il collega serie in questo modo. :mad:

Perchè nel nome dell'epg non c'e' nessuna modifica tra l'episodio del giovedi e quello del venerdi

comunque la storia continua ad andare avanti anche se lentamente.
E poi mi hanno detto che la puntata finale e' risolutiva:eusa_think:

Flask ha scritto:
Beh capirai, lo sanno pure le pietre che fine fa Spartacus ;)
si ma nel senso che la serie si risolve tutta nell'ultima puntata, fino alla penultima e' tutto in sospeso

ma immagino che la storia si sviluppi per 4 stagioni come hanno detto gli autori no? In che senso l'ultima puntata è risolutiva?

Anakin83 ha scritto:
ma immagino che la storia si sviluppi per 4 stagioni come hanno detto gli autori no? In che senso l'ultima puntata è risolutiva?
non so, lo dicevano tutti nella starz official community ma non e' che mi sia informato piu' di tanto perche' non mi voglio rovinare la serie.
Comunque qui muoiono tutti e questo rende la storia interessante a parer mio, infatti il maestro prima o poi capira' la storia di Barca:icon_twisted: ,e Spartacus? scoprira' mai che e' stato Batiato a far uccidere sua moglie?:doubt:

Mi piace sempre di più. E questo ritmo-lento comincio veramente ad apprezzarlo. Sinceramente non riesco a farne a meno e aspetto i giovedi sempre con una certa felicità.

Fabiet ha scritto:
Mi piace sempre di più. E questo ritmo-lento comincio veramente ad apprezzarlo. Sinceramente non riesco a farne a meno e aspetto i giovedi sempre con una certa felicità.

Sinceramente non sò perchè, ma mi associo anche io, di solito se sono così lenti li mollo subito, invece aspetto il giovedì sempre con molto interesse.

Indietro
Alto Basso