Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Per l’intrattenimento, da segnalare l’appuntamento con “Spartacus: sangue e sabbia”: l’ottavo episodio, trasmesso dalle 21.15 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, ha raccolto nel complesso 159.390 spettatori medi, con 389.241 contatti unici e una permanenza del 41%.

interessante l'ottavo episodio .. la scena della crocefissione del gallo è molto dura .. Spartacus ha un cambiamento troppo repentino rispetto a quello che era ora è a tutti gli effetti il gladiatore n.1 servo di Battiato e rigoroso delle leggi dell'arena sebbene rimanga in lui l'impulso rivoltoso: mi riferisco allla scena nella quale viene versato il suo sangue davanti alla nobile romana che " stravede " per lui..la storia viene allungata e forse non risponde a fatti storici , ma fatto sta che ogni volta che inizio a vedere un episodio devo per forza vederlo finire .. è fatto molto bene e alcuni aspetti del vivere di quell'epoca vengono svelati..

mityllo ha scritto:
interessante l'ottavo episodio .. la scena della crocefissione del gallo è molto dura .. Spartacus ha un cambiamento troppo repentino rispetto a quello che era ora è a tutti gli effetti il gladiatore n.1 servo di Battiato e rigoroso delle leggi dell'arena sebbene rimanga in lui l'impulso rivoltoso: mi riferisco allla scena nella quale viene versato il suo sangue davanti alla nobile romana che " stravede " per lui..la storia viene allungata e forse non risponde a fatti storici , ma fatto sta che ogni volta che inizio a vedere un episodio devo per forza vederlo finire .. è fatto molto bene e alcuni aspetti del vivere di quell'epoca vengono svelati..
hai detto bene, sembra cambiato ma in realta' e' come prima

Il "cambiamento" (o apperente cambiamento) è dovuto alla morte della compagna (e ai ricordi di quello che gli era stato detto).

Anch'io lo trovo interessante episodio dopo episodio, non mi sembra cosi banale come dicono alcuni

l'ottavo episodio è il giro di boa...sono passati tanti combattimenti(riassunti in pochissimo tempo per non annoiare, tanto sono tutti simili) ma spartacus non è cambiato realmente, finge. fa lo str...buono. e gli intrighi sono sempre + intrecciati tra le donne e gli uomini "importanti" bello bello bello

Non è Roma ma è un'ottima serie...poi non capisco...cosa vorreste???colpi di scena ad ogni episodio???preferisco avere 3-4 stagioni piuttosto che 1 sola...

Mi sono dimenticato di registrare la versione integrale di ven e dom, la ripassano per caso?

dado88 ha scritto:
Si, stasera alle 22.10

mi sa che però è la versione censurata

la versione integrale va in onda solo dopo le 23
comunque domani sera dovrebbe passare quest'ultima

Non ho la più pallida ideea....non pensavo che la versione censurata veniva replicata

comunque basta controllare sull'EPG se si tratta della versione VM14 o VM18

secondo me e' un ottima serie, non mi sembra che siano in molti a considerarla noiosa(a parte un utente)

Indietro
Alto Basso